Il Santo Graal - Che cos'è? - pagina 3

 

Buon punto niceguy777, la mentalità è un punto enorme spesso trascurato, naturalmente se il trading non è basato su un sistema coerente non funzionerà nemmeno quello!

 

Imo

fxtrader77:
Diciamo che il sistema è stato accurato all'85-90% con vincitori molto più grandi dei perdenti.... su tutti i mercati e timeframes

Questo è uno dei problemi, IMO. Non avete bisogno di un 85-90% perfetto.

Se è vincente al 40% e hai un rapporto 2,5/1, stai facendo un sacco di soldi. Quindi il mio pensiero è quello di concentrarsi su una buona entrata. Esegui i numeri e vedrai che si tratta di oltre 900 pips al mese, con un rapporto di vincita che la maggior parte dei commercianti direbbe che è male.

 

Buon punto bluewhale, la percentuale di vittoria non è tutto, ma aiuta psicologicamente. Non conosco molte persone che potrebbero scambiare un sistema che ha solo il 30-40% di trade vincenti, anche se i vincitori sono 4 o 5 volte la dimensione delle perdite, perché è scoraggiante avere trade perdenti dopo trade perdenti e spesso questo tipo di sistemi vincenti a bassa percentuale significa che se si perde un trade, quello potrebbe essere il più grande .....

 
fxtrader77:
Non conosco molte persone che potrebbero fare trading con un sistema che ha solo il 30-40% di trade vincenti, anche se i vincitori sono 4 o 5 volte più grandi delle perdite, perché è scoraggiante avere un trade perdente dopo l'altro e spesso questo tipo di sistemi vincenti a bassa percentuale significa che se si perde un trade, quello potrebbe essere il più grande .....

Abbastanza. Perché qualcuno dovrebbe intraprendere una carriera con queste probabilità?

Continuerò a fare quello che sto facendo. Le credenze collettive nel trading spesso ti tirano giù e ti portano ad aspettarti molto meno di quello che puoi avere, semplicemente perché la maggior parte delle persone fallisce. Perché non puntare al 100% di positività? L'ho fatto per tre mesi, prima di stancarmi e la mia mentalità si è allontanata. Il tempo poi di fare semplicemente una pausa e di rientrare quando sono chiaro e presente.

 

fxtrader77:
Buon punto bluewhale, il rapporto di vincita non è tutto, ma aiuta psicologicamente. Non conosco molte persone che potrebbero fare trading con un sistema che ha solo il 30-40% di trade vincenti, anche se i vincitori sono 4 o 5 volte la dimensione delle perdite, perché è scoraggiante avere un trade perdente dopo l'altro e spesso questo tipo di sistemi a bassa percentuale di vincita significa che se si perde un trade, quello potrebbe essere il grande trade.....

Sono assolutamente d'accordo che avere tanti trade perdenti fa male al cuore. Tuttavia, è molto meglio avere un sistema di trading in cui sai che non perderai per sempre, 2 avere una pietra su cosa succede ogni volta che premi il pulsante, io ho un obiettivo di 25 pip e se non lo faccio sono fuori a -10. Qualunque siano i tuoi numeri, basta che siano migliori di 1:1. Ciò che è scoraggiante è perdere il tuo intero conto perché hai lasciato correre i perdenti e ucciso i vincitori. Nella speranza di quello grande......

 

Penso che il problema principale nel forex sia quello di impostare lo SL............perché se è impostato a 30pips molti trade vengono spazzati via e se è impostato a 100 o 50 allora il rapporto rischio-ricompensa non è soddisfacente.......Qualcuno può dare qualche suggerimento su questo?

Il mio sistema è ok ma non sono interessato ad usare più di 40 pips come SL............maggiore osservazione è necessaria...............

 

ok

Beh, la risposta a questa domanda è la più profonda di tutte in questo business.

1) Qual è il tuo obiettivo finale? Reddito, costruzione della ricchezza, o gioco d'azzardo per la grande vittoria.

2) Qual è la dimensione del tuo conto? Diciamo che abbiamo il 25/10 impostato, (bisogno di un rapporto di vincita del 40%) Se il tuo trading di .1 lotti per scambio, e perdi i primi 60 scambi potresti sopportarlo? (Le probabilità sono così contro di te che perdi 60 volte di fila, che puoi lanciare una freccetta su un cartello che dice compra/vendi e batterlo).

3) Hai un sistema chiaro che ha senso per te e di cui ti fidi? Diciamo che hai un buon sistema ma a volte sale solo di 15 pips e torna indietro, bene quando entri in positivo imposta un break even stop sulla tua entrata. Sì, non hai fatto soldi con quello, ma non hai nemmeno perso. So che la prossima risposta sarà ....... Ho fatto il trade, sono stato fermato...ed è andata come pensavo e ho guadagnato un trilione di pips. bene ok, se hai un sistema di cui ti fidi e c'è un intoppo nel mercato, torna dentro.

4) Quali coppie o time frame dovrei scambiare? Beh, IMO, USDJPY, EURUSD e GBPUSD, dalle 4 del mattino fino alle 12 ora di New York. Dove vivi e cosa sei disposto a fare per avere successo?

So che molti di voi hanno sentito questo .........Ho intenzione di fare i sacrifici oggi e fare le cose che la maggior parte delle persone non farà, in modo da poter vivere domani come la maggior parte delle persone non può.

A quali altre domande tu, trader, devi rispondere prima di essere pronto a partire, supponendo che tu abbia le conoscenze di base del trading.

 
 
BlueWhale:
Beh, la risposta a questa domanda è la più profonda di tutti in questo business.

1) Qual è il tuo obiettivo finale? Reddito, creazione di ricchezza o gioco d'azzardo per la grande vincita.

2) Qual è la dimensione del tuo conto? Diciamo che abbiamo il 25/10 impostato, (bisogno di un rapporto di vincita del 40%) Se il tuo trading è di 0,1 lotti per scambio, e perdi i primi 60 scambi, potresti sopportarlo? (Le probabilità sono così contro di te che perdi 60 volte di fila, che puoi lanciare una freccetta su un cartello che dice compra/vendi e batterlo).

3) Hai un sistema chiaro che ha senso per te e di cui ti fidi? Diciamo che hai un buon sistema ma a volte sale solo di 15 pips e torna indietro, bene quando entri in positivo imposta un break even stop sulla tua entrata. Sì, non hai fatto soldi con quello, ma non hai nemmeno perso. So che la prossima risposta sarà ....... Ho fatto il trade, sono stato fermato...ed è andata come pensavo e ho guadagnato un trilione di pips. bene ok, se hai un sistema di cui ti fidi e c'è un intoppo nel mercato, torna dentro.

4) Quali coppie o time frame dovrei scambiare? Beh, IMO, USDJPY, EURUSD e GBPUSD, dalle 4 del mattino fino alle 12 ora di New York. Dove vivi e cosa sei disposto a fare per avere successo?

So che molti di voi hanno sentito questo .........Ho intenzione di fare i sacrifici oggi e fare le cose che la maggior parte delle persone non farà, in modo da poter vivere domani come la maggior parte delle persone non può.

A quali altre domande tu, trader, devi rispondere prima di essere pronto a partire, supponendo che tu abbia le conoscenze di base del trading.

Lagestione del denaro può salvare.il mio commercio perdente è ora in profitto.sono lavato fuori con 30 e 40 pips SL ma sono ora sotto il mio prezzo di entrata...........

Lavoriamo su questo problema............

 
TheGabriel:
La pensi molto simile a me a questo punto, sono d'accordo al 100% con ogni parola, e sì, non dovresti pubblicare il tuo sistema per il motivo che probabilmente la maggior parte delle persone perderanno soldi pensando di seguire il sistema (quando non lo stanno facendo), e daranno solo la colpa a te e al tuo sistema dando una cattiva reputazione.

Tuttavia, condividendo il tuo sistema con persone che hanno qualche conoscenza potresti migliorarlo, ma questo accade solo quando hai un gruppo di persone di cui ti fidi e con cui puoi lavorare.

C'è il fatto, e anch'io sono arrivato a questa conclusione, che un sistema viene scambiato perfettamente solo da chi l'ha creato, e c'è il sentimento del trading del sistema più alcune cose profonde che si possono ottenere solo con l'esperienza di trading di quel sistema per molto tempo.

ottimo punto....Gli indicatori del mio sistema sono raccolti da questo sito. e sono fiducioso circa il mio sistema e un altro può gettare nel cestino degli sprechi come uno strumento inutile........

Devo solo lavorare su una buona entrata, in quanto posso diminuire il rischio per scambio, dato che posso scambiare sempre di più.............e il rapporto ricompensa/rischio sarà maggiore...

Devo lavorare su questo problema e lavorare...........

Grazie per i tuoi pensieri gentili

Motivazione: