FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 241

 
tuma88:
Da 1,1590 ci sarà un'oscillazione.
Vorrei sapere dove finirà la barca...))) dove si trova il premio maggiore dell'opzione? Intendo per strada adesso. Quindi siamo in attesa di un'oscillazione verso l'alto di 10 scoregge e down)))).

Grazie!

i premi non influiscono sui limiti.

Aspetta prima di avvicinarti a uno dei limiti del corridoio.

 
_new-rena:
Non è questo il punto.
Di cosa si tratta? Lo stesso massimo dell'euro sui futures di marzo (attuali) era intorno a 1,2570, e io, per quanto mi riguarda, non so cosa siano questi numeri)))
 
stranger:
E in cosa? Per esempio, il massimo dell'euro sui futures di marzo è stato intorno a 1,2570, e io per esempio non so cosa siano questi numeri)))

Ecco perché hai due serbatoi a settimana.

Ti dico che ho passato tutta la notte a contare e ricalcolare queste tabelle da cima a fondo. il casinò è un casinò da 5k. e ho scelto non solo le opzioni dove il denaro scorre, ma tutte.

Per superare il limite, bisogna impegnarsi al massimo e nessuno si preoccupa dei premi che ci sono già.

 
_new-rena:

Ecco perché hai due serbatoi a settimana.

Ti ho detto che sono stato sveglio tutta la notte a contare questi tavoli.

Sono solo stupito che tu abbia trovato il graal nella prima pagina in alto, dove il resto di noi stava cercando.

Non quello superiore, scusate, l'unico

 
stranger:
Sono solo stupito che tu abbia trovato il graal nella prima pagina sulla prima riga, dove il resto di noi stava cercando.
nessuno ha trovato niente. finisci il post precedente, è finito.
 
_new-rena:

sull'euchre altre figure:

1.1990 / 1.1190

(1.1990 + 1.1190) / 2 =1,1590
 
tuma88:
(1.1990 + 1.1190) / 2 =1,1590
significa che possiamo andare lì e anche qui. siamo nel cuore di un lock)))) di put e call a questo punto e avremo bisogno di coprire a breve termine, il target infatti.
 
_new-rena:
nessuno ha trovato niente. finisci il post precedente, è finito.

Solo se siete interessati alla distribuzione dei volumi sul contratto futures dall'inizio del contratto potete semplicemente guardare il grafico)

 
stranger:

Solo se siete interessati alla distribuzione dei volumi sul contratto futures dall'inizio del contratto potete semplicemente guardare il grafico)

Ne ho già un milione...

i prezzi di quello superiore, il volume di quello inferiore.

il rosa è previsto

verde - reale

Iniziato questo pomeriggio, dato che prima stavo registrando i dati per errore.

la cosa interessante è che l'uscita è molto più facile!!!

 
_new-rena:

Ne ho già un milione...

i prezzi di quello superiore, il volume di quello inferiore

la cosa interessante è che la conclusione è molto più facile!!!

Mi piacerebbe sentirlo.
Motivazione: