Farhad Hill v2 - pagina 17

 

Potrebbe essere perché dice che non ho soldi?

Farhad

Dice

ho soldi nel conto demo ma dice che non ci sono soldi possiamo rendere il livello un po' meno severo?

 

Il Crab (ultima build beta) sta facendo una cosa strana da qualche ora...

Mette tutte le linee degli indicatori allo stesso livello...

Riavviarlo non risolve il problema... Qualche idea?

 
Farhad Farshad:
qual è il tuo broker berdj?

Sì, anch'io non ho ricevuto alcun trade. Sto usando Alpari.

 
Melpheos:
Il Crab (ultima build beta) sta facendo cose strane da qualche ora...

Mette tutte le linee degli indicatori sullo stesso livello...

Riavviarlo non risolve il problema... Qualche idea?

Melpheus

nella scheda 'input' c'è una voce GMTShift il cui numero di default è impostato a zero. secondo il tuo broker puoi regolare GMTshift. per esempio per fxdd dovresti impostarlo a 2.

 
AdamDuritz99:
Sì, anch'io non ho ottenuto alcun trade. Sto usando Alpari.

Adam,

vedi la recente dichiarazione:

IBFX:http://www.forexea.com/farhadcrab_ibfx/statement.htm

FXDD:http://www.forexea.com/farhadcrab_fxdd/statement.htm

presto posterò i miei risultati in northfinance. Sei sicuro che l'EA non sia deinizializzato? quando sei su timeframe 1Min se passi ad un altro timeframe e torni indietro il granchio viene inizializzato e non funziona. se è così, reinstalla il granchio.

 

Sto facendo un po' di statistiche e ho notato che su 25 scambi 14 sono stati completati entro 2 ore. Questi 14 trade hanno avuto tutti successo. Le altre 11 compravendite sono variate dopo le 2 ore.

25 compravendite incluse

EURUSD 2

GBPJPY 13

GBPUSD 5

USDJPY 5

 
Farhad Farshad:
Melpheus nella scheda 'input' c'è una voce GMTShift il cui numero di default è impostato su zero. secondo il tuo broker puoi regolare GMTshift. per esempio per fxdd dovresti impostarlo su 2.

Ciao Farhad, qual è il GMTShift per IBFX?

 
AdamDuritz99:
Sto facendo un po' di statistiche e ho notato che su 25 operazioni 14 sono state completate entro 2 ore. Questi 14 trade hanno avuto tutti successo. Gli altri 11 trade sono variati dopo le 2 ore.

25 compravendite incluse

EURUSD 2

GBPJPY 13

GBPUSD 5

USDJPY 5

Adam,

Grazie mille, le tue informazioni sono davvero apprezzate. Sto ottimizzando il granchio per GBPUSD. se sei d'accordo, presto ti manderò le nuove impostazioni di ottimizzazione da testare su GBPUSD.

 
seb:
ciao Farhad, qual è il GMTShift per IBFX?

Seb,

GMTShift per IBFX è 2 (?)

 

Perché c'è scritto che non abbiamo soldi nel giornale?

Farhad

Vedo che nel diario c'è scritto "non abbiamo soldi" ma io ne ho più che a sufficienza, perché? Se è così continuerà a scambiare? Ho le impostazioni OOTB con FXDD no time shift.

Motivazione: