Farhad Hill v2 - pagina 11

 

Fahrad,

Il tuo carrello della spesa sul tuo sito web non funziona bene. Quando vado a selezionare l'opzione dell'indirizzo di fatturazione nel checkout, non appare nulla.

 
team_geo_fxsignal:
ok grazie

diciamo di iniziare con usd300, userà usd30 per aprire la posizione?

quando scade questa ex4?

sì e questo ex4 scadrà il 20.2.2007 e poi una licenza permanente per tutti gli amici che hanno aiutato a testare questo EA.

 
tomstaufer:
Fahrad,

potete spiegare le posizioni sulla vostra dichiarazione di: 3, 4 e 10 lotti?

grazie

Tom,

non ha aperto molte posizioni. è una sorpresa anche per me. in effetti, il granchio ha aperto due posizioni da 10 lotti e poi quando ha chiuso queste posizioni da 2*10 lotti le ha divise in posizioni da 1 lotto con diversi profitti. se si sommano tutte le posizioni si vede che la somma è 2*10 lotti.

il money management è scritto in modo che l'insieme delle posizioni non superi i 3.

orderstotal()<=3 ;

 
chris1085:
Fahrad, Il tuo carrello della spesa sul tuo sito web non funziona bene. Quando vado a selezionare l'opzione dell'indirizzo di fatturazione nel checkout, non appare nulla.

Chris,

Si prega di fare riferimento alle FAQ del sito.

 
Farhad Farshad:
sì e questo ex4 scadrà il 20.2.2007 e poi una licenza permanente per tutti gli amici che hanno aiutato a testare questo EA.

ok...lo userò completamente per testarlo.

Quando hai detto che l'EA usa il 10% del saldo, considererà la leva? 10% con leva 1;100 non è lo stesso di leva 1;500

 
Farhad Farshad:
MJ

Farhadcrab la versione 3 si comporta molto bene specialmente nei mercati laterali come oggi. ma penso che questa versione sia molto più saggia. potete scaricare la versione 3 gratuitamente dal mio sito. per controllare il numero di posizioni nella versione 3 prima di //Buy Condition fate come segue:

...

//Margine richiesto

if(AccountFreeMargin()<(7*initialDeposit/10)){

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", AccountFreeMargin());

return(0);

}

//termine dello script

//Condizione di acquisto

...

Ho scaricato farhad3. quale time frame dovrei usare?

 
team_geo_fxsignal:
Ok...lo userò completamente per testarlo. Quando hai detto che l'EA usa il 10% del saldo, considererà il leverage? Il 10% con leva 1:100 non è la stessa cosa della leva 1:500

Non considera la leva, ma solo il margine del conto libero. Ho scritto il codice per una leva 1:100.

Dovrei aggiungere del codice per gestire una leva 1:200 o 1:500.

Grazie per il suggerimento.

 
team_geo_fxsignal:
Ho scaricato farhad3. quale timeframe dovrei usare?

Miglior Timeframe per Farhad3 è 5min

Il miglior timeframe per FarhadCrab3 è 1min

 
Farhad Farshad:
Il miglior timeframe per Farhad3 è 5min Il miglior timeframe per FarhadCrab3 è 1min

farhad3 usa anche MM?

qualche trade aperto per crab4.5?

 

Dichiarazione di FXPERZ

Farhad,

Quale broker stai usando per i tuoi test su fxperz.com?

Motivazione: