Phoenix è qui! - pagina 2

 

Hendrick,

Grazie per il tuo duro lavoro su Phoenix. Farò anche io dei test.

 
cgldsmth:
presumibilmente per GMT+0 devo sottrarre 2 da ogni impostazione di tempo, incluso il tempo di gioco? inoltre, un tempo di trading finale di 20 significa che posso spegnere il PC alle 8 di sera e tutti i trade piazzati si chiudono automaticamente, giusto?

hai ragione, a meno che tu non abbia la stessa configurazione strana che ho io (vedi il mio post sopra)

AZBOfin

 

Sono confuso dai risultati del backtesting. Vedo il grafico del tester aprirsi con 3 indicatori su di esso. il potere dei tori, il potere degli orsi il RVI e poi aggiungo la fenice (firebird safe- come viene visualizzato sul grafico) e poi...

Comincio a cercare i modelli tra quando ha piazzato trade e questi indicatori usando le impostazioni così come sono state rilasciate senza modifiche...

Vedo i trade piazzati quando l'indicatore firebird safe è dentro le due linee centrali E fuori dalle due linee.

In nessun modo intendo questo come una denigrazione. Sto semplicemente notando delle osservazioni e dicendo che non capisco.

Non vedo alcun ritmo di pattern ai livelli degli indicatori di orsi e tori che sia uniforme in tutti gli scambi, né per l'RVI o il firebird safe, quindi non sono sicuro di come questi vengano usati?

La mia impressione iniziale di questo, dato che non lo capisco, è che è molto guidato dai tempi e molto cieco alla tendenza, prendendo posizioni corte nei trend rialzisti e posizioni lunghe nei trend ribassisti. Se questa è l'essenza del trading in controtendenza, allora mi sembra al contrario... Quello che mi chiedo però è che se qualcosa è davvero al contrario e sta perdendo come il mio rapporto di prova... può essere invertito di 180 gradi e vincere commensuratamente tanto quanto ha perso?

A questo punto non so se si tratta di una cosa in arrivo o in partenza.

Sentitevi liberi di illuminarmi su ciò che mi manca.

Quali coppie funzionano meglio e quali time frame con quali impostazioni?

File:
phoenix.htm  232 kb
phoenix.gif  57 kb
 
hassan2:
Voglio sapere se ci sono problemi se vendo/compro per 24 ore, e devo mettere l'indicatore nel grafico per far funzionare bene l'EA?! Voglio dire, posso semplicemente ma l'EA e dormire

Hassan,

Non hai bisogno dell'indicatore per far funzionare Phoenix.

 
Aaragorn:
Sono confuso dai risultati del backtesting. Vedo il grafico del tester aprirsi con 3 indicatori su di esso. il potere dei tori, il potere degli orsi il RVI e poi aggiungo la fenice (firebird safe-come viene visualizzato sul grafico) e poi...

Comincio a cercare i modelli tra quando ha piazzato trade e questi indicatori usando le impostazioni così come sono state rilasciate senza modifiche...

Vedo i trade piazzati quando l'indicatore firebird safe è dentro le due linee centrali E fuori dalle due linee.

In nessun modo intendo questo come una denigrazione. Sto semplicemente notando delle osservazioni e dicendo che non capisco.

Non vedo alcun ritmo di pattern ai livelli degli indicatori di orsi e tori che sia uniforme in tutti gli scambi, né per l'RVI o il firebird safe, quindi non sono sicuro di come questi vengano usati?

La mia impressione iniziale di questo, dato che non lo capisco, è che è molto guidato dai tempi e molto cieco alla tendenza, prendendo posizioni corte nei trend rialzisti e posizioni lunghe nei trend ribassisti. Se questa è l'essenza del trading in controtendenza, allora mi sembra al contrario... Quello che mi chiedo però è che se qualcosa è davvero al contrario e sta perdendo come il mio rapporto di prova... può essere invertito di 180 gradi e vincere commensuratamente tanto quanto ha perso?

A questo punto non so se si tratta di una cosa in arrivo o in partenza.

Sentitevi liberi di illuminarmi su ciò che mi manca.

quali coppie funzionano meglio e in quali tempi con quali impostazioni?

Ciao,

non uso mai il backtesting. Ci sono troppe funzioni in questo EA che il backtesting non può gestire. L'unica cosa che rimane è il test in avanti.

 

Tutti salutino il potere di Phoneix....

Se è come Phoneix in XMEN il mercato forex è MORTO.

Hendrick.... Ho intenzione di usare Phoneix per le prossime due settimane in conti DEMO, poi passerò ai miei due conti Live il 1° agosto.

Gli estratti conto appariranno presto...

 

Hendrick,

Non è un grosso problema (solo cosmetica) ma c'è una differenza nel calcolo della potenza dei tori e degli orsi tra l'EA e l'indicatore.

l'ea usa un periodo medio di 20 e l'indicatore 13.

AZBOfin

 
MarvinSk:
Tutti salutino il potere di Phoneix....

Se è come Phoneix in XMEN il mercato forex è MORTO.

Hendrick.... Ho intenzione di eseguire Phoneix per le prossime due settimane in conti DEMO poi passerò ai miei due conti Live il 1 agosto

Le dichiarazioni appariranno presto...

Ciao MarvinSK

come sta andando il tuo test in avanti per firebird...puoi per favore postare la dichiarazione sul thread di firebird....

Grazie

Babar

 

Grande Hendrick!

Grazie Hendrick... per il tuo duro lavoro

Lo testerò, e spero che phoenix porti dei pips al nostro account....

ancora una volta... grazie...

 

Bel lavoro Hendrick

Bel lavoro Hendrick, anche se c'è un piccolo problema da sottolineare.

Quando usate gli EA dovete usare l'ora del broker, non quella del vostro PC locale. L'orario dei broker varia da broker a broker, quindi per favore allenate il GMT +2 e prendete anche nota che Amsterdam potrebbe essere GMT+1 o GMT+2 a seconda dell'ora legale.

Ora, potrei sbagliarmi, ma non ho mai usato il mio orario locale negli EA, perché in passato ha sempre usato il mio metatrader / l'orario del broker. possiamo avere un chiarimento su questo, per favore, in modo che tutti cantino e ballino facendo trading negli orari giusti.

Jorgka

Che il cielo faccia piovere pips su tutti noi

Motivazione: