Il Santo Graal - Che cos'è? - pagina 4

 
kawser:
Penso che il problema principale nel forex sia quello di impostare lo SL............ perché se è impostato a 30pips molti trade vengono spazzati via e se è impostato a 100 o 50 allora il rapporto rischio-ricompensa non è soddisfacente.......Qualcuno può dare qualche suggerimento in merito? Il mio sistema è ok ma non sono interessato ad usare più di 40 pips come SL............maggiore osservazione è necessaria...............

Personalmente, non uso mai SL. Sono progettati per sabotare i tuoi trade una grande percentuale di volte. Il fatto è che puoi essere sensibile a dove avverranno i ritracciamenti e dove le valute gireranno, se usi il mio Absolute Fibonacci Framework. Può richiedere un po' di tempo per "sintonizzarsi" con esso, ma è davvero l'unico modo che ho capito per superare questo.

Sul Quadro, puoi vedere che gli spazi tra le barriere variano, quindi qualsiasi stop loss potrebbe buttarti fuori inutilmente se non sai dove sono. Con il Framework, in realtà aiuta vedere i ritracciamenti che vanno a certi punti, perché questo aiuta a confermare su quale parte del Framework stai lavorando. Difficile da spiegare completamente qui, ma puoi vedere alcuni esempi su youtube/leftbraintrader.

Spero che questo aiuti.

 

Penso di capire quello che stai dicendo, ........... Se tu avessi uno stop di 30 pip saresti stato fuori dal mercato, poi i tuoi trade vanno in positivo e stanno facendo soldi, poi torni in un trade negativo.

Hai mai sentito parlare di uno stop a tre barre?

Fondamentalmente, conti indietro fino alla terza barra, metti il tuo stop sotto il minimo, se sei lungo, e viceversa, con ogni candela sposti il tuo stop fino al prossimo minimo. Ora questo funziona bene in un mercato volatile perché la gamma di pip è maggiore. In un mercato lento sei più vicino alla tua entrata. Hai bisogno di un qualche tipo di fibo indie per un target se non vuoi un target rigido. O qualche altro tipo di indicatore che ti dia un'idea del mercato che sta per girare, come Williams%. su un M5, puoi impostarlo a 34, se inizia ad andare nella direzione opposta esci con quello che hai. Chi se ne frega se quel trade ha fatto 1 pip.

È un po' come lavorare su una macchina da corsa, hai la macchina che ti piace davvero e che fa un buon lavoro, tra una gara e l'altra potresti aver bisogno di fare un po' di manutenzione o di cambiare l'olio. Avete bisogno di un sistema di base a cui potete fare piccoli aggiustamenti tra una gara e l'altra. Non cambiate MAI più di un elemento, perché se lo fate, come farete a sapere quale cambiamento lo ha reso migliore o peggiore.

A meno che tu non porti il tuo sistema ad un punto in cui sai quando entrare e quando uscire, prima del trading, il tuo gioco d'azzardo e non hai un sistema. Gli indicatori sono solo spunti visivi per la probabilità di direzione del mercato.

 
niceguy777:
Personalmente, non uso mai SL. Sono progettati per sabotare i tuoi trade una grande percentuale di volte. Il fatto è che puoi essere sensibile a dove avverranno i ritracciamenti e dove le valute gireranno, se usi il mio Absolute Fibonacci Framework. Può richiedere un po' di tempo per "sintonizzarsi" con esso, ma è davvero l'unico modo che ho capito per superare questo.

Sul Framework, puoi vedere che gli spazi tra le barriere variano, quindi qualsiasi stop loss potrebbe buttarti fuori inutilmente se non sai dove sono. Con il Quadro, in realtà aiuta vedere i ritracciamenti che vanno a certi punti, in quanto ciò aiuta a confermare su quale parte del quadro si sta lavorando. Difficile da spiegare completamente qui, ma puoi vedere alcuni esempi su youtube/leftbraintrader.

Spero che questo aiuti.

Ho visto un video e controllato il tuo sito web, lascia che ti chieda questo. Qual è il tuo attuale rapporto rischio-ricompensa nel trading dal vivo? e quanto spesso hai bisogno di regolare le impostazioni?

BTW, penso che io e te siamo più d'accordo che no. LOL

 

Per illustrare qualcosa di ciò di cui sto parlando, perché vedo che tutti qui stanno usando la saggezza 'convenzionale' ecco uno dei miei video. Fatemi sapere cosa ne pensate!

http://www.youtube.com/watch?v=uYCBU-jj_SE

 

È un piacere parlare con te Bluewhale.

In questo momento, non sto facendo trading perché sono appena tornato da un viaggio. Personalmente, non faccio mai demo trading, quindi faccio i 'compiti mentali' prima di ricominciare a fare trading. Quando faccio trading di solito li faccio bene. Non sempre, come ho detto prima. Se solo fossi perfetto! Credo che la mia corsa più lunga sia stata di 70 trade positivi di fila. Non mi occupo molto di gestione del denaro, perché preferisco gestire la mia testa, e poi è solo una questione di osservazione e chiarezza, perché il Quadro mi mostra cosa sta succedendo se sono in un posto dove posso vederlo. Nella giusta cornice mentale, ho scambiato fino al 20 - 30% del mio conto perché con questa certezza, preferisco fare trade più brevi con più lotti. Non voglio essere un trader macho, e numeri enormi di pip non mi impressionano. Graduale costante e coerente è la cosa migliore.

Le impostazioni non vengono mai regolate, e questo è uno dei punti di forza di questo. Penso che questa sia l'unica tecnica che ha un quadro permanente. Non devi mai fare aggiustamenti, perché quello che ho qui è il quadro frattale permanente che esiste indipendentemente dai movimenti delle valute, e che mostra dove sono tutte le barriere permanenti. Il quadro sui miei grafici è lo stesso da quando l'ho inventato nel 2005.

 
niceguy777:
Per illustrare qualcosa di ciò che sto parlando, perché posso vedere che tutti qui stanno usando la saggezza 'convenzionale' ecco uno dei miei video. Fatemi sapere cosa ne pensate!YouTube - Predire il NFP 06 Feb 2009

Bello scambio nel video, comprerò il tuo libro.

Guardo i miei numeri per quanto riguarda la matematica e la probabilità. Forse dovrei fare un altro esempio di quello che sto cercando di dire. Non credo che nessuno possa essere corretto al 100% e non perdere mai. Quindi qual è la mia linea di base con cui mi sento a mio agio, conoscendo le probabilità di successo a lungo termine. Nel caso in cui io possa raggiungere il mio obiettivo di 2,5/1 con qualsiasi mezzo, allora, sto facendo una buona vita.

So che ho bisogno di un rapporto di vincita del 40% per far funzionare il rapporto 2,5/1. Voglio raggiungere SOLO il 40%? Beh, no, più alto è il rapporto di vincita e più formaggio ho in banca. Un rapporto 2,5/1 è da raggiungere? Beh, non proprio, ma la percentuale di vittoria del 40% lo è, quindi un posto nel mezzo è un posto dove finire. Ho un obiettivo con una base minima che mi aspetto di raggiungere.

BTW, l'Irlanda spacca. LOL

 
BlueWhale:
Bello scambio nel video, comprerò il tuo libro.

Guardo i miei numeri per quanto riguarda la matematica e la probabilità. Forse dovrei fare un altro esempio di quello che sto cercando di dire. Non credo che nessuno possa essere corretto al 100% e non perdere mai. Quindi qual è la mia linea di base con cui mi sento a mio agio, conoscendo le probabilità di successo a lungo termine. Nel caso in cui io possa raggiungere il mio obiettivo di 2,5/1 con qualsiasi mezzo, allora, sto facendo una buona vita.

So che ho bisogno di un rapporto di vincita del 40% per far funzionare il rapporto 2,5/1. Voglio raggiungere SOLO il 40%? Beh, no, più alto è il rapporto di vincita e più formaggio ho in banca. Un rapporto 2,5/1 è da raggiungere? Beh, non proprio, ma la percentuale di vittoria del 40% lo è, quindi un posto nel mezzo è un posto dove finire. Ho un obiettivo con una base minima che mi aspetto di raggiungere.

BTW, l'Irlanda spacca. LOL

Sembra che tu stia per avere successo allora! Il sano realismo è così raro nel Forex in questi giorni. Sarà interessante vedere come questa aspettativa cambierà una volta che avrai preso in mano il libro. Sii paziente, se hai fatto trading per un po', alcuni trader trovano difficile "dis-vedere" ciò che hanno visto, e trovare i modelli. Alcuni lo trovano facile. Spero che tu sia quest'ultimo.

L'Irlanda può spaccare, ma essendo stato abituato a climi più caldi, a volte mi chiedo se morirò congelato qui....

 
niceguy777:
Personalmente, non uso mai SL. Sono progettati per sabotare i tuoi trade una grande percentuale di volte. Il fatto è che puoi essere sensibile a dove avverranno i ritracciamenti e dove le valute gireranno, se usi il mio Absolute Fibonacci Framework. Può richiedere un po' di tempo per "sintonizzarsi" con esso, ma è davvero l'unico modo che ho capito per superare questo.

Sul Framework, puoi vedere che gli spazi tra le barriere variano, quindi qualsiasi stop loss potrebbe buttarti fuori inutilmente se non sai dove sono. Con il Quadro, in realtà aiuta vedere i ritracciamenti che vanno a certi punti, in quanto ciò aiuta a confermare su quale parte del quadro si sta lavorando. Difficile da spiegare completamente qui, ma puoi vedere alcuni esempi su youtube/leftbraintrader.

Spero che questo aiuti.

grazie per il video..............

 

Siete i benvenuti.

 

Messaggio per Niceguy777

Niceguy777 - Ho acquistato il tuo libro un po' di tempo fa, lo consiglierei a chiunque qui... se ti mando i miei dati come prova d'acquisto potresti rispedirmi gli indicatori metatrader perché li ho persi. Grazie

Motivazione: