Phoenix è qui! - pagina 4

 

Phoenix & Inv Fish

Jorgka, è lo stesso Inv Fish che hai postato da Treberk. Schermate postate. Cosa ne pensi?

File:
 
safire25:
Ciao Jorgka,

Anch'io vengo da Down Under, ecco perché ero interessato al tuo post

Sono di Melbourne, il mio broker è North Finance e il loro orario è GMT-3 (Cipro) quindi immagino di dover inserire questi dati nell'EA?

Sono sicuro che Hendrick vedrà questo e lo chiarirà per noi

Ciao,

NF ha GMT +2, penso che Hendrick stia usando NF perché ha detto che usa un broker con GMT +2. La mia opinione è che non devi cambiare nulla, dipende dal tuo broker.

Buona Fortuna

 

Bene, dall'inizio di questa mattina ci sono stati 3 scambi su GBPJPY e uno su USDJPY - 2 vincitori 2 perdenti. Nessun trade su altre coppie al momento (EURUSD, GBPUSD, USDCHF, EURJPY).

Non ho ancora visto surftrade in azione.

 

Inizierà i test in avanti

Ciao ragazzi,

Questa è una grande notizia - alcune delle nuove caratteristiche sembrano intriganti. Ho intenzione di iniziare FT'ing sulla maggior parte delle coppie. Segnalerò qualsiasi problema...

amckeen

 

Impostazioni del tempo

JoZo

Sì, hai ragione, se il tuo broker è già 2+gmt non c'è bisogno di cambiare le impostazioni orarie, per quelli che usano Interbank FX si prega di prendere nota che sono -1GMT che è un cambiamento di meno 3 ore. L'idea qui è quella di aiutare le nuove persone in questo thread che potrebbero essere confuse con i fusi orari e così via.

Se cambiate i tempi nell'EA prendete nota dell'ora sul vostro Broker

Grazie

Jorgka

 

Ciao Hendrick

Congratulazioni per Firebird e molte grazie per tutti i problemi partendo da firebird. karl

 

voglio sapere

il mio amico Hendrick.

Voglio chiederti? Ho usato l'esperto di Phoenix con il mio demo il suo lavoro bello ma ho trovato che l'esperto ha preso 24 molto e più perché ...se sai dirmi cosa fare per risolvere questo problema. grazie alote

 
hajeer04:
Ho usato il phoenix expert con la mia demo il suo wrking bello ma ho trovato che l'esperto ha preso 24 lotto e più perché ... se sai dirmi cosa fare per risolvere questo problema. grazie alote

Ciao,

Vuoi dire Lots=24? Non posso crederci. O vuoi dire Lots=0,24? Per favore, spiegami.

 

il mio amico ha 24 anni e a volte 26, non so perché.

 

Woooow!

Ho appena scoperto qualcosa di molto interessante! Ho un'altra EA che ho fatto: Thailandia. La Thailandia si basa su un concetto molto semplice: l'incrocio di una SMA 2 e una SMA 15 (PRICE_CLOSE) su un grafico a 30M. Molto adatto per un mercato in tendenza (SL=42, nessun TP e un TS di 18). Quando Phoenix ha avuto un momento difficile nel mercato volatile di oggi, la Thailandia ha fatto molto bene. E il contrario: quando Phoenix sta facendo molto bene in un mercato che varia, la Thailandia ha perso la sua strada. Quindi devo scoprire lo "switch" per trasformare Phoenix in Thailandia e viceversa. Implementerò lo "switch" e la Thailandia nella versione 2 di Phoenix. Restate sintonizzati! (Questa funzione sostituirà la funzione " Surf").

Motivazione: