Il Santo Graal - Che cos'è? - pagina 2

 
Xerof:
Buon per te Basza....gli anni di duro lavoro nell'impostare te stesso con una tecnica che funziona per te sta iniziando a pagare per te. Un consiglio da una vecchia conoscenza - non agitarti se/quando sembra che ti deluda - rivedi le circostanze e aggiusta se necessario.

Niceguy - sembra davvero essere la natura umana a ridurre il successo, probabilmente dovuto interamente al fatto che è generato dal 90% dei trader di fx al dettaglio che chiedono che gli venga detto come fare soldi senza fare i loro compiti/impostare le loro personali regole di trading/MM, e si aspettano che coloro che consegnano i loro sistemi garantiscano il successo. Quando scoprono che le cose non funzionano, allora tirano fuori di nuovo i coltelli, e una volta che hanno crocifisso qualcuno per aver cercato di essere utile, si allontanano e ripetono il processo. Nel frattempo tutto quello che hanno ottenuto è un fattore di 'benessere' per aver 'provato' che il sistema è una merda (non per il creatore, solo per loro), non hanno imparato nulla, e probabilmente hanno perso un altro 20% del loro capitale. Continuate così ragazzi - prima uscite dai fili e perdete tutto il vostro capitale, meglio è.....

La tendenza preoccupante è che ora si sta spostando dai thread alle chat room - i lurker e gli stalker stanno forzando quelli che erano forum aperti in negozi chiusi con password, quando il chiaro intento originale dell'autore è quello di tentare genuinamente di assistere gli altri. Triste davvero, ma ecco - la natura umana...lol

Xerof

Xerof, non potrei essere più d'accordo con te! C'è un buon esempio di come un suggerimento innocente può portare ad una guerra totale da parte di queste persone su questo forum. Sono rimasto sconcertato dal livello di aggressività e di spargimento di fango che tiene le persone bloccate! Vedi questo thread. Se questo è il trattamento che le persone possono aspettarsi su questo forum, me ne vado! Non ho bisogno di questo, e ci sono un sacco di persone meravigliose là fuori che beneficiano della tecnica.

 

Accidenti, volevo metterlo da un'altra parte.....

 
niceguy777:
Accidenti, volevo metterlo da un'altra parte.....

Non ci mancherà il tuo spam, grazie

 

Torniamo alla domanda originale "Cos'è il Santo Graal".

Questo thread è iniziato come uno sforzo per definire il Santo Graal. Il poster originale ha dato la sua e ora ecco la mia definizione.

Il Santo Graal è quel sistema che troppi noobies (incluso me qualche anno fa) cercano nella convinzione che renderà milioni di dollari in un facile e breve spazio di tempo.

È la 'pentola d'oro' alla fine dell'arcobaleno. Esatto, non esiste!

 

Ciao,

Se sei venuto qui per condividere alcuni pensieri davvero profondi e profondamente contemplati sul mercato Forex, risparmia il tuo tempo e la tua energia!

Saluti

 

Se hai trovato il "santo graal".....

Ciao a tutti,

Se trovaste un setup di trading del Santo Graal che fosse estremamente accurato, molto redditizio e consistente, cosa fareste? So che sembra facile, ma voi....

1) Lo scambiereste il più possibile

2) Venderlo

3) Condividerlo gratuitamente

4) Qualsiasi altra risposta.... si prega di dettagliare....

se fosse 2) o 3) saresti preoccupato che troppe persone che lo usano influenzino il mercato?

Grazie per il tuo feedback!

 

So che la risposta sembra facile e molti di voi diranno 1) ma anche con una grande precisione e redditività trovereste facile fare trading dal vivo? Per favore, pensateci un po' su

 

Qual è la definizione di Santo Graal?????????

sarà un sistema di trading corretto al 100%???????Allora non è possibile..........Se è l'80-90% corretto allora potrebbe essere possibile.......Penso............

ummm........ Ho trovato un sistema che sta facendo un buon trading per me ed è un sistema di trading manuale.......la scorsa notte ha appena aumentato il mio capitale del 50%....... sto facendo trading con esso nella mia demo finora e il risultato è soddisfacente.......

Vediamo sempre di più...........

 

Diciamo che il sistema è stato accurato all'85-90% con vincitori molto più grandi dei perdenti.... su tutti i mercati e i timeframes

 

Il problema è che se speri che un sistema o qualcosa lo faccia per te, stai perdendo uno dei fattori più importanti nel successo del trading: tu! La tua mentalità può rovinare anche i migliori sistemi!

Motivazione: