EA di OneDailyTrade - pagina 7

 
UberTrader:
Ottimo lavoro su questo EA. I preset che sono stati postati avevano lo ZeroGMT +3 corretto? Sto usando NorthFinance che è +2 GMT se non sbaglio. Quindi devo solo sottrarre uno dai tempi preimpostati? Grande lavoro Holyguy

Questo sarebbe corretto. Una cosa che sto facendo ora è usare le linee verticali e disegnare linee a ore diverse e vedere quante ore ho bisogno di tornare indietro per fare ancora un trade di successo la maggior parte delle volte. Fondamentalmente, sto studiando i grafici per vedere storicamente quale ora è ottimale per piazzare trade e quante ore ho bisogno di tornare indietro per trovare il trend. È un lavoro che richiede tempo, ma dopo aver guardato questi grafici per ore, si può iniziare a vedere un modello. Sto eseguendo un diverso set di preset insieme a quelli che ho postato nelle ultime 3 settimane.

Se possiamo lavorare tutti insieme, possiamo rendere questo EA il più stabile. Questo è quello che voglio fare.

 

Iniziato un demo

Ho aperto un conto DEMO con InterbankFX.

Non ho mai usato un EA prima, quindi scusate la domanda da principiante.

Per prima cosa, ho preso i preset dal post #47.

Li ho caricati, l'unica cosa che ho cambiato è stato lo ZeroGmt a 15 per tutte le coppie

L'EA verrà eseguito automaticamente o c'è un passo che devo fare per inizializzarlo?

Cosa dovrebbe essere impostato per GMT_Setting?

Attualmente, ho l'EA su:

eur/usd

gdp/usd

aud/usd

nzd/usd

usd/jpy

usd/cad

Dovrei provare altre coppie?

Grazie!

 
UberTrader:
Ottimo lavoro su questo EA. I preset che sono stati postati avevano lo ZeroGMT +3 corretto? Sto usando NorthFinance che è +2 GMT se non mi sbaglio. Quindi devo solo sottrarre uno dai tempi preimpostati? Grande lavoro Holyguy

Sono ancora confuso con il GMT set.In un altro thread come phoenix, puoi vedere che qualcuno ha detto che northfinance è +3 GMT.Come so che holyguy è a +2 GMT.Quindi il preset è a +2 GMT.è corretto? o se no, quale è corretto?

E un'altra cosa, il preset per il TEMPO è basato sulla nostra ora locale o sull'ora del server?

Grazie

 

XMOD con filtro RSI

Questa versione della modifica ha un filtro RSI per le entrate che permette di entrare solo in base al trend corrente (ReverseEntry=false) o contro il trend (ReverseEntry=true). Sui test all'indietro (EUR/USD) mentre si segue la tendenza, il trading è meno recente e guadagna meno profitto, ma ha meno drawdown, il che significa minori rischi e capacità di operare con lotti più grandi.

RSIPeriod è ottimizzato per l'uso su H1 TF.

Ha dei parametri ottimali per il mio backtest EUR/USD di default, quindi non dimenticare di impostare il tuo GMT.

Sarei molto grato se qualcuno facesse un test in avanti per questa modifica

 

Holyguy, stai chiudendo tutte le posizioni aperte il venerdì sera, o le lasci andare durante il fine settimana?

 

Holyguy ho notato che c'è una differenza di 5 ore tra i preset EURUSD e GBPUSD. Perché? Entrambe le coppie di solito si muovono insieme nella stessa direzione allo stesso tempo.

Asmatic sto testando il tuo con quello di Holyguy per vedere cosa succede.

 

Quale TF per questo EA

Qualcuno può dirmi quale TF migliore per questo EA. Sembra coerente.

Ho fatto il backtest per la piattaforma IBX con ZeroGMT=15,

Ma sembra che i risultati siano pessimi nel TF giornaliero, tranne che per l'H1, che sembra migliore.

Buon lavoro Holyguys. grazie

 

Credo che sia H1

Il mio Backtesting per questo EA mostra perdite per tutte le coppie (non grandi, ma 300 - 500 pips ciascuna) su un periodo di 18 mesi...

Di nuovo, non sono sicuro che le mie impostazioni siano corrette

 

Per ottenere risultati positivi in questo EA è necessario utilizzare i preset, pubblicati nella prima pagina di questo argomento (nel file zip), o se si vuole vedere le sue capacità in backtesting - basta attivare l'ottimizzazione dei seguenti parametri principali:

ZeroGMT

StopLoss

TakeProfit

Buon divertimento!

 
glader:
Holyguy, stai chiudendo tutte le posizioni aperte il venerdì sera o le lasci aperte durante il fine settimana?

Aperto durante il fine settimana sul mio conto live. I miei conti demo li resetto ogni settimana.

Motivazione: