Il Santo Graal - Che cos'è?

 
 
basza:
Il mio nelle ultime 3 settimane mi ha dato una media del 48% a settimana.

Lo chiami il tuo Santo Graal, quindi devi aver fatto trading dal vivo per quello che deve sembrare un _lungo_ tempo. Allora, qual è il tuo rapporto R/R, il massimo drawdown, il pip/trade medio, il rapporto sterlina ecc. negli ultimi 3 anni?

 
 

Qual è lo scopo di questo thread?

 
Michel:
Qual è lo scopo di questo thread?

Scusate, potrebbe essere solo il mio modo di cercare di spiegare le cose.

Ma stavo cercando di dire alle persone che stanno cercando il Santo Graal, di non cercare troppo, ma di provare a trovare un sistema che funzioni per loro. Se riescono a trovarlo, allora hanno trovato il loro Santo Graal personale.

 

Questo tipo di post e messaggi diventano davvero fastidiosi dopo un po'.

Una persona si ferma e dice "Ehi, sto facendo 1000 pips/settimana ora. Mi piacerebbe dirvi di cosa si tratta ma devo scappare. ci vediamo in giro...". "

WTF. Ti rendi conto che ci sono circa mille miliardi di dollari scambiati nel forex, vero? Dubito che a qualcuno importi delle tue poche migliaia. Mi sto rendendo conto che se capisci il mercato, non importa se il tuo indicatore smette di funzionare. Lo capisci in modo da inventare una contro-strategia alla nuova strategia dei mercati. È come il poker, credo.

 
 
 
 

Bel post Basza!

È fantastico che tu abbia trovato qualcosa che funziona. Congratulazioni.

L'altra metà della storia in questo thread mostra piacevolmente come le persone possono arrabbiarsi quando sentono del successo di qualcuno. Perché è così? Perché tutto il bisogno di giustificazioni e 'prove'? Perché tutto questo bisogno di cinismo. Credo che sia perché altri hanno difficoltà a raggiungere il vostro tipo di risultati. Ma per loro, sarà autolesionista, perché fino a quando non sarete nella giusta mentalità, non ci riuscirete!

 

Buon per te Basza....gli anni di duro lavoro nell'impostare te stesso con una tecnica che funziona per te sta iniziando a pagare per te. Un consiglio da un veterano - non agitarti se/quando sembra che ti deluda - rivedi le circostanze e aggiusta se necessario.

Niceguy - in effetti sembra essere la natura umana a ridurre il successo, probabilmente dovuto interamente al fatto che è generato dal 90% dei trader di fx al dettaglio che pretendono che gli si dica come fare soldi senza fare i loro compiti/impostare le loro personali regole di trading/MM, e si aspettano che quelli che consegnano i loro sistemi garantiscano il successo. Quando scoprono che le cose non funzionano, allora tirano fuori di nuovo i coltelli, e una volta che hanno crocifisso qualcuno per aver cercato di essere utile, si allontanano e ripetono il processo. Nel frattempo tutto quello che hanno ottenuto è un fattore di 'benessere' per aver 'provato' che il sistema è una merda (non per l'ideatore, solo per loro), non hanno imparato nulla, e probabilmente hanno perso un altro 20% del loro capitale. Continuate così ragazzi - prima uscite dai fili e perdete tutto il vostro capitale, meglio è.....

La tendenza preoccupante è che ora si sta spostando dai thread alle chat room - i lurker e gli stalker stanno forzando quelli che erano forum aperti in negozi chiusi con password, quando il chiaro intento originale dell'autore è quello di tentare genuinamente di assistere gli altri. Triste davvero, ma ecco - la natura umana...lol

Xerof

Motivazione: