EA di OneDailyTrade - pagina 11

 
superbait:
Ho letto la maggior parte delle informazioni di questo thread e molte persone confondono l'impostazione gmt nell'EA quando viene eseguito dal rispettivo fornitore di servizi forex. Quindi è bene che qualcuno possa dire come controllare il gmt nel dato fornitore di servizi forex e poi fare la necessaria deduzione/aggiunta al file preset. Grazie.

Chiedi al tuo broker quale offset orario hanno i loro server rispetto al GMT. Oppure, puoi usare InterbankFX come guida. Ecco i broker che conosco e con cui ho familiarità:

Interbankfx- GMT

MIGfx- +2

FXDD- +3

Ho usato FXDD per tutte le ottimizzazioni e le preimpostazioni, quindi dovresti assicurarti di aggiungere/sottrarre ore sull'impostazione ZeroGMT per ottenere lo stesso.

Spero che questo aiuti.

 
holyguy7:
Chiedi al tuo broker quale offset temporale hanno i loro server rispetto al GMT. Oppure, puoi usare InterbankFX come guida. Ecco i broker che conosco e con cui ho familiarità:

Interbankfx- GMT

MIGfx- +2

FXDD- +3

Ho usato FXDD per tutte le ottimizzazioni e i preset, quindi dovresti assicurarti di aggiungere/sottrarre le ore sull'impostazione ZeroGMT per ottenere lo stesso risultato.

Spero che questo aiuti.

caro holyguy7,

controlla due volte con te la mia impostazione per ZeroGMT nel mio post precedente qui.

è corretto per IBX. grazie

 
anazri:
caro holyguy7,

Ricontrollo con voi la mia impostazione per ZeroGMT nel mio post precedente qui.

è corretto per IBX. grazie

Grazie Holyguy7 e mi informerò dal broker sul loro gmt. In generale lo Zerogmt dovrebbe essere cambiato secondo il rispettivo gmt del broker. es. Zerogmt = 0 per interbankfx, zerogmt = 2 per MIGfx e zerogmt = 3 per FXDD

 

Ultimo aggiornamento

Beh, nel complesso, non una buona settimana per questo EA:

iniziato 5000.00 saldo

saldo attuale 4926.04

posizioni in sospeso 3 -$14.77

Lo terrò in funzione (non chiuderò le posizioni) e darò un aggiornamento martedì mattina.

 

Settimana difficile per l'EA ma le perdite sono state minime

Ho scelto le seguenti coppie di valute per questo EA perché sono quelle che hanno il trend migliore. Sì, questa settimana è stata leggermente in calo (meno di 100 pips) ma nel complesso le ultime 4 settimane sono state redditizie. TSActivation è sicuramente una buona aggiunta a questo EA.

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, EURJPY e GBPJPY

Ho alcune impostazioni suggerite da recenti ottimizzazioni di backtesting:

Tutti questi saranno GMT non +3 GMT ma GMT. Tutti questi sono impostati su tutti e cinque i giorni.

Ho intenzione di eseguire questi con i seguenti preset e un altro con TSActivation -10 pips dal TP con un trailingpip di 10. Potrei anche aumentare il TP di altri 20 in caso di corse veloci.

EURUSD H1

SL: 40

TP: 40

ZeroGMT: 16

HourRange: 14

GBPUSD H1

SL: 80

TP: 80

ZeroGMT: 11

HourRange: 4

USDCHF H1

SL: 50

TP: 50

ZeroGMT: 4

HourRange: 4

USDJPY H1

SL: 50

TP: 40

ZeroGMT: 21

HourRange: 12

EURJPY H1

SL: 60

TP: 50

ZeroGMT: 1

HourRange: 14

GBPJPY H1

SL: 80

TP: 80

ZeroGMT: 11

HourRange: 4

Un'altra cosa a cui voglio che tutti nel gruppo pensino. Che ne dite di un filtro (magari di riserva) per verificare il trend? Stavo pensando che forse aggiungere una verifica MA all'EA? Forse un MACD o uno Slow Scholastics? Qualsiasi suggerimento su questo sarebbe d'aiuto. Cosa ne pensi di questo? Forse aiuterebbe a stare fuori dai cattivi trade?

 
holyguy7:
Un'altra cosa a cui voglio che tutti nel gruppo pensino. Che ne dite di un filtro (magari di riserva) per verificare il trend? Stavo pensando che forse aggiungere una verifica MA all'EA? Forse un MACD o uno Slow Scholastics? Qualsiasi suggerimento su questo sarebbe d'aiuto. Cosa ne pensi di questo? Forse aiuterebbe a stare fuori dai cattivi trade?

Ciao,

thread interessante!

NonLagMA su barre giornaliere potrebbe essere una buona scelta; basso rumore e basso ritardo sono difficili da battere. E nessun falso segnale dalla cosiddetta 'divergenza' come gli oscillatori generalmente producono.

La lunghezza ottimale e le impostazioni del filtro possono variare a seconda della coppia trattata.

 

Ecco cosa ho ottenuto questa settimana

GBPUSD +39 pips

EURUSD -140 pip

USDJPY -32 pips

AUDUSD +10 punti

USDCHF +126 pips

AUDJPY +42 punti

EURJPY +76 pips

GBPJPY -88 punti

USDCAD +50 punti

NZDUSD -80 punti

Totale complessivo= +3 pips

2 trade aperti USDJPY e USDCAD.

Questo con tutti i preset che Holyguy ha postato.

Un bel po' di trade sbagliati avrebbero potuto essere evitati se la TSactivation fosse stata abbassata a 15 o 20 pips.

EDIT: Avevo un altro EA che stavo testando e che ho dimenticato di escludere. Sembra che per questa settimana sia andato in pareggio per me.

 

Credo che quello che sto pensando è che l'ora in cui l'EA dovrebbe aprire il trade, cosa succede se quell'ora (diciamo le 19:00) il prezzo ha una tendenza contraria al segnale. Quello che sto cercando è che l'EA aspetti fino a quando l'indicatore secondario (qualunque esso sia) indichi che i segnali corrispondono. Questo potrebbe darci un prezzo migliore. Forse una MA su un grafico M15 o MACD o qualcosa del genere. Non sul grafico giornaliero ma sul grafico H1, M30 o M15.

Esempio:

Diciamo che l'EURUSD dovrebbe andare LONG alle 16:00.

Ma l'EMA sul grafico M30 (indicatore secondario) sta dicendo che l'EURUSD deve essere SHORTED.

L'EA quindi "aspetterà" che entrambi gli indicatori primario e secondario "combacino" prima di piazzare un trade.

Questo potrebbe impedirci di piazzare trade sbagliati e/o darci un prezzo migliore sul OneDailyTrade che stiamo per piazzare.

Qualche suggerimento?

 

Il OneDailyTrade con l'aggiornamento XMOD NON ha una caratteristica importante:

bCloseOnlyOppositeOrders

Questa è una caratteristica MOLTO importante per l'EA e permette all'EA una maggiore redditività.

La versione attuale di OneDailyTrade 1.1b ha bisogno di XMOD aggiunto ad esso se funziona meglio. Potrebbe spiegare perché non stava facendo così bene questa settimana.

 

Che ne dici di usare l'RSI impostato su 21 al timeframe 15min. Se è sopra 50 luce verde per un acquisto, altrimenti aspetta finché non lo è e viceversa per una vendita.

Motivazione: