Universale MA Croce EA - pagina 92

 

Sì, questo è davvero eccellente. grazie a quelle persone che ci hanno lavorato e lo hanno aggiornato nel tempo...

 

MrTools

Suggerisco di rivedere l'EA in modo che il filtro temporale sia più basso nel programma.

Se si utilizza un periodo di tempo di, diciamo, 0 - 1, ci si accorge che il trailing stop e il break even non vengono aggiornati dopo quel periodo - si potrebbe avere un trade in sospeso alla fine del periodo che ha un grande guadagno e poi vende al break even iniziale o al trailing stop.

Forse qualcuno rivedrà i due ea in modo che si aggiornino 24 ore su 24.

Grazie per aver considerato questo

daveM

 
Blaiserboy:
MrTools

Suggerisco di rivedere l'EA in modo che il filtro temporale sia più basso nel programma.

Se usate un periodo di tempo di, diciamo, 0 - 1, troverete che il trailing stop e il break even non vengono aggiornati dopo quel periodo - potreste avere un trade in sospeso alla fine del periodo che ha un grande guadagno e poi vende al break even iniziale o al trailing stop.

Forse qualcuno rivedrà i due ea in modo che si aggiornino 24 ore su 24.

Grazie per aver considerato questo

daveM

Dave, solo per essere sicuro di aver capito, tu vuoi il filtro temporale, per esempio lo imposti per iniziare il trading alle 20:00 e poi fermarti a qualcosa come le 10:00 del giorno successivo, è giusto?

ps) sembra che durante il back test l'EA segua solo le tracce durante gli orari di trading, ho impostato l'inizio alle 8 e lo stop alle 14. Alle 14:55 l'EA smette di seguire le tracce e poi riprende il giorno dopo all'ora di inizio alle 8, penso che questo sia ciò di cui stai parlando, comunque non dovrebbe farlo, vedrò se posso risolvere questo problema.

 

se lo spostate verso il basso fino alla linea 193 circa, tutto andrà bene.......

 
Blaiserboy:
se lo sposti in basso a circa la linea 193 circa, tutto andrà bene.......

Questa è una versione che ho con un break even in esso e la correzione che hai proposto in un post precedente, comunque sembra funzionare, ora.Aggiunto il filtro orario on/off come testo così dovrebbe mostrare nei commenti ora.

 

speriamo che le persone testino rigorosamente questa ea con i cambiamenti, questa cosa è un grande strumento, dobbiamo assicurarci che i cambiamenti stiano facendo ciò di cui abbiamo bisogno...

Grazie MrTools

 
dr18:
Ecco la versione allegata che sto usando

Ciao: questa versione funzionerà su un grafico renko offline?

GRAZIE!

 
fwb1958:
Ciao: questa versione funzionerà su un grafico renko offline? GRAZIE!

Dovrete prestare attenzione quando usate un EA su Renko, specialmente se state ottimizzando, perché le barre del passato sono diverse da quelle del futuro, il che potrebbe causare l'imprecisione dell'ea. Dovrete fare molti test per essere sicuri di poterci fare affidamento. Questo l'ho imparato dall'esperienza.

Io uso questo ea molto su molti tipi di grafici, non c'è davvero bisogno di preoccuparsi di Renko, questo ea vi darà un buon ritorno sul vostro tempo se avete intenzione di spendere una buona quantità di tempo per i test.

Se hai qualche buona idea su come migliorare l'EA, assicurati di contribuire con la tua idea e una delle persone darà un'occhiata per incorporare la tua idea.

Buon trading...!

 
fwb1958:
Ciao: questa versione funzionerà su un grafico renko offline? GRAZIE!

Dipende dal tuo software di generazione di grafici offline renko in primo luogo (80%) e probabilmente i cambiamenti nel modo in cui Ask e Bid dovrebbero essere recuperati dovrebbero essere fatti (il resto), ma dal momento che renko non è un time frame standard di metatrader devi prima provare se funzionerà sui tuoi grafici renko

 

Slam. Salve,

Ho un indicatore che fa scattare l'allarme quando due MA si incrociano.

Valute = USDJPY, EURJPY, GBPJPY, CADJPY, AUDJPY.

EMA = 7 E EMA = 21. TimeFrame = 15M, 30M, 60M.

TP = 100, SL = 50, TS = 30.

Segnali massimi al giorno = da 6 a 10.

-------------------------

Dopo aver trovato il vostro EA ho provato ad applicare queste impostazioni. e ora il suo risultato è quasi lo stesso sui broker a 4 cifre, ma non funziona sui broker a 5 cifre. Potete per favore farlo funzionare su 5 cifre?

Motivazione: