Phoenix è qui! - pagina 21

 

Problema

Phoenix vers. 21 non commuta secondo i tempi programmati. Nessuna commutazione. Chi conosce la soluzione. Karl

 
jyrik:
E le tue impostazioni sono in GMT+2?

MA_Length=10

MA_Timeframe=15

Lotti=1.00000000

MM=1

RoundupLots=1

AccountIsMicro=0

UseSafePips=1

SafePipsMinutes=240

SafePipsDistance=180

Percentuale=0.05000000

UseSafeArea=1

SafeArea=150.00000000

Rischio=5

TakeProfit=60

StopLoss=55

TrailingStop=21

UseCloseSignal=0

TradeFrom1=8

TradeUntil1=12

CommercioDa2=13

ScambioUntil2=15

TradeFrom3=16

TradeUntil3=18

TradeFrom4=19

CommercioFino a4=22

WantToGamble=1

GambleFrom=16

GambleUntil=17

GambleFactor=2

P_EMA_Long=120

P_EMA_Short=12

P_EMA_TimeFrame=15

P_EMA_Method=3

P_EMA_Price=5

terminale da http://neuimex.com

 

CIAO!

Hendrick, per favore, fai la funzione - se profitto generale X pips -> chiudi tutti gli ordini aperti

 

Sono d'accordo con yauhen.spero che hendrick possa aggiungere quella codifica quando torna dalle vacanze.questa fenice ancora non può guadagnare il profitto.solo il profitto poi la perdita taglierà quel profitto ma il saldo acc/equity sembra sotto controllo.ancora fare test in avanti per vedere un diverso tempo filtri.il tempo filtri sembra così importante per questo EA

per farlo funzionare automaticamente.

 

Cari tutti,

Solo per la mia esperienza. Localtime comfirm è l'ora del vostro PC, ma MetaTrader ha regolato automaticamente l'ora GMT. Il che significa che il tempo del PC più-meno per diventare un tempo GMT. E 'anche dipendere dal vostro PC impostazione locale.

Solo i miei 2 centesimi :P

 
Yauhen:
HI!Hendrick, per favore, fai la funzione - se il profitto generale X pips -> chiudi tutti gli ordini aperti

Ecco a voi!

Tutti gli ordini si chiudono a 20 pip.

File:
phoenix_vt.mq4  14 kb
 
Roets:
Tutti gli ordini si chiudono a 20 pips.

Grazie. Lo sto provando

 

A roets:

Il phoenixVT è come uno scalper.Keep pos aperto e di chiusura.Its come il phoenixV1.Keep avanti prova questo.Can fare profitto in certo tempo.

Grazie

 

ay'caramba - pheonixVT produrrà mille scambi al giorno!

mi piace. cosa c'è dietro X=20, e si incasinerà al momento delle notizie o durante le tendenze forti?

 

PhoenixVT

Le impostazioni di questa versione sono corrette, pensavo che il periodo veloce fosse 12 e quello lento 120,???????

tks,

Leighton

Motivazione: