Indice di qualità della volatilità - pagina 69

 

Aggiornato (reso più facile da usare) e un po' ottimizzato, qualità della volatilità linea zero: volatility_quality_-_zero_line_2.mq4

 

indicatore di volatilità FBA

volatilità_fba_nr.zip

File:
 
mladen:
Re: Volatility Quality Index aggiornato (reso più user friendly) e un po' ottimizzato, volatility quality zero line: volatility_quality_-_zero_line_2.mq4

caro mladen,

potete per favore fare un EA per questo indicatore (Volatility quality - zero line 2.mq4) con parametri personalizzabili con impostazioni di timeframe personalizzabili e dovrebbe aprire operazioni solo alla chiusura della candela.

mi sarà di grande aiuto per favoreeeee.

scusa per il mio cattivo inglese.

I parametri significano

1-PriceSmoothing

2-Metodo di lisciatura dei prezzi

3-Filtro

tutti e tre sopra dovrebbero essere modificabili/personalizzabili nell'EA e dovrebbero aprire e chiudere i trade alla chiusura della candela solo in qualsiasi timeframe.

cordiali saluti e grazie in anticipo.

abclearner

 
learnerabc:

caro mladen,

puoi per favore fare un EA per questo indicatore(Volatility quality - zero line 2.mq4) con parametri personalizzabili con impostazione timeframe personalizzabile e dovrebbe aprire trade solo alla chiusura della candela.

sarà di grande aiuto per me per favoreeeee.

scusa per il mio cattivo inglese.

parametri significa

1-PriceSmoothing

2-Metodo di lisciatura dei prezzi

3-Filtro

tutti e tre sopra dovrebbero essere modificabili/personalizzabili nell'EA e dovrebbero aprire e chiudere i trade alla chiusura della candela solo in qualsiasi timeframe.

cordiali saluti e grazie in anticipo.

abclearner

learnerabc

Quando qualcuno richiede un EA, noi chiediamo la stessa cosa:

1. Regole rigorose per l'EA (e intendo rigorose: nessuna deviazione dalle regole può avvenire)

2. Almeno 3-4 mesi di risultati di test manuali in avanti del sistema richiesto utilizzando le stesse regole di trading senza piegare le regole in nessun momento

Solo allora l'EA viene preso in considerazione per essere codificato

 

Ciao, qualcuno ha un VQ CLOSE EA che chiuderà le posizioni su una barra chiusa di un segnale opposto, o sa dove posso trovarne uno.

Ogni aiuto sarebbe apprezzato, grazie

 
musclext:
Ciao, qualcuno ha un VQ CLOSE EA che chiuderà le posizioni su una barra chiusa di un segnale opposto, o sa dove posso trovarne uno. Ogni aiuto sarebbe apprezzato, grazie

Grazie

 
musclext:
Grazie

Cosa significa il "segnale opposto"?

 
Un grande grazie a tutti qui a forex-tsd, strumenti e lavoro eccezionali.
Ho allegato il mio attuale modello VQ_histo M15, se qualcuno è interessato a specifiche impostazioni e file basta che mi mandi un PM.

Saluti dalla Svizzera
File:
vq.PNG  86 kb
 
xamax45:
Un grande grazie a tutti qui a forex-tsd, strumenti e lavoro eccezionali.
Ho allegato il mio attuale modello VQ_histo M15, se qualcuno è interessato a impostazioni e file specifici basta che mi mandi un PM.

Saluti dalla Svizzera
Chiedo di condividere con la comunità sotto la luce del primo basamento window.first come un istogramma
 
magistr913:
Chiedo di condividere con la comunità sotto la luce della prima finestra.primo seminterrato come un istogramma
Questo è vq- il cal ff è appena aggiunto a quella stessa finestra
Motivazione: