Strumenti non in ritardo - pagina 32

 

Allarme indicatore multiplo MTF non-lag MA

Ehi ragazzi, sono nuovo di zecca nel postare su questo sito! L'ho usato un po' per testare alcuni indicatori, e devo dire dai post che ho letto, che i trader/programmatori qui su questo sito sono incredibilmente generosi... parlerò per tutti i non programmatori e dirò che è molto apprezzato. Per un non programmatore, le cose che voi ragazzi siete in grado di fare, ci spazzano via.

Il motivo per cui scrivo è che sto cercando una versione leggermente complessa di un indicatore che è stato inizialmente creato da Igorad; "MTF Non-Lag MA". Ho testato l'indicatore "MTF non-lag MA" con più TF e periodi. Mi sto chiedendo, se ci capita di essere un indicatore già creato (se libero o abbonamento a pagamento sito TSD) che invia un avviso/segnale quando tutti gli indicatori multipli MTF selezionati iniziano a muoversi nella stessa direzione. E' possibile crearlo?

Saluti CH

 
bigsteely101:
Ehi ragazzi, sono nuovo di zecca nel postare su questo sito! L'ho usato un po' per testare alcuni indicatori, e devo dire dai post che ho letto, che i trader/programmatori qui su questo sito sono incredibilmente generosi... parlerò per tutti i non programmatori e dirò che è molto apprezzato. Per un non programmatore, le cose che voi ragazzi siete in grado di fare, ci spazzano via.

Il motivo per cui scrivo è che sto cercando una versione leggermente complessa di un indicatore che è stato inizialmente creato da Igorad; "MTF Non-Lag MA". Ho provato l'indicatore "MTF non-lag MA" con più TF e periodi. Mi sto chiedendo, se ci capita di essere un indicatore già creato (se libero o abbonamento a pagamento sito TSD) che invia un avviso/segnale quando tutti gli indicatori multipli MTF selezionati iniziano a muoversi nella stessa direzione. E' possibile creare questo?

Salute CH

Sì, c'è, combina 4 time frame in 1 e avvisi, gli avvisi sono utilizzando livelli che sono regolabili ed è nella sezione elite, ma può mostrare una foto di esso.

 

Molto vicino!

Grazie MrTools per la risposta e per aver mostrato l'istantanea della sezione elite. Ho visto stili simili di indicatori con un set predeterminato di TF (cioè 30,60,240,1440 min) che presumo l'indicatore che hai postato rifletta. Sto cercando un indicatore MTF che mi permetta un po' più di personalizzazione, in modo da poter specificare i seguenti parametri:

TF a 30 minuti e xx periodo.

TF a 30 minuti e periodo xx

240 minuti TF e xx periodo

TF a 240 minuti e periodo xx

Quando tre o quattro degli indicatori MA non lag iniziano a muoversi nella stessa direzione (su o giù), un allarme, come una freccia o un'e-mail verrà attivato. Spero che questo aiuti.

Saluti, CH

 

Informazioni aggiuntive

Ciao ragazzi, ho avuto poca risposta alla mia domanda precedente, e ho pensato di aggiungere uno screenshot di alcuni dei trigger long e short che verrebbero attivati su Eur/USD con la strategia che ho descritto. Questo è un sito popolare per il forex trading, o ci sono altri siti che forse dovrei fare le mie richieste? Ho pensato che questo sarebbe stato il sito migliore considerando che l'indicatore MTF non lag moving average è stato sviluppato qui da Igorad. Sfortunatamente, sono troppo nuovo in questo sito per poter contattare direttamente Igorad.

Quindi, ho allegato uno screenshot che mostra dove si verificherebbe un trigger long e short se le condizioni che ho menzionato prima sono soddisfatte. Le linee verticali (rosso = short e verde=long) indicano quando tre (linea sottile) o quattro (linea spessa) linee MTF Non lag MA iniziano a muoversi nella stessa direzione. Spero che lo screenshot aggiunto possa mostrare il potenziale di questo setup!

 

Richiesta per stop e reverse EA

Ciao, vorrei chiedere a qualcuno di codificare un semplice indicatore per me. Voglio uno stop e reverse ea basato sul nonlag ma v7.1. L'ea dovrebbe chiudere la posizione aperta e commerciare nella direzione del nuovo colore della nonlag ma.

Può sembrare meno redditizio sui grafici convenzionali, ma su renko è una bellezza. Qualche fakeout, con piccoli stoploss, poi si colpiscono grandi e lunghi vincitori.

Lo apprezzerei molto.

 

Tendenza Lsma - canalizzata

Salve,

Ho scaricato "Lsma trend - channeled" ma ora non riesco a trovare da dove l'ho fatto, penso che fosse da un thread non pubblicabile che prevede vari indies & elite indies. L'autore è "mladen", e ha anche il timbro di forex-tsd.

È il miglior indie durn-tootin' che ho visto dopo aver vagato per 7 anni su 'n off in mezzo a roba web fx.

Vorrei discutere le sue prestazioni in termini di trade e vedere se posso ottenere aiuto per trasformarlo in un EA. Altrimenti mi costerà $ 300 in un sito di codifica mql regolare che vado a, e che è un po 'difficile per ora.

Potrebbe essere utile per i codificatori volontari qui prendere come indie è eccellente a "appendere in là" trend-wise e mantenendo periodi di consolidamento al minimo perdenti.

Con un EA posso fare delle ottimizzazioni per trovare i migliori parametri per la suddetta performance, sono esperto nell'uso dell'ottimizzatore di MT4.

Jerry

 

Jerry

È stato postato in questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172972/page12 (anche un thread pubblico) quindi non preoccuparti Buona idea btw

Batchboy:
Ciao,

Ho scaricato "Lsma trend - channeled" ma ora non riesco a trovare da dove l'ho fatto, penso che sia stato da un thread non pubblicabile che prevede vari indies & elite indies. L'autore è "mladen", e ha anche il timbro di forex-tsd.

È il miglior indie durn-tootin' che ho visto dopo aver vagato per 7 anni su 'n off in mezzo a roba web fx.

Vorrei discutere le sue prestazioni in termini di trade e vedere se posso ottenere aiuto per trasformarlo in un EA. Altrimenti mi costerà $ 300 in un sito di codifica mql regolare che vado a, e che è un po 'difficile per ora.

Potrebbe essere utile per i codificatori volontari qui prendere come indie è eccellente a "appendere in là" trend-wise e mantenendo periodi di consolidamento al minimo perdenti.

Con un EA posso fare l'ottimizzazione per trovare i migliori parametri per le prestazioni dette, sono esperto usando MT4 optimizer.

Jerry
 

Tendenza Lsma - canalizzata

mladen:
Jerry

E 'stato postato a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/172972/page12 (un thread pubblico troppo) quindi non ti preoccupare

Buona idea btw

Ciao mladen, curioso.....perché lo consideri una buona idea? Hai fatto trading usando questo indie o semplicemente scorrendo il grafico all'indietro per vedere quanto bene i perdenti sono piccoli o superati durante il consolidamento? Io vado semplicemente scorrendo ed esaminando e sembra molto buono, cattura la maggior parte delle tendenze medie e grandi, quelle piccole così così.

Hai esperienza di codifica per farne un EA?

La lunghezza e le lunghezze dei canali che uso per i TF a 5 minuti sono piuttosto grandi rispetto a quelle predefinite, è ciò che lo aiuta a comportarsi bene, per non parlare di qualsiasi filtraggio che hai fatto che lo rende sicuramente grande.

Fondamentalmente si entra in un trade quando appare il colore *E* rispetto all'ultima barra il canale è più largo. Nota che ho detto "inciampare", nel senso che il cambiamento lo fa entrare in un trade. Colore spento = trade chiuso. Ci sarà un'infarinatura di trade on 'n off rapidamente.

Preferisco che l'EA operi solo a barre aperte in modo da utilizzare questa caratteristica nel tester MT4.

Ho esperienza nell'esecuzione dell'ottimizzatore nel tester. Vorrei eseguire i parametri per SL e quelle lunghezze di indie. Se interessato a titolo di avere scambiato con esso o scorrere indietro dà grande fiducia i dettagli di lunghezza che ti dico.

 

I sistemi diregressione lineare sono là fuori da un bel po' di tempo, sono ben documentati e testati e di solito sono performanti. Con un filtro che quell'indicatore introduce diventa un indicatore "due in uno" e quello che di solito si fa aggiungendo un altro indicatore per filtrare alcuni falsi segnali è già lì, ecco perché ho detto che è una buona idea: provare anche quella variazione dell'indicatore in un sistema automatizzato

Batchboy:
Ciao mladen, curioso.....perché lo consideri una buona idea? Hai fatto trading utilizzando questo indie o semplicemente scorrendo il grafico all'indietro per vedere quanto bene i perdenti sono piccoli o sovrastimati durante il consolidamento? Io vado solo a scorrere ed esaminare e sembra molto buono, cattura la maggior parte delle tendenze medie e grandi, quelle piccole così così.

Hai esperienza di codifica per fare un EA con esso?

La lunghezza e le lunghezze dei canali che uso per 5min TF sono piuttosto grandi rispetto a ciò che i default erano, è ciò che lo aiuta a comportarsi bene, per non parlare di qualsiasi filtraggio che hai fatto sicuramente lo rende grande.

Fondamentalmente si entra in un trade quando appare il colore *E* rispetto all'ultima barra il canale è più largo. Nota che ho detto "inciampare", nel senso che il cambiamento lo fa entrare in un trade. Colore spento = trade chiuso. Ci sarà un'infarinatura di trade on 'n off rapidamente.

Preferisco che l'EA operi solo a barre aperte in modo da utilizzare quella caratteristica nel tester MT4.

Ho esperienza nell'esecuzione dell'ottimizzatore nel tester. Eseguirebbe i parametri per SL e quelle lunghezze di indie. Se interessato a titolo di avere scambiato con esso o scorrere indietro dà grande fiducia i dettagli di lunghezza che vi dico.
 
mladen:
I sistemi di regressione lineare dei valori sono là fuori da un bel po' di tempo, sono ben documentati e testati e di solito sono performanti. Con un filtro che quell'indicatore introduce diventa un indicatore "due in uno" e quello che di solito si fa aggiungendo un altro indicatore per filtrare alcuni falsi segnali è già lì, ecco perché ho detto che è una buona idea: provare anche quella variazione dell'indicatore in un sistema automatico

Grazie signore.

Se tu o qualcuno è interessato a codificare l'EA allora dillo. La lunghezza a cui ho impostato Lsma trend - channeled è 250, e la lunghezza del canale a 100. 5min eurusd (anche se su altre coppie probabilmente sembra buono anche). Nel mio ultimo post ho dato le pertinenze per il trading.

Altra domanda di curiosità per lei signore: cos'è questo valore che appare e scompare per rappresentare il colore o nessun colore, si può scrivere un codice per "vedere" questo colore on-'n-off? Quando lavoravo in ingegneria elettronica queste cose esistevano, alto, basso, un valore, nessun valore (o "set vuoto"), semplicemente il transistor o altro dispositivo è spento, quindi l'uscita è ad alta impedenza, ma cos'è questo set vuoto in termini digitali e di linguaggio di programmazione?

Non dimenticate che voi o chiunque sia interessato a codificare un EA di questo piano di trading & indie per favore parlate. Possiamo andare oltre i dettagli più via messaggistica su questo forum e postare EA qui quando è completato, naturalmente.

Motivazione: