Strumenti non in ritardo - pagina 32

 

Allarme indicatore multiplo MTF non-lag MA

Ehi ragazzi, sono nuovo di zecca nel postare su questo sito! L'ho usato un po' per testare alcuni indicatori, e devo dire dai post che ho letto, che i trader/programmatori qui su questo sito sono incredibilmente generosi... parlerò per tutti i non programmatori e dirò che è molto apprezzato. Per un non programmatore, le cose che voi ragazzi siete in grado di fare, ci spazzano via.

Il motivo per cui scrivo è che sto cercando una versione leggermente complessa di un indicatore che è stato inizialmente creato da Igorad; "MTF Non-Lag MA". Ho testato l'indicatore "MTF non-lag MA" con più TF e periodi. Mi sto chiedendo, se ci capita di essere un indicatore già creato (se libero o abbonamento a pagamento sito TSD) che invia un avviso/segnale quando tutti gli indicatori multipli MTF selezionati iniziano a muoversi nella stessa direzione. E' possibile crearlo?

Saluti CH

 
bigsteely101:
Ehi ragazzi, sono nuovo di zecca nel postare su questo sito! L'ho usato un po' per testare alcuni indicatori, e devo dire dai post che ho letto, che i trader/programmatori qui su questo sito sono incredibilmente generosi... parlerò per tutti i non programmatori e dirò che è molto apprezzato. Per un non programmatore, le cose che voi ragazzi siete in grado di fare, ci spazzano via.

Il motivo per cui scrivo è che sto cercando una versione leggermente complessa di un indicatore che è stato inizialmente creato da Igorad; "MTF Non-Lag MA". Ho provato l'indicatore "MTF non-lag MA" con più TF e periodi. Mi sto chiedendo, se ci capita di essere un indicatore già creato (se libero o abbonamento a pagamento sito TSD) che invia un avviso/segnale quando tutti gli indicatori multipli MTF selezionati iniziano a muoversi nella stessa direzione. E' possibile creare questo?

Salute CH