EA di OneDailyTrade - pagina 2

 

Grazie per l'EA holyguy7

Vorrei testarlo in avanti

Vedremo il risultato per questa settimana di trading

 

Preset standard

Ciao HolyGuy

L'EA sembra fantastico, hai ancora i preset impostati a quello che hai postato nel tuo allegato? Vorrei provarne alcuni diversi e postare la mia dichiarazione. Grazie

 

prova, usando 50 tp, 30 stp loss e 25 trailing stop. su gbp/usd ragazzi.

 
398982:
Ciao HolyGuy L'EA sembra fantastico, hai ancora i preset impostati a quello che hai postato nel tuo allegato? Vorrei provarne alcuni diversi e postare la mia dichiarazione. Grazie

Sì, la mia affermazione era basata sui miei preset. Li sto usando questa settimana.

Se vuoi provare qualcosa di diverso, allora apri un grafico a ore e vedi se riesci a trovare un buon orario di trading. Buona fortuna.

 

Dichiarazione di questa settimana

Ho pensato di pubblicare un resoconto dei progressi compiuti finora in questa settimana. La chiave per il successo di questo EA credo sia il trading di molte coppie di valute.

Il mercato è stato molto instabile questa settimana ma OneDailyTrade è stato una roccia.

 
holyguy7:
Ho pensato di postare un resoconto dei progressi fatti finora in questa settimana. La chiave del successo di questo EA credo sia il trading di molte coppie di valute. Il mercato è stato molto instabile questa settimana ma OneDailyTrade è stato una roccia.

Grazie per il foglio di ottimizzazione in excel. Puoi specificare, per favore, che ora hai usato ...GMT??? O quale broker è ... io uso IBFX.

Grazie

 
glader:
Grazie per il foglio di ottimizzazione in excel. Puoi per favore specificare, che ora hai usato ..GMT??? O quale broker è ... io uso IBFX. Grazie

Ho usato FXDD che è +3 GMT. Interbankfx usa il GMT quindi dovrai togliere 3 ore dai risultati sul foglio di calcolo excel.

Grazie per la domanda. Avrei dovuto dirlo prima.

 
holyguy7:
Ho usato FXDD che è +3 GMT. Interbankfx usa il GMT quindi dovrai togliere 3 ore dai risultati sul foglio di calcolo excel. Grazie per la domanda. Avrei dovuto dirlo prima.

Grazie mille. Non vedo l'ora di testare...

 

Trailing Stop?

Holy Guy stai usando qualche trailing stop per i tuoi trade o lo hai impostato a zero? Grazie

 

testando ora...

eur/usd

e

gbp/usd

ci vediamo dopo

Motivazione: