EA di OneDailyTrade - pagina 12

 
UberTrader:
Che ne dici di usare l'RSI impostato a 21 al timeframe 15min. Se è sopra 50 luce verde per un acquisto, altrimenti aspetta finché non lo è e viceversa per una vendita.

Potresti guardare i trade della settimana precedente e vedere se funzionerebbe meglio? In altre parole, tornare indietro alla settimana precedente e tutti i trade (sia quelli buoni che quelli cattivi) per vedere se avrebbe filtrato i trade cattivi. È una buona idea, ma cosa succede se filtra anche i buoni trade.

Grazie.

 

Ho esaminato prima tutti i cattivi trade. La maggior parte di essi sono andati in profitto se un trailing stop fosse stato posizionato assicurando il profitto l'EA sarebbe stato a posto. Ho controllato un filtro RSI per time frame a 5, 15, 30 minuti con molte impostazioni diverse. Anche con un filtro in atto le seghe a frusta avrebbero comunque ucciso alcuni dei trade. Non credo che un filtro possa aiutare. Penso che la modifica del tempo in cui i trade hanno luogo e un trailing stop che rompe il pareggio e prende il profitto sarebbe più vantaggioso, qualcosa che funziona così

File:
 

EA ha ottenuto un piccolo profitto questa settimana

Ho eseguito l'EA sulle quattro major questa settimana con risultati di

USDJPY +4

GBPUSD +33

USDCHF +49

EURUSD -20

Totale complessivo di 66 pip. Non un profitto spettacolare, ma comunque un profitto. Sarei abbastanza felice se questo fosse il peggio che si possa ottenere. Sto usando realtrader con i preset impostati su GMT+2, con impostazioni leggermente diverse per USDCHF.

In allegato la dichiarazione e i preset.

 

Sono d'accordo. Se questa è una brutta settimana per questo EA ne sarei abbastanza contento. Tuttavia, ha ancora bisogno di ulteriori test. Dopo almeno 3 mesi di test in avanti, allora potremo vedere di cosa è capace questo EA.

 
reemul99:
Beh, nel complesso, non una buona settimana per questo EA:

iniziato 5000.00 saldo

saldo attuale 4926.04

posizioni in sospeso 3 -$14.77

Lo terrò in funzione (non chiuderò le posizioni) e darò un aggiornamento martedì mattina.

Aggiornamento - l'EA ha ripreso alcuni pip persi:

saldo attuale: 5015.00

con 5 posizioni aperte -$110.00 attualmente... speriamo che il risultato sia positivo

 

Le nuove impostazioni stanno facendo meglio delle vecchie impostazioni finora. Sfortunatamente, non ho iniziato in tempo per avere l'intera settimana (occupato). Ho perso circa 3-4 trade ma gli altri stanno andando alla grande (ancora nessuna perdita).

 

Holyguy7

Per le nuove impostazioni, intendi i preset?

Grazie...

 

Bene,

Questa è stata un'altra brutta settimana (finora) per l'EA.

Saldo corrente: $4891

posizioni aperte attuali: -$70.00

Non so se sono le mie impostazioni o l'EA che fa schifo, ma questo è male...

 
reemul99:
Bene,

Questa è stata un'altra brutta settimana (finora) per l'EA.

Saldo corrente: $4891

posizioni aperte attuali: -$70.00

Non so se sono le mie impostazioni o l'EA che fa schifo, ma questo è male...

Questa settimana è stata finora molto piatta. Quasi nessun movimento di prezzo. Potrebbe essere il motivo per cui l'EA non sta facendo così bene. Bene, continuiamo. Ho un paio di miglioramenti che potrebbero aiutare sulla strada. Li sto testando ora.

 

altre cattive notizie:

Saldo corrente: $4823.00

posizioni aperte attuali: -$53.00

Motivazione: