Posizioni contrarie: auto-inganno o strumento sottile? - pagina 28

 
Non sono sicuro di cosa fare con loro, ma sta a voi decidere come farlo. Ma la possibilità del loro collocamento è un must (così come le azioni con le loro fermate personali e le acquisizioni e non generalizzate in una posizione) !!!
 
sllawa3:
Non sono sicuro di cosa fare con loro, ma sta a voi decidere come farlo. Ma la possibilità del loro posizionamento è un must (così come le azioni con le loro fermate personali e le prese in consegna e non generalizzate in una posizione) !!!

Secondo.
 
Galina:

Secondo.
Ognuno ha le sue ragioni per usare/non usare le serrature. Hai postato scambi su locked martin. Quali sono i vostri motivi per usare i lucchetti? Quale vantaggio offre?
 

Bene, la prima, la più semplice, è che la serratura può rompere qualsiasi perdita a zero. Il mio Expert Advisor, per esempio, è sempre in "più".

Il primo e più semplice è che il blocco può distruggere qualsiasi perdita con un profitto, mentre il mio EA è sempre "più":

1. Puoi fare trading su qualsiasi coppia.

2. A qualsiasi ora del giorno.

3. Su qualsiasi condizione di mercato (piatto, tendenza, canale).

4. È possibile aprire una posizione in qualsiasi direzione, senza pensare dove andrà il prezzo.

E così via...

La cosa principale, ovviamente, è organizzare i rischi, e tutto va bene. E se lo attacchi a un sistema... ... allora sembra un graal:)

Potete prendere qualsiasi Expert Advisor dalla base, qualsiasi più o meno intelligente, scritto usando qualsiasi indicatore. Ci metti questo pinzip e cominci a raccogliere soldi :)

 
Galina:

Bene, la prima, la più semplice, è che la serratura può rompere qualsiasi perdita a zero. Il mio Expert Advisor, per esempio, è sempre in "più".

Il primo e più semplice è che il blocco può distruggere qualsiasi perdita con un profitto, mentre il mio EA è sempre "più":

1. Puoi fare trading su qualsiasi coppia.

2. A qualsiasi ora del giorno.

3. Su qualsiasi condizione di mercato (piatto, tendenza, canale).

4. È possibile aprire una posizione in qualsiasi direzione, senza pensare dove andrà il prezzo.

E così via...



Sei in fiamme :)
 
Avals:

Sei in fiamme :)


Sì, è come una favola :)

È vero, no?

Buon per lui che ride per ultimo, e con i miei rapporti, sembra che io sia tutto per un lungo tempo per divertirsi :)

Quindi tu sei quello che ride e io sono quello che ride!

:)

 

))))))))))))))))))))))))))))

loki salverà tutti

l'intero ufficio ha riso

 

Quando si usa un Expert Advisor appena redditizio (per assicurare i suoi errori), ha il diritto di esistere...

Se voglio usare uno stop su un EA pipsariano, aprirò delle pause opposte con lotto raddoppiato ( ( cancellato dalla modifica del trader) e poi metterò uno stop sul trader principale. ( cancellato quando si modificano gli arresti degli ordini principali a strascico)

 
Galina:

Bene, la prima, la più semplice, è che la serratura può rompere qualsiasi perdita a zero. Il mio Expert Advisor, per esempio, è sempre in "più".

Il primo e più semplice è che il blocco può distruggere qualsiasi perdita con un profitto, mentre il mio EA è sempre "più":

1. Puoi fare trading su qualsiasi coppia.

2. A qualsiasi ora del giorno.

3. Su qualsiasi condizione di mercato (piatto, tendenza, canale).

4. È possibile aprire una posizione in qualsiasi direzione, senza pensare a dove andrebbe il prezzo.

E così via...

La cosa principale, naturalmente, è di guardarsi dai rischi, e tutto va bene. E se lo attacchi a un sistema... ... allora sembra un graal :)

Potete prendere qualsiasi Expert Advisor dalla base, qualsiasi più o meno intelligente, scritto usando qualsiasi indicatore. Ci metti questo pinzip e cominci a raccogliere soldi :)


Galina, se sei in grado di fare soldi, non è grazie alle serrature, è grazie a te. Non ha niente a che vedere con la tua contabilità (loci), il che significa che puoi guadagnare anche sul netting, cioè con qualsiasi contabilità.
 
Galina:

Bene, la prima, la più semplice, è che la serratura può rompere qualsiasi perdita a zero. E nel mio EA, per esempio, è sempre nel "più".

Il primo e più semplice è che il blocco può distruggere qualsiasi perdita con un profitto, mentre il mio EA è sempre "più":

1. Puoi fare trading su qualsiasi coppia.

2. A qualsiasi ora del giorno.

3. Su qualsiasi condizione di mercato (piatto, tendenza, canale).

4. È possibile aprire una posizione in qualsiasi direzione, senza pensare dove andrà il prezzo.

E così via...

La cosa principale, ovviamente, è organizzare i rischi, e tutto va bene. E se lo attacchi a un sistema... ... allora sembra un graal :)

Potete prendere qualsiasi Expert Advisor dalla base, qualsiasi più o meno intelligente, scritto usando qualsiasi indicatore. Ci metti questo pinzip e cominci a raccogliere soldi :)


Sto usando i lotti come una copertura contro gli errori di input ... ma non come un metodo di trading di base ... e come hai detto sopra, il metodo è buono solo quando viene utilizzato in un Expert Advisor più o meno redditizio ... quindi non posso commerciare con profitto con i lotti ... ma non ho paura di usarli ... ma sono altrettanto buoni come me ... non posso raccomandarli ... e sono sicuro che sono buoni ... sono altrettanto buono come hai detto sopra
Motivazione: