Commercio su ... EAs - pagina 2

 

Domanda sul TP di EFriday

Ho notato che EMonday ha un TP di 100 ma EFriday ha un TP di 0?

È necessario fare aggiustamenti al TP o semplicemente chiudere manualmente le posizioni?

Inoltre, se qualcuno sa quali sono le impostazioni orarie GMT per il venerdì (io uso FXDD e fanno trading dalle 00:00 alle 16:00 EST il venerdì.

Grazie, Chris

 
forex55:
Ho notato che EMonday ha un TP di 100 ma EFriday ha un TP di 0?

Hai bisogno di fare aggiustamenti al TP o solo di chiudere manualmente le posizioni?

Inoltre, se qualcuno sa quali sono le impostazioni orarie GMT per il venerdì (io uso FXDD e fanno trading dalle 00:00 alle 16:00 EST il venerdì.

Grazie, Chris

Ho appena controllato e-Friday e i file pre-impostati per EURUSD e USDCHF e il TP è 100. Non 0. Non sto usando le impostazioni predefinite. Controlla con le preimpostazioni.

Per e-Monday il TP è 180 per EURUSD long e 250 per eURUSD short; 190 per GBPUSD long e 260 per GBPUSD short.

Usa i file preimpostati.

Qual è il fuso orario per FXDD MetaTrader?

Le impostazioni sono state ottimizzate sui dati Alpari: GMT+2.

Se hai l'orario GMT+3 di FXDD MetaTrader devi aggiungere 1 ad ogni valore di ora. Se il tuo orario FXDD MetaTrader è GMT esatto devi sottrarre 2. Comunque per sapere come cambiare il valore dell'ora nelle impostazioni ho bisogno di sapere l'ora di FXDD MetaTrader (se hai FXDD Metarader già installato puoi dirlo).

Non è necessario chiudere nessun ordine manualmente. Perché non tutti saranno chiusi nello stesso giorno (e-Venerdì per esempio). È stato programmato così.

 
newdigital:
Ho appena controllato e-Friday e i file preimpostati per EURUSD e USDCHF e il TP è 100. Non 0. Non sto usando le impostazioni predefinite. Controlla con le preimpostazioni.

Per e-Monday il TP è 180 per EURUSD long e 250 per eURUSD short; 190 per GBPUSD long e 260 per GBPUSD short.

Usa i file preimpostati.

Qual è il fuso orario per FXDD MetaTrader?

Le impostazioni sono state ottimizzate sui dati Alpari: GMT+2.

Se hai l'orario GMT+3 di FXDD MetaTrader devi aggiungere 1 ad ogni valore di ora. Se il tuo orario FXDD MetaTrader è GMT esatto devi sottrarre 2. Comunque per sapere come cambiare il valore dell'ora nelle impostazioni ho bisogno di sapere l'ora di FXDD MetaTrader (se hai FXDD Metarader già installato puoi dirlo).

Non è necessario chiudere nessun ordine manualmente. Perché non tutti saranno chiusi nello stesso giorno (e-Venerdì per esempio). È stato programmato così.

Queste modifiche di orario devono essere fatte anche per l'e-monday?

 
einvestor:
Queste modifiche di orario devono essere fatte anche per l'e-monday?

Ovunque nelle impostazioni dove si trovano le ore per esempio (ore di chiusura o ore di apertura).

Le impostazioni di questi EAs sono in file pre-impostati. Le impostazioni sono state trovate tramite backtesting su dati Alpari (Codersguru ha scritto nel suo articolo come farlo). L'ora del server Alpari è GMT+2. Quindi devi cambiare l'ora nelle impostazioni secondo il server del tuo broker.

 

e-Friday_v1.

Timeframe M15.

Questo EA fa trading solo il venerdì (ogni venerdì).

EURUSD: pips questa settimana -23; pips in totale 127.

USDCHF: pips questa settimana 0; pips in totale 223.

e-Monday_LS.

Timeframe M15.

Questo EA fa trading solo il lunedì (ogni lunedì).

EURUSD: pips questa settimana -40; pips in totale 124.

GBPUSD: pips questa settimana -40; pips in totale 191.

File:
 

e-Friday_v1.

Timeframe M15.

Questo EA fa trading solo il venerdì (ogni venerdì).

EURUSD: pips questa settimana -60; pips in totale 67.

USDCHF: pips questa settimana -76; pips in totale 147.

e-Monday_LS.

Timeframe M15.

Questo EA fa trading solo il lunedì (ogni lunedì).

EURUSD: pip questa settimana -40; pip in totale 84.

GBPUSD: pips questa settimana 27; pips in totale 218.

File:
e-friday.zip  6 kb
e-monday.zip  6 kb
 

dichiarazioni aggiornate

e-Friday_v1.

Timeframe M15.

Questo EA fa trading solo il venerdì (ogni venerdì).

EURUSD: pips questa settimana -50; pips in totale 17.

USDCHF: pips questa settimana -90; pips in totale 57.

e-Monday_LS.

Timeframe M15.

Questo EA fa trading solo il lunedì (ogni lunedì).

EURUSD: pips questa settimana -40; pips in totale 44.

GBPUSD: pips questa settimana -40; pips in totale 178.

File:
 

Per le dichiarazioni aggiornate, i risultati settimanali/totali aggiornati si prega di vedere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173383/page27

 

Dichiarazioni aggiornate per eMonday EA in allegato. Per le dichiarazioni complete dall'inizio del periodo di test si prega di guardare il primo post del thread dei file.

File:
emonday.zip  7 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
efriday.zip  7 kb
emonday.zip  7 kb
Motivazione: