Esiste il Graal? - pagina 95

 
IgorM >>:


я не два дня Форексом занимаюсь, а два дня с утра до вечера у компа сижу, раньше уделял около часа-двух времени за день

Se non sai come usare gli strumenti analitici del TA (indicatori), non significa che non funzionano, ma solo che non sai cosa farci.

(Ho fatto trading solo sugli indicatori per 10 anni).

 
Svinozavr писал(а) >>

Sono due giorni che cerco di suonare il violino. Conclusione: non è uno strumento! Solo un registratore.


Il violino è spazzatura! Suona il piano, le carte non cadono.

 
Svinozavr писал(а) >>

(Ho fatto trading solo sugli indicatori per 10 anni).


Non dimenticare che non fai trading sul forex da 10 anni!

 
PapaYozh >>:


Скрипка - фуфло! Играйте на рояле, с него карты не падают.

)))

A proposito, ho una formazione musicale (scuola di musica + metà del college) in pianoforte. Le carte non cadono davvero! )))

 
PapaYozh >>:


Не забывайтесь, Вы 10 лет торговели не на форе!

??? Dove ho detto che sono stato sui Fora per 10 anni? Non sono stato sul Fora per una settimana.

 
Svinozavr >>:

Если вы не умеете использовать аналитические инструменты ТА (индикаторы), то это не значит, что они не работают, а значит только то, что вы не знаете, что с ними делать.

(Я 10 лет торгую только по индикаторам.)

Ho molti amici e in rete ci sono molte storie sul recente calo della prevedibilità del forex, molte persone dicono che prima non avrebbero fatto nulla per 50 pips, ma ora sono felici di farlo.
Posso dire da solo che chf/jpy scenderà tra circa 40 minuti, cioè meno di un'ora, e poi non so :) - Ho iniziato a prevedere il tempo e non la direzione degli indici :)

 
IgorM >>:


я не два дня Форексом занимаюсь, а два дня с утра до вечера у компа сижу, раньше уделял около часа-двух времени за день

Conclusione: più ti siedi, peggio è. :)))

 
IgorM >>:

мои знакомые, да и в инете очень много рассказов, про то, что в последние годы прогнозируемость Форекса сильно упала

:)))

 
Andrei01 >>:

Вывод - чем больше сидишь тем хуже. :)))


Questa è l'unica conclusione che ho scritto prima - più scambi, più lento è l'aumento del deposito, perché con più scambi, è più probabile prendere le perdite
 
Lo faccio solo la mattina dalle 8-30 alle 9-00, piazzo gli ordini con brevi fermate e vado al lavoro. La sera controllo e così ogni giorno della settimana. A volte non ci sono segnali, non faccio niente.
Motivazione: