Phoenix è qui! - pagina 3

 

bel codice

Hendrick:
Ciao, non ho mai usato il backtesting. Ci sono troppe funzioni in questo EA che il backtesting non può gestire. L'unica cosa che rimane è il test in avanti.

Beh, non capisco neanche questo, ma ti prendo in parola...

Posso dire ancora una cosa...

Ho un nuovo apprezzamento per un codice così pulito. Con le mie lotte per imparare a programmare, quando ho guardato questo codice è stato come una boccata d'aria fresca...

Spero di poter imparare a fare un codice così pulito un giorno.

bel lavoro

 

Sì, chiarimenti per favore? Il manuale Hendricks dice il contrario di usare la propria ora locale e non quella dei broker, quindi se possiamo avere una risposta definitiva sarebbe fantastico,

Grazie ancora per Phoenix Hendrick!

 

Impostazioni del tempo

Ok ragazzi, ecco una foto delle mie impostazioni temporali, ora io vivo sotto e attualmente sono +9 Gmt, ho impostato i miei fusi orari secondo le impostazioni di Hendricks.

In questo momento pheonix sta facendo trading e il mio orario è 13:20, ma non vedo perché dovrei fare trading quando nessuno dei miei parametri Trade From & Trade To mi permette di farlo.

Perciò penso che dobbiamo usare l'ora del broker.

Jorgka

File:
time.gif  21 kb
 

Ciao Jorgka,

Anch'io vengo da Down Under, ecco perché ero interessato al tuo post

Sono di Melbourne, il mio broker è North Finance e il loro orario è GMT-3 (Cipro) quindi immagino di dover inserire questi dati nell'EA?

Sono sicuro che Hendrick vedrà questo e lo chiarirà per noi

 

Osservazione fuori dalla zona sicura

Grazie Hendrick per la tua Phoenix. Ho seguito il thread per un po' e ora sto testando in avanti su GBPUSD 15m. Ho osservato che quando il prezzo è al di fuori del canale sicuro di Firebird, si imposta bene con un Fisher inverso a 5 e 9 impostazioni. Questo potrebbe essere un gioco ideale "fuori dal canale" per Phoenix. Continuerò a monitorare. Vi prego di darmi la vostra impressione. Bel lavoro con questo!

 

safire25, sono di BruceVegas quindi non è difficile indovinare da dove vengo. I tempi locali in questo momento per noi sono gli stessi tra Mel e Bris. Sì, aspetterò la risposta di Hendrick. Io uso Fxdd

Jorgka

Possa il cielo far piovere pips su tutti noi

 

Trasformazione di Fisher

E' la Trasformazione di Fisher inversa dell'indicatore RSI che stai usando. o un altro indicatore Fisher inverso, per favore posta una foto perché dice mille parole.

Jorgka

 

possiamo creare un nuovo thread dove tutti mostrano i loro risultati sul test di Phoenix. Io inizio oggi l'EA Phoenix. Buon lavoro Hedrick.

Wallaa!

 
AZBOfin:
Hendrick,

Non è un grosso problema (solo cosmetica) ma c'è una differenza nel calcolo della potenza dei tori e degli orsi tra l'EA e l'indicatore.

l'ea usa un periodo medio di 20 e l'indicatore 13.

AZBOfin

Sì... hai ragione. Darò un'occhiata a questo. Grazie.

 
jorgka:
Bel lavoro Hendrick, anche se c'è un piccolo problema da sottolineare.

Quando usate gli EA dovete usare l'ora del broker, non quella del vostro PC locale. L'orario dei broker varia da broker a broker, quindi per favore utilizzate il GMT +2 e prendete anche nota che Amsterdam potrebbe essere GMT+1 o GMT+2 a seconda dell'ora legale.

Ora, potrei sbagliarmi, ma non ho mai usato il mio orario locale negli EA, perché in passato ha sempre usato il mio metatrader / l'orario del broker. possiamo avere un chiarimento su questo, per favore, in modo che tutti cantino e ballino facendo trading negli orari giusti.

Jorgka

Che il cielo faccia piovere pips su tutti noi

Ciao,

Mi spiego: in passato ho fatto una panoramica degli orari in cui le operazioni sono state aperte da Firebird e ho notato che in alcuni momenti della giornata Firebird ha fatto molto meglio che in altri momenti. Questi orari (gli orari in cui le compravendite sono state aperte) sono gli orari locali. Il mio consiglio: lasciate correre Phoenix per 24 ore e fatevi una panoramica dei vincitori e dei perdenti e il tempo in cui questi ordini sono stati aperti e cercate di determinare quali parti della giornata hanno più successo di altre parti.

Motivazione: