EA di OneDailyTrade - pagina 10

 
holyguy7:
Attualmente è possibile farlo. Diciamo che sei in rialzo di 20 pip, se imposti la TSActivation a 20 e la TrailingPips a 15, allora appena raggiunti i 20 pip, si attiverà il tuo trailing stop spostando così il tuo SL a 5 pip. Buona fortuna.

In questo momento, sto eseguendo un TSActivation a 30 e un TrailingPips a 20....

Una cosa strana è che l'EA non ha aperto un trade sul GDP/USD oggi... strano....

 

una brutta giornata...

sembra che tutto il mio commercio su ODT-XMOD EA stava perdendo ieri... tutti i mestieri baciato il SL e dire bye bye. Tuttavia continuerò a testarlo... più un nuovo test con nuove impostazioni per TSActivation e Trailpips.

Riporterò qualsiasi nuovo progresso su questo EA. sembra stabile.

 

Holyguy7,

Ho MIG come broker e ho sottratto 2 da tutti i preset. Devo anche sottrarre 2 dall'EA ZeroGMT? Ho notato che non ho nessun trade attivato sul mio conto demo per tutto il giorno sia per EURUSD che GBPUSD, gli unici due che ho aperto sul mio 1 HR TF demo acocunt.

 
et_phonehome_2:
Holyguy7, ho MIG come broker e ho sottratto 2 da tutti i preset. Devo anche sottrarre 2 dall'EA ZeroGMT? Ho notato che non ho nessun trade attivato sul mio conto demo per tutto il giorno sia per l'EURUSD che per il GBPUSD, gli unici due che ho aperto sul mio 1 HR TF demo acocunt.

Con MIG, sono +2 GMT e FXDD è +3 GMT quindi devi sottrarre 1 ora solo sullo ZeroGMT. Spero che questo aiuti.

 

Sarebbe possibile avere 2 TSactivations o più? Una che si attiva una volta che si è fatto un po' di profitto e poi un'altra che si attiva una volta che il prezzo si avvicina al target di take profit? Per esempio GBPUSD si muove di +20 pip di un trade che è aperto e il TP è +80 pip quindi il TSA 1 si attiva assicurando di fare almeno +5 pip poi più tardi il trade si muove a +60 pip quindi il TSA 2 si attiva con il trailing pip impostato a 20 pip. Il trade poi si inverte, ma il TSA 2 è attivo, impostando lo stop loss a +40 pip. Solo un'idea.

 

Beh, finora ho eseguito questo EA per 2 giorni interi e il conto demo ha un saldo di 94 dollari...

 

settimana difficile

Sembra una settimana difficile per questo EA fino ad oggi.

Il mio test continua a perdere ogni singolo trade anche se ho impostato la TSActivation ON con pips trailing.

Forse questa parte è quella che insieme possiamo fare qualcosa per migliorarla.

 

Ecco un'idea:

il trend sembra essere veramente impostato nelle ultime 12 ore del giorno(GMT).

Quindi, ecco cosa sto pensando -- (non sono sicuro di come impostarlo nell'EA)

campionare le ultime 12 ore del giorno.

alle 0:00 GMT inizia il trade basato su quel trend.

impostare l'EA per bloccare 10 pips (se raggiunti) e poi il 50% del profitto successivo fino alla chiusura del trade (nessun Target Profit).

Pensieri?

 

Ho letto la maggior parte delle informazioni di questo thread e molte persone confondono le impostazioni gmt nell'EA quando viene eseguito dal rispettivo fornitore di servizi forex. Quindi è bene che qualcuno possa dire come controllare il gmt nel dato fornitore di servizi forex e poi fare la necessaria deduzione/aggiunta al file preset. Grazie.

 
reemul99:
Ecco un'idea:

la tendenza sembra essere veramente impostata nelle ultime 12 ore del giorno(GMT).

Quindi, ecco cosa sto pensando -- (non sono sicuro di come impostarlo nell'EA)

campionare le ultime 12 ore del giorno.

alle 0:00 GMT inizia il trade basato su quel trend.

impostare l'EA per bloccare 10 pips (se raggiunti) e poi il 50% del profitto successivo fino alla chiusura del trade (nessun Target Profit).

Pensieri?

Hai esattamente ragione. La funzione è già presente. Si chiama HourRange. È il numero di ore in cui si va indietro per trovare il trend. Se lo imposti a 2, andrà indietro solo di 2 ore per trovare il trend, se lo imposti a 48, andrà indietro di due giorni. Capite l'immagine. Trovare il corretto HourRange e ZeroGMT è la chiave per rendere questo EA un EA di successo.

Questa settimana è stata dura, ma vediamo come finisce la settimana. Se non perdiamo soldi, allora l'EA è stabile. Sto lavorando ora per fare nuove ottimizzazioni su tutte le coppie di valute. Pubblicherò i risultati delle ottimizzazioni in un foglio Excel per tutte le principali coppie di valute.

Motivazione: