Phoenix è qui! - pagina 5

 

ecco la piattaforma

vedere questo hendrick

File:
exper.jpg  104 kb
 
hajeer04:
Il mio amico 24 lotti e alcune volte 26 non so perché.

Sei sicuro di avere Lots=1 nelle tue impostazioni? Per favore, pubblica le tue impostazioni e darò un'occhiata.

 
 
Hendrick:
Ho appena scoperto qualcosa di molto interessante! Ho un altro EA che ho fatto: Thailandia. La Thailandia si basa su un concetto molto semplice: l'incrocio di una SMA 2 e una SMA 15 (PRICE_CLOSE) su un grafico a 30M. Molto adatto per un mercato in tendenza (SL=42, nessun TP e un TS di 18). Quando Phoenix ha avuto un momento difficile nel mercato volatile di oggi, la Thailandia ha fatto molto bene. E il contrario: quando Phoenix sta facendo molto bene in un mercato che varia, la Thailandia ha perso la sua strada. Quindi devo scoprire lo "switch" per trasformare Phoenix in Thailandia e viceversa. Implementerò lo "switch" e la Thailandia nella versione 2 di Phoenix. Restate sintonizzati! (Questa funzione sostituirà la funzione " Surf").

Stiamo diventando come il popolo della Torre di Babele... Solo Dio può fermarci ora... Bella scoperta Hendrick....

 

qualcuno può postare se gli scambi stanno avvenendo? Ho avuto solo quattro scambi in totale dalle 0600, nonostante sia nella zona sicura per la maggior parte del tempo. Pheonix è attaccato ai grafici con una faccina sorridente, e dopo pochi secondi di passaggio da un grafico all'altro appare la scritta safetotalpips=0 e validtime=1.

Quindi cosa sta andando storto?

Posso avere molte coppie aperte allo stesso tempo con pheonix attaccato, vero?

Mi scuso per le domande da principiante.

 
cgldsmth:
qualcuno può postare se i trade stanno avvenendo? Ho avuto solo quattro scambi in totale dalle 0600, nonostante sia nella zona sicura per la maggior parte del tempo. Pheonix è attaccato ai grafici con una faccina sorridente, e dopo pochi secondi di passaggio da un grafico all'altro appare la scritta safetotalpips=0 e validtime=1.

Cosa c'è che non va?

Posso avere molte coppie aperte allo stesso tempo con pheonix collegato, vero?

Mi scuso per le domande da principiante.

Siate pazienti, i trade si apriranno presto...

 
Hendrick:
Ho appena scoperto qualcosa di molto interessante! Ho un altro EA che ho fatto: Thailandia. La Thailandia si basa su un concetto molto semplice: l'incrocio di una SMA 2 e una SMA 15 (PRICE_CLOSE) su un grafico a 30M. Molto adatto per un mercato in tendenza (SL=42, nessun TP e un TS di 18). Quando Phoenix ha avuto un momento difficile nel mercato volatile di oggi, la Thailandia ha fatto molto bene. E il contrario: quando Phoenix sta facendo molto bene in un mercato che varia, la Thailandia ha perso la sua strada. Quindi devo scoprire lo "switch" per trasformare Phoenix in Thailandia e viceversa. Implementerò lo "switch" e la Thailandia nella versione 2 di Phoenix. Restate sintonizzati! (Questa funzione sostituirà la funzione " Surf").

Forse l'uso dell'ADX potrebbe aiutare a determinare una tendenza.

 
 
 

L'EA pheonix non mi apre gli scambi, continuo a ricevere "errore nell'apertura dell'ordine BUY/SELL: 131" nella scheda esperti.

Aiuto!

Motivazione: