Ottimo EA in backtest! - pagina 138

 
bolt:
Ogni coppia ha caratteristiche molto diverse. Non dovresti usare nessuna versione fino a che non hai passato ore e ore di backtesting e ottimizzando virtualmente ogni impostazione su almeno 6 mesi di dati, meglio 1 anno. Fate buon uso del Gentic Backtester per trovare le migliori impostazioni e assicuratevi sempre di avere una serie completa di dati in tick. Il sistema funziona meglio sulle major euro, usd/jpy cable in quanto deve avere alti volumi e alti tick di inversione. Le coppie di tendenza sottili non vanno bene. Questo sistema, una volta perfettamente impostato, è un sistema lento. Avrà molti giorni in cui perde e molti altri in cui continua a vincere. Devi solo dargli tempo, ma ancora una volta non posso sottolineare quanto sia importante fare il tuo backtesting esteso e non dare per scontato che qualsiasi versione qui funzionerà.

Hai usato la tua versione modificata di questo EA sul tuo conto live?

 

come farlo funzionare e qual è la migliore impostazione per EUR/USD?

così per questo EA come farlo funzionare e quale è la migliore impostazione per la EUR/USD e quale time frame è il migliore ... per favore dimmi ... thnx tutti ...

 

Ho rinunciato a CyberiaTrader...

Ottimo solo in Backtest...

Mai visto qualcuno lavorare con questo in demo o dal vivo, avendo profitti regolari con esso...

I Backtest con il 90% sono CRAP... specialmente per gli scalper come CyberiaTrader.

Era destinato ad essere venduto. Sistemi come questo non davano il risultato atteso (davano perdite) ai suoi sviluppatori così hanno optato per venderlo, cercando di mentire alla gente come hanno mentito a loro stessi.

È sempre così... I venditori che tengono un conto demo o un conto live per mostrare i loro risultati con quegli scalper non lo tengono mai più a lungo, perché scarica i soldi.

Alcuni scalper possono essere redditizi però. Quelli sono rari.

Vorrei che la gente non mentisse a se stessa con backtest di qualità al 90%. L'ho fatto e ho perso il mio tempo. Ora lavoro su altri sistemi, ce ne sono molti online. I backtest al 90% hanno lo scopo di aiutare sui problemi di logica degli EA... non di dare risultati affidabili di equilibrio. Più piccolo è il target di un EA, meno affidabili sono i risultati, anche con il 90%.

Cyberia è buono solo sui backtest al 90%. Questo è tutto.

 
bolt:
Ogni coppia ha caratteristiche molto diverse. Non dovreste usare nessuna versione fino a quando non avrete speso ore e ore di backtesting e ottimizzato praticamente ogni impostazione su almeno 6 mesi di dati, meglio 1 anno. Fate buon uso del Gentic Backtester per trovare le migliori impostazioni e assicuratevi sempre di avere una serie completa di dati in tick. Il sistema funziona meglio sulle major euro, usd/jpy cable in quanto deve avere alti volumi e alti tick di inversione. Le coppie di tendenza sottili non vanno bene. Questo sistema, una volta perfettamente impostato, è un sistema lento. Avrà molti giorni in cui perde e molti altri in cui continua a vincere. Devi solo dargli tempo, ma ancora una volta non posso sottolineare quanto sia importante fare il tuo backtesting esteso e non dare per scontato che qualsiasi versione qui funzionerà.

è solo sul conto di prova ora quindi non c'è nulla di cui aver paura

Modifica: 3° giorno di test = 53400$

 

quale CT stai usando?

Melpheos:
è solo sul conto di prova ora quindi non c'è nulla di cui aver paura Edit : 3° giorno di test = 53400$

bel test in avanti, btw quale versione di CT stai usando e quali impostazioni stai usando? puoi mandarmelo??...thnx molto

 
amri87:
bel test in avanti, btw quale versione di CT stai usando e quali impostazioni stai usando? puoi mandarmele??...thnx un sacco

è quello sul sito russo disponibile ATM e sto usando le impostazioni predefinite tranne lo stop loss statico impostato al livello giusto di conseguenza allo spread

per esempio impostato a 11 su EURCHF ma a 12 su EURJPY

È necessario modificare queste impostazioni altrimenti si otterrà l'errore 130 a causa di stop loss non impostato più alto di 10 pips dal prezzo attuale.

Si tratta di impostazioni predefinite, quindi ovviamente quelle non sono sicuramente le migliori, ma sto solo facendo una prova qui...

Inoltre ho lasciato correre tutta la notte e il risultato non è stato buono...

Infine, anche se si sta guardando più di una coppia, non inizierà più di un commercio alla volta.

Dichiarazione il disponibile qui http://melpheos1er.free.fr/forex/statement.htm

Hmmmm tornando a casa mia vedo che il mio conto di prova è tornato a 50k :-/

Ho bisogno di una messa a punto qui ^^

 

Invertire l'acquisto per la vendita e la vendita per l'acquisto

ciao

Ho testato in avanti questo EA per 3 settimane, perde ruffly circa 1000,00 $ al giorno, ora il mio pensiero è se qualcuno invertisse gli acquisti, le vendite, gli stop e i limiti ma mantenesse la stessa logica questo EA diventerebbe redditizio? Ho iniziato a farlo ma non sono un programmatore, ottengo 5 errori quando compilo lo script, se qualcuno lo finisse, potremmo testare questa teoria. O non ha senso?

 
ramy:
Ciao sono stato in avanti a testare questo EA per 3 settimane, perde ruffly circa 1000,00 $ al giorno, ora il mio pensiero è se qualcuno ha invertito gli acquisti, le vendite, gli stop e i limiti ma ha mantenuto la stessa logica questo EA diventerebbe redditizio? Ho iniziato a farlo ma non sono un programmatore, ottengo 5 errori quando compilo lo script, se qualcuno lo finisse, potremmo testare questa teoria. O non ha senso?

Dovresti davvero leggere l'intero thread. Io, Aaragorn e il commerciante brasiliano abbiamo provato probabilmente tutto quello a cui stai pensando ora, e 1000 cose diverse che non hai ancora trovato.

Il segnale inverso è qui da qualche parte ma non funziona.

1.85g o 1.85f sono le versioni con cui vorrai iniziare. Cerca anche le mie versioni postate per $jpy.

Il sito cyberiatrader è sparito da un po' di tempo. Sembra che abbiano abbandonato lo sviluppo.

Dave

 

Ciao a tutti,

E' possibile per questo EA commerciare fino a 2.000 o 3.000 posizioni al giorno su una singola coppia?

Coz ho trovato da qualche parte in questo forum .. qualcuno che mostra GBP / USD dichiarazione con 2040 mestieri .. sembra essere Cyberia commercio EA ...

 

Se vuoi usare questo EA nel tuo conto live:

Trova la versione GIUSTA di questo EA! 1.85/87/91/R1/R2 NON va affatto bene!!!

Trova la coppia GIUSTA (e solo UNA) da tradare!!!

Trova l'impostazione GIUSTA ( ottimizzare !!! Devi avere il miglior computer per questo. Un giorno di ottimizzazione con tutte le impostazioni possibili richiede 250 ore. Per UN giorno! È l'unico modo! )

Trova il giusto broker! (Questo EA è già ottimizzato per soli 3 broker (2 dei quali in Russia) ma io ne trovo altri 3! )

Trova il momento giusto per attivare questo EA!

Trova il periodo GIUSTO per fare trading! (M1 non va bene per niente!!!)

E trovare perché nessuno ha ottenuto la versione pro? Basta LEGGERE il codice dell'EA!!! È facile! Prova ad usare il tuo cervello!

Motivazione: