Idea Heiken Ashi - pagina 2

 

Un difetto che rimane

Bel lavoro sulla media degli Ashi.

Il difetto rimanente, tuttavia, è che in un time frame di 30 minuti, 1 ora o 4 ore +, le barre di visualizzazione sono così lontane dal prezzo reale che non è possibile valutare efficacemente l'entrata/uscita. È possibile valutare il trend, ma le barre sono fino a 50 pip sopra/sotto il prezzo.

Possiamo regolare l'Heikin in modo che sia solo lisciato invece che mediato? Forse in questo modo le barre saranno effettivamente sopra il prezzo.

Potrebbe anche essere MOLTO utile codificare le barre regolabili in base alla dimensione dell'intervallo, non solo alla direzione (simile a renko). Per esempio, per impostare intervalli di prezzo (diciamo 10 pips, 5 pips, altro).

In caso contrario, anche solo la capacità di smoothing con conseguente precisione del prezzo sarebbe una realizzazione molto efficace.

Grazie.

 

Molto bello

Può essere trasformato in un istogramma su una finestra separata?

Grazie

 
File:
 
 

Ciao,

Penso che l'intero concetto di Heiken Ashi si sia perso in questo. Prendete un qualsiasi grafico e metteteci sopra due EMA, per esempio una EMA(20) basata sui prezzi HIGH e una EMA(20) basata sui prezzi LOW... ora aggiungete questa cosa Heiken_Ma al grafico e impostate il suo periodo simile alle EMA usate sopra, in questo caso anche 20...

Quello che ottieni è fondamentalmente un canale EMA, questo è totalmente estraneo al vero Heiken ecc.

Sto usando i canali EMA come parte del mio sistema di uscita, avere la cosa Heiken_MA su un grafico lo rende solo più attraente visivamente Come un poster precedente ha notato, per le entrate, questo non va bene probabilmente a causa del fatto che il rapporto con il concetto di VERO Heiken Ashi è stato perso.

Solo il mio 1 Pip per mantenere le cose in prospettiva.

Buona caccia!

Cecchino FX

File:
he.gif  18 kb
 
babarmughal:
Ciao Raff,

puoi per favore postare questo indicatore...

Grazie

Babar

Ciao...

MaPeriod=1; MaPeriod2=1; otterrai Heiken Ashi

MaPeriod=1; MaMetod2=2; MaPeriod2=3; Otterrai Heiken Ashi lisciato

MaPeriod=3; MaMetod=2; MaPeriod2=1; Otterrete Heiken Ashi MA

MaPeriod=3; MaMetod=2; MaMetod2=2; MaPeriod2=3 Otterrai Heiken Ashi MA lisciato (senza senso per me)

THNX

Raff

 
 
raff1410:
Ciao...

Passo HAMA...

Raff

Questo sembra un vincitore!

Grazie

 

Come un vecchio utente icq posso solo dire: oh oh

Tu accendi le barre del cambio di tendenza di raff1410. Mi hai letto nel pensiero. Incredibile. Sono stato grato

 

Passo dopo passo...

Ciao...

Passo dopo passo...

Raff

File:
Motivazione: