Il Santo Graal - Che cos'è? - pagina 6

 
seantrade:
Un buon post onesto proprio lì, amico. Forte. Personalmente sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Il trading può sicuramente essere un gioco d'azzardo se lo permetti o vuoi che lo sia. Tutto dipende dalle tue aspettative e dal tuo livello di rischio. Personalmente faccio trading con setup di price action e funzionano bene per me, non ho davvero bisogno di alcun indicatore complicato o confuso o "robot" di trading.

Sono d'accordo con entrambi i post. Molto bene.

 

questo è può essere holly grail

buon sistema manuale, buoni risultati

File:
 

Santo Graal

Ecco il mio "Santo Graal".

https://www.mql5.com/en/forum/general

 
Bongo:
Ecco il mio "Santo Graal". https://www.mql5.com/en/forum/general

Wow Bongo, sembra un po' troppo bello per essere vero!

Come te la stai cavando? È *vero* il tuo Santo Graal? O ci stai solo prendendo in giro?

_____________________________

La mia ricerca per fare un milione di dollari con il Forex

 

Ciao ragazzi,

Sono nuovo qui, e questo argomento ha davvero attirato la mia attenzione, e la risposta è stata piuttosto interessante. Anch'io credo che il Santo Graal non esista, e piuttosto che cercarlo, direi che è meglio cercare i nostri sistemi che ci soddisfano meglio. Potremmo finire per prendere in prestito le idee di altre persone, ma direi che la linea di fondo è, SE FUNZIONA PER TE ALLORA TUTTO VA BENE.

BTW congratulazioni a basza per il suo successo.

E grazie per tutte le intuizioni, ho imparato di più oggi da voi ragazzi.

 

Santo Graal

Ecco il mio Santo Graal.

Bongo

File:
 

forza invisibile

basza:
Il Santo Graal � Cosa è?

Tutti cercano il Santo Graal del forex. Posso dirvi che non esiste un tale sistema nel forex. Posso dire questo dopo aver provato un sacco di sistemi e indicatori che il creatore dice di lavorare a vostro favore.

Ora, dopo aver detto questo, vorrei farvi sapere che ho trovato il Santo Graal per me.

Non vi dirò cos'è per il seguente motivo:

Non c'è un Santo Graal per tutti. Il Santo Graal è un sistema che funziona per te. Può funzionare per altri e può non funzionare per altri. Finché funziona per te e puoi trarne un buon profitto, allora è il tuo Santo Graal personale.

Dopo aver provato molti sistemi diversi, scoprirai che se aggiungi diverse parti di un sistema e lo adatti al tuo stile di trading, puoi trovare il tuo Santo Graal personale.

Il mio nelle ultime 3 settimane mi ha dato una media del 48% a settimana.

La maggior parte delle persone che parlano di Santo Graal e ciò che è veramente Santo Graal nel trading per me è la tua esperienza e la strategia che sviluppiamo nella nostra esperienza quotidiana, significa che il Santo Graal stesso è la nostra esperienza, né più né meno.

 
tulisan:
La maggior parte delle persone parla del Santo Graal e ciò che è veramente il Santo Graal nel trading per me è la tua esperienza e la strategia che sviluppiamo nella nostra esperienza quotidiana, significa che il Santo Graal stesso è la nostra esperienza, né più né meno.

Molte persone lo capiscono in modo diverso, dipende dalla loro speranza e dal loro desiderio.

Ognuno ha la propria esperienza e le proprie idee in merito, e le proprie illusioni e miraggi.

A proposito - qual è la ragione di andare da un thread all'altro per esprimere un'opinione personale?

Solo una domanda ...

 
newdigital:
Molte persone lo capiscono diversamente, dipende dalla loro speranza e dal loro desiderio.

Ognuno ha la propria esperienza e le proprie idee in merito, e le proprie illusioni e miraggi.

A proposito - qual è la ragione di andare da un thread all'altro per esprimere opinioni personali?

Solo una domanda ...

Mi dispiace se il modo in cui ho risposto è in altro modo di qualsiasi interpretazione persona, l'unica cosa che ho risposto per la domanda del Santo Graal - Che cosa è? questo è sempre ho letto e anche molti commercianti domanda felow,

come la mia opinione ed esperienza non è l'indicatore o la strategia che stiamo usando, ma il Santo Graal stesso siamo noi. Che dobbiamo conoscere noi stessi controllando la nostra avidità è il vero Santo Graal.

 

Può essere buono se si apre separato thread ... qualcosa su

Suggerimenti per la discussione

o

Suggerimenti Forex

o

Assiomi Forex

o nome simile

dove puoi esprimere le tue opinioni/consigli personali.

E i membri possono unirsi alla discussione con "d'accordo" o "in disaccordo".

Saltare da un thread all'altro con l'invio ad alta frequenza dei consigli/axiomi è inondazione di internet su qualsiasi forum (qualsiasi membro può essere bannato per questo su qualsiasi forum).

Ma se iniziate il vostro thread separato con i consigli/axiomi (consigli di discussione, o consigli forex, o qualsiasi altro nome) - allora sarà un bene per il forum. Perché il membro può discutere con i messaggi "sono d'accordo" e "non sono d'accordo" e tu puoi rispondere e così via.

La discussione è sempre un bene per il forum.

Ma l'internet fooding è molto male per qualsiasi forum.

Solo un suggerimento.

Motivazione: