Media mobile - pagina 81

 

...

Hai ragione (sull'errore in modalità mtf )

Qui c'è quella corretta (ora appare così in modalità mtf:

PS: quando la modalità bande è 1(deviazioni standard) o 2 (atr) allora livello su e livello giù sono moltiplicatori che vengono applicati alla deviazione standard o all'atr (ho dimenticato di dirlo nel post precedente)

jayjas:
Grazie mladen, non voglio riempire il forum di ringraziamenti. Anche se, certamente meriti dei ringraziamenti per ogni tuo post. La sua apertura degli occhi 101! E la codifica è semplicemente geniale, un'opera d'arte!

Comunque, il AllAverage con le bande non funziona correttamente in modalità MTF. Probabilmente lo sapete, è solo un'informazione per i neofiti, quando vedono le bande mentre hanno MTF attivo, di non fare affidamento su quelle.

Nota: lo screenshot è compresso verticalmente, altrimenti le bande sarebbero evidenti.

Non è affatto una critica o una lamentela. I livelli funzionano a meraviglia ed è fantastico avere le bande applicate a così tante medie diverse. Molto grato per questo! Inoltre i livelli funzionano alla grande in MTF - che è più che sufficiente nella sezione libera, credo.

Non essendo io un codificatore, non riesco a farlo funzionare. So solo che non è così semplice dopo averne discusso con un amico codificatore qualche tempo fa :-(

Grazie ancora,

j.
 

mladen per il presidente

Ciao mladen, grazie mille... è stato super veloce... :-) Posso solo dire: mladen for president!

j.

 

Sto cercando un indicatore di dashboard del tipo MTF EMA dove diverse impostazioni EMA (5,10,20,50, ect...) sono visualizzate con diversi TF (5,15,30,60, ect...) all'interno della stessa coppia che mostra le frecce per l'alto o il basso. Qualcuno ha questo indicatore come questo e può condividere? Ho cercato come un pazzo e non ho avuto successo. L'ho visto in un post ma l'OP non ha mai risposto. PER FAVORE AIUTATEMI! Grazie in anticipo.

 
FXSwissTrader:
Sto cercando un indicatore di dashboard del tipo MTF EMA dove diverse impostazioni EMA (5,10,20,50, ect...) sono visualizzate con diversi TF (5,15,30,60, ect...) all'interno della stessa coppia che mostra le frecce per l'alto o il basso. Qualcuno ha questo indicatore come questo e può condividere? Ho cercato come un pazzo e non ho avuto successo. L'ho visto in un post ma l'OP non ha mai risposto. PER FAVORE AIUTATEMI! Grazie in anticipo.

Ehi amico, sei venuto nel posto giusto, quei ragazzi su FF non ti aiutano?

Controlla questo, ti mostrerà tutte le coppie che vuoi, qualsiasi tipo di MA che vuoi, se è sopra o sotto la MA, e ti dirà quanti pips mancano.

L'unica cosa è, non mi è permesso postarlo qui, ma hai mai sentito parlare di TRO ? The Rumpled One?

https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/9169-therumpledone-indicators

Basta Google per lui o il suo forum accenno kreslik.com

buona fortuna, o PM me se qualsiasi problema, non sto vendendo nulla..........

Ciao

File:
tro_mma.png  209 kb
 

Più informazioni

Ecco un altro grafico dove si può vedere il numero di coppie ridotto, e le MA cambiate a 20, 50, 100 & 200 EMA

Può aiutare il tuo trading, vedi il 20 & 50 già scendendo sulle coppie correlate, AUD "dovrebbe" tornare al 200 EMA un giorno ....

File:
tro_mma_2.png  33 kb
 
The_Snowman:
Ecco un altro grafico dove si può vedere il numero di coppie ridotto, e le MA cambiate in 20, 50, 100 & 200 EMA

Può aiutare il tuo trading, vedi il 20 & 50 già scendendo su coppie correlate, AUD "dovrebbe" tornare al 200 EMA un giorno ....

L'indicatore è ESATTAMENTE quello che stavo cercando. Cercherò di trovarlo con le tue istruzioni. Qual è il nome effettivo di quell'indicatore? Non è possibile per voi di allegare come un PM? Grazie mille. Hai ragione, il forum di FF NON è molto utile

 
FXSwissTrader:
L'indicatore è ESATTAMENTE quello che stavo cercando. Cercherò di trovarlo con le tue istruzioni. Qual è il nome effettivo di quell'indicatore? Non è possibile per voi di allegare come un PM? Grazie mille. Hai ragione, il forum di FF NON è molto utile

Ecco, qualsiasi indicatore di TRO ha TRO in esso, ma tu sei, è necessario il nome come ha scritto centinaia di loro e modificato probabilmente migliaia

File:
tro_mma_3.png  122 kb
 
The_Snowman:
Ecco, qualsiasi indicatore di TRO ha TRO in esso, ma tu sei, è necessario il nome come ha scritto centinaia di loro e alterato probabilmente migliaia

Per quanto mi sforzi, non riesco a trovarlo.

 
The_Snowman:
Ecco, qualsiasi indicatore di TRO ha TRO in esso, ma tu sei, è necessario il nome in quanto ha scritto centinaia di loro e alterato probabilmente migliaia

Pupazzo di neve,

C'è un modo per mandarmelo via PM? Ho difficoltà a trovare l'indi. Ho passato ore a guardare ogni pagina. Non riesco a trovare il 20 10 MPSM MA6 indi. Puoi aiutarmi? Grazie mille. Ho provato a mandarti un PM ma non me lo permette perché sono nuovo.

 

Media mobile

newdigital:
Pubblica tutti gli indicatori MA qui.

Questo ricorda a tutti le basi del movimento dei mercati del forex trading. Un indicatore molto necessario per qualsiasi necessità per il mercato del forex trading. Dovremmo essere tutti grati al nostro amico per aver ricordato e contribuito qui.

Motivazione: