Cosa c'è di sbagliato in questo? - pagina 7

 
sss2019:
Ah capisco, ma da qualche parte ho visto una condizione simile alla mia. E come faccio a far sì che la condizione sia soddisfatta dopo aver aperto un ordine?

if(OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,Lot,Open[0] - 10 * MyPoint,Slippage,0,0,MyComment,16523,0,Green) >0)
 

Grazie. Come posso visualizzare il numero magico di ordini aperti nel terminale?

E come e in quale formato devo impostare la data di scadenza dell'ordine, per favore consigliatemi, perché ho alcuni errori

 
mouse sopra il biglietto
 

Perché questo ciclo non funziona?

        int a = 2;
        int b;
        double StopLoss = Low[a];
        
        for(b=3;Low[b] < StopLoss;a++)
           {
           b++;
           Alert("Стоп = ",StopLoss);
           }
           

Ci sono sei candele ascendenti, in teoria questo ciclo dovrebbe assegnare alla variabile StopLoss il valore di minimo fino a quando il minimo precedente è più basso, ma questo ciclo non funziona, per qualche motivo raggiunge solo il terzo.

 
Ti farò presto bandire per aver fatto queste domande.
 
Perché? Non è permesso chiedere del codice qui? Penso che sto mettendo tutto in un thread apposta per non ingombrarlo
 
sss2019:
Perché? Non è permesso chiedere del codice qui? Penso che sto mettendo tutto in un thread apposta per non ingombrarlo

Le tue domande sono di livello scolaresco, non te lo consiglio.
 
sss2019: Perché? Non è permesso chiedere del codice qui? Penso che sto mettendo tutto in un thread apposta per non ingombrarlo
Vladimir, non c'è bisogno di creare un nuovo thread per questo. C'è un ramo per i nuovi arrivati, vai lì e scrivi. Lì troverai persone più esperte.
 
sergeev:

Hai domande da scolaretto, non ti consiglio questo livello.

Mi chiedo se sto appena iniziando a imparare a che livello dovrebbero essere le mie domande, un professionista o qualcosa del genere.
 
sss2019:

Mi chiedo se sto appena iniziando a imparare quale livello di domande dovrei avere, come un professionista.
Vedete, l'inizio di una domanda è come "questo ciclo dovrebbe essere ...." e la fine è ".... ma questo ciclo non funziona".
è al massimo una risposta a "cosa stai facendo qui, ragazzo? Stai giocando con i giocattoli o programmando?"

Sto cercando di chiarire che siete in grado di ottenere risposte a queste domande per conto vostro. Gli sviluppatori vi hanno dato gli strumenti di stampa e di commento per fare questo. Il tuo compito, come programmatore, è quello di cercare e catturare gli errori. Tutti ci passano il 50% del loro tempo di codifica. Bisogna essere in grado di farlo e imparare a farlo prima di tutto. Altrimenti non farai altro che elemosinare risposte dai passanti.

Motivazione: