Phoenix è qui! - pagina 37

 

Vorrei comprare Unicorn e l'altro nuovo EA che Hendrick sta sviluppando. C'è un modo per contattare direttamente Hendrick per un preventivo e altri dettagli?

 

Hendrick è in vacanza per 2 settimane. Le vendite saranno organizzate quando gli EA saranno pronti.

 

Henrick, Buon Natale e felice anno nuovo!--Rama

Hendrick:
Ciao Tururo, ho provato le tue nuove impostazioni per la EURJPY. Mostra un buon profitto netto ma il numero di trade è stato solo 55. Tuttavia, tutto al di sotto dei 90 trade in 6 mesi rende i risultati altamente inaffidabili. Prova un approccio diverso. Dimentica tutte le impostazioni di default e inizia con una combinazione di impostazioni completamente diversa. L'MD dovrebbe essere inferiore al 10% e il numero di trade 90 o superiore. Vai così!

----------------------------------------------------------------------

Hendrick!

Ti auguro Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Mi dispiace, non ho potuto scriverti finora.

Buona vacanza, in India!

Vi scriverò presto!

Grazie!

Cordialmente,

Rama

PS: Se hai la possibilità prova a visitare Bodh Gaya, Saranath, Ajanta &Ellora.

 

Test EA

Ciao a tutti,

Sto cercando di testare la 5.7.0 e appare il seguente errore (vedi allegato). C'è qualcosa di sbagliato nella mia configurazione. Qualcuno può consigliarmi su questo.

File:
testing1.doc  88 kb
 

Errore nell'ordine Phoenix

Mi chiedo se la tua comunicazione con il broker sia solida, o forse il tuo take profit o stop loss sta impedendo un ordine. Prova a cambiare i valori di 5 o 10 pip per vedere se cambia qualcosa.

 

prova con phoenix

hustlerman:
im in troppo spero che sia grande

ciao hendrick

ho provato il tuo phoenix, l'ho eseguito a tempo pieno in tre giorni, ma non c'è nessuna posizione a tutti. io uso eurusd tf 30m, potrebbe u aiutarmi come fare il tuo ea funziona. forse qualcuno potrebbe aiutarmi, io sono nuovo per ea, grazie u

 

Prova il thread delle FAQ su forex-tsd.com/phoenix/ poiché ha nuove guide utente. Consiglierei GBPUSD su 15m e USDCHF su 15m per iniziare. Per favore fai altre domande sul (breve) thread Q&A.

 

bisogno di risultati

daraknor:
provare il thread FAQ su forex-tsd.com/phoenix/ poiché ha nuove guide utente. Consiglierei GBPUSD su 15m e USDCHF su 15m per iniziare. Si prega di fare altre domande sul thread (breve) Q&A.

ciao daraknor

perché si consiglia di utilizzare sulla coppia GBPUSD, Hendrick suggerisce di utilizzare in EURUSD perché in GBPUSD Phoenix ha avuto una grande perdita, potrebbe dare un risultato perché si consiglia di utilizzare GBPUSD. grazie

 

Questa volta sarò schietto. Non chiedete qui. Leggete i documenti.

 

Dove sono i documenti?!?

Motivazione: