Indicatori Elite :) - pagina 838

 
rayphua:
Grazie comunque. Sto usando la stessa versione che avevi fornito nel link. E per essere sicuro, l'ho scaricata comunque e l'ho provata; i risultati sono gli stessi. La trendline continua a rendere in modo diverso sul grafico a 15m e 1hr. Se qualcuno o Mladen può dare un'occhiata a questo, per favore, grazie.

rayphua

nessuna anomalia è stata trovata in questo test più recente.

File:
h4_at_h1.png  40 kb
h4_at_m15.png  51 kb
 
Anyway:
rayphua

Nessuna anomalia è stata trovata in questo test più recente.

Comunque, molto apprezzato. Testato il demark a 4 ore, nessun problema neanche sul mio. Posso chiederti di testare il demark a 1 giorno sulla stessa coppia, gli screenshot che ho allegato prima erano basati sulle impostazioni del demark a 1 giorno? Non sono sicuro che le mie impostazioni del server a +5 GMT possano aver causato questo, avevo bisogno di essere sicuro, grazie.

 
rayphua:
Comunque, molto apprezzato. Testato il 4hr demark, nessun problema neanche sul mio. Posso chiederti di testare il demark a 1 giorno sulla stessa coppia, gli screenshot che ho allegato prima erano basati sulle impostazioni del demark a 1 giorno? Non sono sicuro che le mie impostazioni del server a +5 GMT possano aver causato questo, avevo bisogno di essere sicuro, grazie.

Sì, i vostri screenshot (in alto su 1 giorno di impostazioni di demarcazione e in basso è 4h).

File:
d1_1h.png  38 kb
 
Anyway:
:)

Sì, i vostri screenshot (in alto su 1 giorno di impostazioni di demarcazione e in basso è 4h).

Comunque, ho bisogno di chiarire di nuovo. Avevo 2 schermate, un grafico a 15m e un altro a 1h. Entrambi con impostazioni di demarcazione a 1 giorno. Il problema che devo affrontare è: Sul grafico 15m, il trend di demarcazione del giorno è sotto la candela corrente. Sul grafico a 1h, il trend di demarcazione del giorno è sopra la candela corrente. Questo è il problema che sto affrontando. Puoi controllare sul tuo se hai lo stesso errore sia per il grafico a 15 minuti che per quello a 1h usando l'impostazione 1 day demark? Grazie.

 
rayphua:
Comunque, ho bisogno di chiarire di nuovo. Avevo 2 schermate, un grafico a 15m e un altro a 1h. Entrambi con impostazioni di demarcazione a 1 giorno. Il problema che devo affrontare è: Sul grafico 15m, il trend di demarcazione del giorno è sotto la candela corrente. Sul grafico a 1h, il trend di demarcazione del giorno è sopra la candela corrente. Questo è il problema che sto affrontando. Puoi controllare sul tuo se hai lo stesso errore sia per il grafico a 15 minuti che per quello a 1h usando l'impostazione 1 day demark? Grazie.

rayphua,

Non ho trovato nessuna anomalia

Grafico 1h con impostazione 1 day demark:#8387e15minchartcon impostazione 1 day demark:

File:
d1_m15.png  49 kb
 
Anyway:
rayphua,

Non ho trovato nulla di anomalo

Grafico a 1h con impostazione 1 day demark :#8387e15minchartcon impostazione 1 day demark:

In ogni caso. Un grande grazie. Sei stato di grande aiuto. Ora so qual è il problema; stavo affrontando questo problema perché il mio broker usa +5 ore di inizio giorno GMT, cioè 6 giorni in una settimana. La maggior parte dei broker usa -2 GMT come orario di inizio del giorno, il che significa 5 giorni in una settimana. Non sono un codificatore, quindi non saprei quale parte del codice dovrei modificare per poterlo utilizzare con un brokeraggio +5 GMT. Se Mladen, o qualcuno può aiutarmi con questo per favore, grazie.

 
rayphua:
In ogni caso. Un grande grazie. Sei stato di grande aiuto. Ora so qual è il problema; stavo affrontando questo problema perché il mio broker usa +5 ore di inizio giorno GMT, cioè 6 giorni in una settimana. La maggior parte dei broker usa -2 GMT come orario di inizio del giorno, il che significa 5 giorni in una settimana. Non sono un codificatore, quindi non saprei quale parte del codice dovrei modificare per poterlo utilizzare con un brokeraggio +5 GMT. Se Mladen, o qualcuno può aiutarmi con questo per favore, grazie.

rayphua

Non credo che sia il problema (francamente, sto pensando a una cosa strana che le linee di tendenza di metatrader fanno a volte), ma lo controllerò e vi farò sapere il risultato

 
mladen:
rayphua Non penso che sia il problema (francamente, sto pensando a una cosa strana che le linee di tendenza di metatrader fanno a volte), ma lo controllerò e ti farò sapere il risultato

Mladen, grazie per aver dato un'occhiata a questo, di sicuro mi ha dato fastidio non sapere con certezza dove sia l'attuale tendenza del giorno. Per favore fammi sapere se questo può essere risolto.

 

mladen puoi per favore fare invece di linee frecce. Linea blu freccia su e linea rossa freccia giù.

Questo indicatore si ridisegna. Se "sì" puoi per favore renderlo nrp?

 
clon_tron:
mladen puoi per favore fare al posto delle linee delle frecce. Una linea blu verso l'alto e una linea rossa verso il basso. Questo indicatore si ridisegna. Se "sì" potete per favore renderlo nrp?

clon_tron

Temo di non capire. Non ci sono frecce in quell'indicatore. La logica di quell'indicatore è più o meno quella di mostrare dove dovrebbe essere il prezzo per cambiare la tendenza (da qui le linee - mostrano i prezzi richiesti per i cambiamenti di tendenza)

Per quanto riguarda la riverniciatura: non si rivernicia

Motivazione: