EA N7S_AO_772012 - pagina 25

 
WitoHOH писал(а) >>

Perché non usare una costruzione come:

È possibile. Ma l'universalizzazione porta a un aumento significativo del tempo di prova.

MarketInfo RefreshRates ecc. saranno utilizzati nella versione reale dell'EA.

 
gorby777 писал(а) >>
A SHOOTER777. Grazie per la tua bella EA. Anch'io ho iniziato a testarlo. Che dire dell'uccello in mano. C'è un eccellente EA di kimiv progettato per chiudere tutte le posizioni nel mio conto quando raggiunge un certo profitto. Forse non dovremmo complicare questo?

Per chiudere, si chiuderà, ma per proibire l'apertura fino a quando i nuovi set ottimali sono impostati, è necessario organizzare un divieto, per esempio, attraverso una variabile globale e complicare di nuovo l'Expert Advisor)))

Anche se, vorrei guardare il "noto kimiv grande Expert Advisor per chiudere tutte le posizioni in un conto ad un certo profitto". Dove posso dare un'occhiata?

 
SHOOTER777 писал(а) >>

È possibile. Ma l'universalizzazione fa sì che il tempo di prova aumenti significativamente.

MarketInfo RefreshRates, ecc. saranno utilizzati nella versione reale dell'EA.

Un EA per il commercio reale non dovrebbe essere ottimizzato?

Per esempio, nella mia ultima versione quando combino entrambi gli indicatori una fase di ottimizzazione richiede circa 8 ore.

 
SHOOTER777 >> :

Totali cumulativi delle ultime sette settimane.

Sette settimane è qualcosa ... ;)

Forse ha senso togliere le coppie perdenti dal gioco o non ci sono ancora abbastanza statistiche?

 
WitoHOH писал(а) >>

Un EA per la vita reale non dovrebbe essere ottimizzato?

Per esempio, l'ultima versione del mio EA impiega circa 8 ore per ottimizzare quando entrambi gli indicatori sono combinati.

Ci sarà un EA e l'ottimizzazione sarà necessaria ma le funzioni necessarie per il trading reale e quelle che non sono necessarie durante i test e l'ottimizzazione saranno ignorate.

if ( IsOptimization( ) ) TrBlnc = false;if ( IsTesting( ) ) TrBlnc = false;

Alcuni di essi possono essere fatti in altri modi, ma per minimizzare il tempo di test di solito faccio due versioni veloci - per l'ottimizzazione e per il trading. Se avete notato, tutte le versioni funzionanti hanno numeri dispari, mentre io lavoro attraverso l'ottimizzazione e provo diversi cambiamenti e aggiunte in numeri pari. Ma non è così facile che la logica non cambia ancora.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Ci sarà un Expert Advisor e sarà necessario ottimizzarlo, ma le funzioni necessarie per il trading reale e quelle inutili durante i test e l'ottimizzazione saranno ignorate.

if ( IsOptimization( ) ) TrBlnc = false;if ( IsTesting( ) ) TrBlnc = false;

Alcuni di essi possono essere fatti in altri modi, ma per minimizzare il tempo di test di solito faccio due versioni veloci - per l'ottimizzazione e per il trading. Se avete notato, tutte le versioni funzionanti hanno numeri dispari, mentre io lavoro attraverso l'ottimizzazione e provo diversi cambiamenti e aggiunte in numeri pari. Ma non è così facile che la logica non cambia ancora.

Questo è un bene.

E, naturalmente, se non è difficile, posso postare entrambe le versioni anche qui?

Altrimenti non ho tempo durante il fine settimana per ottimizzare.

Molte grazie in anticipo!

Mi piace molto questo EA.

 
goldtrader писал(а) >>

Sette settimane è qualcosa ... ;)

Forse ha senso togliere dal gioco le coppie non redditizie o non ci sono ancora abbastanza statistiche?

Sì, la prossima settimana inizio a cercare altri periodi di ottimizzazione per il canadese, il franco e lo svizzero. Ho la sensazione che stiano ottimizzando male e che il loro gap sia il peggiore. Penso di diminuire la prima fase fino a tre o due settimane e forse G12() a H1 per loro.

 
a SHOOTER777. Non puoi fare cosa? È sul suo sito web www.kimiv.ru. Gestisce anche una filiale qui. Devi solo modificare un po' la libreria WinUser22.mgh
 
Ecco, allego. E perché vietarlo, lasciarlo raffinare con i vecchi. O, secondo la logica, si riaprirà nella stessa direzione?
File:
winuser32.mqh  18 kb
 
Ieri ci sono stati problemi di ottimizzazione su micro in Alpari. Ho aggiunto degli zeri agli stop e l'ottimizzazione è andata avanti. Ora sto cercando di fare la stessa cosa sulla demo - non funziona.
Motivazione: