Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 651

 
long1:
Beh, diciamo che il robot apre le posizioni quando tutto accade sul mio computer... Se decido di spostare tutti i miei trade su un server in affitto ... solo per spegnere il PC e andare a dormire)))) le mie posizioni aperte e i segnali saranno trasferiti o il robot inizierà a fare trading da zero?

È più facile mettere il robot sull'UPU e lasciarlo lavorare lì, e guardarlo dal computer. Bisogna comunque pagare al mese, non all'ora.

Se è così, il robot continuerà a fare trading lì nello stesso stile in cui non ha fatto trading su UPU, ma a condizione che il codice del robot non lavori con variabili globali e non abbia paura di resettare il terminale nel processo, altrimenti potrebbero esserci problemi.

 
Vitaly Muzichenko:

È più facile mettere il robot sull'UPU e lasciarlo lavorare lì, e guardarlo dal computer. Bisogna comunque pagare al mese, non all'ora.

Se è così che vuoi, allora il robot continuerà a fare trading lì nello stesso stile in cui non ha fatto trading su UPU, ma a condizione che il codice del robot non lavori con variabili globali e non abbia paura di riavviare il terminale nel processo, altrimenti potrebbero esserci problemi.

cp ottenuto)
 
Ciao 2016.10.25_18:11 am MSC. Una richiesta ai moderatori. Non riesco a cancellare il mio file CLose.mqh codice del programma. Non si sa mai. In modo che non segua alcun cambiamento nel mercato. Finché non faccio ancora soldi. Altrimenti mi stancherò di scrivere il prossimo EA. Inoltre, la mia domanda non ha avuto risposta. Ho sistemato io stesso l'uscita fuori dall'array. Ho ancora l'indice di partenza errato nel registro del tester. Ma non ha impedito all'Expert Advisor di chiudere i trade. Se cancellate il mio file, vi ringrazierò per questo. Questo è tutto per ora. 18:21 MSC.
 
Николай Никитюк:
Ciao 2016.10.25_18:11 am MSC. Una richiesta ai moderatori. Non riesco a cancellare il mio file CLose.mqh codice del programma. Non si sa mai. In modo che non segua alcun cambiamento nel mercato. Finché non faccio ancora soldi. Altrimenti mi stancherò di scrivere il prossimo EA. Inoltre, la mia domanda non ha avuto risposta. Ho sistemato io stesso l'uscita fuori dall'array. Ho ancora l'indice di partenza errato nel registro del tester. Ma non ha impedito all'Expert Advisor di chiudere i trade. Se cancellate il mio file, vi ringrazierò per questo. Questo è tutto per ora. 18:21 MSC.
Devi scrivere al moderatore specifico che ha il tuo codice"CLose.mqh" installato nel terminale. La seconda persona non ha accesso al terminale o al codice.
 
Alexey Kozitsyn:
6. Ero anche confuso da "questa funzione è oltre l'inizio"?

Ho bisogno di aggiungere un punto per condizione a un vecchio indicatore scritto quando tutto era Start().

Alexey Kozitsyn: Non è sicuro che si possa trovare il frattale prima della decima candela. Oppure potete impostarlo a 100, per esempio;

Oltre la decima barra il frattale non è interessante.

Alexey Kozitsyn:. Se troviamo un frattale sul numero della candela - restituiamo il prezzo del frattale che sarà uguale al prezzo minimo della candela.

La variabile price_dnf è sempre uguale a zero, quindi ho lasciato Low con l'indice della barra in cui è stato trovato il frattale.

Di conseguenza, c'è un frattale ma non un punto.

Cosa c'è che non va?

if( High[i+1]==Low[isFractalDn()])
       {
       ExtMapBuffer3[i]=Low[i+1];
       }
//======
//за пределами Start()

int isFractalDn()
{

for(int i=3; i <= 10; i++)

{
if(iFractals(NULL, 0, MODE_LOWER, i)!= EMPTY_VALUE) return(i);
price_dnf=iFractals(NULL, 0, MODE_LOWER, i);

}
return(-1);
}
 
mila.com:

Ho bisogno di aggiungere un punto per condizione a un vecchio indicatore scritto quando tutto era Start().

Oltre la decima barra il frattale non è più interessante.


La variabile price_dnf è sempre uguale a zero, quindi ho lasciato Low con l' indice della barra in cui è stato trovato il frattale.

Di conseguenza, il frattale non è nemmeno vicino, ma fissa un punto.

Cosa c'è che non va?

if( High[i+1]==Low[isFractalDn()])
       {
       ExtMapBuffer3[i]=Low[i+1];
       }
//======
//за пределами Start()

int isFractalDn()
{

for(int i=3; i <= 10; i++)

{
if(iFractals(NULL, 0, MODE_LOWER, i)!= EMPTY_VALUE) return(i);
price_dnf=iFractals(NULL, 0, MODE_LOWER, i);

}
return(-1);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                      fraktal.mq4 |
//|                        Copyright 2016, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2016, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict
double price_dnf;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   Print(isFractalDn());
   Print(price_dnf);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
int isFractalDn()
  {
   for(int i=0; i<=30; i++)
     {
      if(iFractals(NULL,0,MODE_LOWER,i)!=0.0)
        {
         price_dnf=iFractals(NULL,0,MODE_LOWER,i);
         return(i);
         break;
        }
     }
   return(-1);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Quindi, il primo frattale
 
pako:
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                      fraktal.mq4 |
//|                        Copyright 2016, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2016, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#property strict
double price_dnf;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   Print(isFractalDn());
   Print(price_dnf);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
int isFractalDn()
  {
   for(int i=0; i<=30; i++)
     {
      if(iFractals(NULL,0,MODE_LOWER,i)!=0.0)
        {
         price_dnf=iFractals(NULL,0,MODE_LOWER,i);
         return(i);
         break;
        }
     }
   return(-1);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
Quindi, il primo frattale

Grazie, ma non c'è ancora nessun risultato.

Dopo tutto, è essenzialmente la stessa condizione.

if( High[i+1]==Low[isFractalDn()])

if( High[i+1]==price_dnf)

?
 
mila.com:

Grazie, ma non c'è ancora nessun risultato.

Dopo tutto, è essenzialmente la stessa condizione.

if( High[i+1]==Low[isFractalDn()])

if( High[i+1]==price_dnf)

È corretto, secondo questa condizione, l'indicatore deve impostare i punti su tutta la storia?

Vi rendete conto che può essere raro che il massimo di una candela coincida con il minimo di un'altra?

E sì, certo, non su tutta la storia. Solo su quello formato al momento del lavoro dell'indicatore. Almeno sembra così, in base al pezzo di codice che hai citato.

 
Una domanda semplice, ma comunque... Ho frugato nella documentazione, ma non ho trovato una risposta chiara.
Le strutture possono avere funzioni (metodi) o solo le classi possono avere funzioni (metodi)? Ho sempre pensato che solo la seconda parte della frase fosse vera, ma ho cominciato ad avere vaghi sospetti sulla prima parte.
 
BlackTomcat:
Una domanda semplice, ma comunque... Ho cercato nella documentazione ma non ho trovato una risposta chiara.
Le strutture possono avere funzioni (metodi) o solo le classi possono avere funzioni (metodi)? Ho sempre pensato che solo la seconda parte della frase fosse vera, ma ho cominciato ad avere vaghi sospetti sulla prima parte.
Le strutture possono avere metodi e funzioni.
Motivazione: