Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 45

 

scrip cutOff

Questo è uno scrip CutOFF

File:
cutoff.mq4  4 kb
 
klam:
Questo è uno scrip CutOFF

ciao,

cos'è un cut off?

grazie

 

frustrazione mt4

Grazie per avermi avvisato dell'EA "facile" Starfish. Mi ero già imbattuto in questo EA, ma non ero mai riuscito a farlo funzionare.

Tuttavia, l'ho preso al link di Forex Factory che hai suggerito e ora funziona perfettamente. Ho anche trovato una versione successiva nello stesso thread. La versione successiva permette l'uso di linee orizzontali al posto delle linee di tendenza.

Quindi, sembra buono. Le mie prime impressioni sono molto favorevoli.

Grazie anche a Oksana per aver scritto l'EA.

 

Si può fare uno script per fare trading insieme all'EA senza fonte, per aprire e chiudere in base all'EA?

Può uno script essere fatto per commerciare insieme all'EA senza codice sorgente, per aprire e chiudere in base alle transazioni che l'EA ha preso?

Ho un EA comprato 2 anni fa che va bene a lungo termine. Non ho il codice sorgente in quanto era commerciale e si stanno proteggendo, come ci si può aspettare. La domanda è - ci sono alcuni grandi drawdown. Vorrei uno script per aprire un trade nella stessa direzione dell'EA quando il trade è ad un valore di -100 o -200. Poi fare in modo che il trade si chiuda nello stesso momento in cui lo fa il trade dell'EA che l'ha attivato.

Quindi se uno stop o un take-profit viene colpito, anche il trade si chiude. E dovrebbe aprire la stessa dimensione di posizione che l'EA ha aperto.

Per me questo sarà o semplice per la programmazione o impossibile senza la fonte. Speriamo la prima.

Si prega di consigliare

Grazie in anticipo.

 

Ordine in sospeso con Magic no.

Salve colleghi trader.

Qualcuno può indicarmi dove posso trovare uno script per aprire un ordine pendente di acquisto/vendita con Magic Number.

Ho bisogno del Magic Number in modo che il mio Money Mgt EA sia in grado di gestire ogni ordine di acquisto/vendita in modo indipendente.

Grazie.

Austin

 

sostituire gli ordini di acquisto con quelli di vendita

Ciao ragazzi,

Sto seguendo il vostro fourm da un po' di tempo e ho una domanda.

E' possibile sostituire tutti gli ordini di acquisto con ordini di vendita e il contrario in un EA?

 

Come faccio a cambiare rapidamente direzione in un trade? long -> short viceversa

Come faccio a cambiare direzione in un trade velocemente? long -> short viceversa

Sto usando un indicatore buy/sell su un grafico 5M e invece di dover chiudere l'ordine long e poi aprire l'ordine sell short quando fa un giro, vorrei cambiare rapidamente direzione sul trade aperto in Metatrader 4.

Grazie ragazzi

 

EA, predefinire la perdita massima per lotto e chiudere la posizione.

Ho fatto delle modifiche in un EA esistente che ho preso da questo thread.

1) Gestire la perdita massima per lotto.

ad es.

Perdita massima del 1° lotto: $50

3 lotto std perdita massima: $150

2) Prendersi cura di tutte le posizioni in modo diverso.

Ti permette di fare trading senza preoccuparti di mettere uno StopLoss individuale per ogni posizione, cosa che la maggior parte dei nuovi trader non fa e porta a grandi perdite.

Così ora fai trading con libertà, perché sai che sei già protetto.

Anche se non metti lo stopLoss manuale.

 

Comprare Vendere Ordine Script

Ciao, ho trovato questo script 2, ma sembra che funzioni solo su broker a 4 cifre.

qualcuno può per favore aiutare a codificare per eseguire su 5 cifre broker?

grazie

File:
orderbuy.ex4  2 kb
ordersell.ex4  2 kb
 

Guarda questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/180162

Motivazione: