Farhad Hill v2 - pagina 23

 
Farhad Farshad:
turoro,

I miei amici che hanno lavorato su questo mercato selvaggio per più di 2 o 3 anni E PIÙ sanno che aspettarsi profitti straordinari come il 100% ogni mese o il 6000% in un anno è solo uno scherzo che può essere raggiunto solo su 'BACKTESTING'. quindi il modo migliore è quello di prendere meno rischi e quindi meno rendimento e quindi meno posizioni.

Quando hai coinvolto più di 1/10 del tuo conto l'EA ti avverte che i tuoi soldi non sono sufficienti per altre posizioni. hai 7 posizioni aperte e ne vuoi altre?

Grazie per la vostra attenzione.

farhad

Grazie mille per la tua risposta. OK, penso di aver capito cosa sta succedendo. Le posizioni aperte sono per altri EA, non per questo, tutte piccole posizioni e il margine totale utilizzato da tutte le posizioni è inferiore a $20. Penserei che questo sia meno di 1/10 con spazio per altro. Questo EA non ne ha aperto nessuno. Si rifiuterà di aprire una nuova posizione in queste circostanze? Questo EA deve funzionare da solo o potrebbe esserci un problema matematico?

Inoltre lo sto eseguendo da solo su un nuovo conto. Per quanto tempo si aspetta di funzionare prima di aprire qualsiasi posizione?

 

Sto eseguendo crab 4.3 su due diversi conti, ho iniziato una settimana fa, e ha aperto solo 1 posizione sul server MIG, e 3 o 4 posizioni sul server northfinance?

 

Ciao Farhad

Risultati fantastici finora nei tuoi rapporti, ma credo che tu stia testando la v 4.3. Ieri ho messo il tuo ultimo Crab dal post 210 su eurusd 1min. Ho lasciato le impostazioni invariate. Va bene? Se vuoi che lo faccia girare con parametri diversi, fammi sapere.

hbud

 

Ho caricato la nuova demo di crab4.5 e oggi ho fatto tre trade. Nessun vincitore però... forse domani avrò più fortuna.

Probabilmente avrei dovuto cambiare la dimensione del lotto perché solo su un conto demo di $10k. Lascerò così com'è ora e vedrò cosa succede.

File:
 

Quali impostazioni hai usato?

altec:
Ho caricato il nuovo demo crab4.5 e oggi sono stati fatti tre trade. Nessun vincitore però... forse domani avrò più fortuna. Probabilmente avrei dovuto cambiare la dimensione del lotto, visto che sono solo su un conto demo da 10.000 dollari. Lascerò così com'è ora e vedrò cosa succede.

Altec

Posso chiederti che time frame hai usato ed erano le impostazioni di default?

 
berdj:
Altec Posso chiederti che time frame hai usato ed erano le impostazioni di default?

M1 con impostazioni predefinite. Nessun altro trade da allora.

 

Farhad,

Ho acquistato Crab 4.3 trial, ma non l'ho ancora ricevuto. La mia email: aegissignals(at)gmail.com

 

I primi tre giorni di test fwd

 

Niente scambi per un po' di tempo

Ciao Farhad

Non sto ottenendo altri trade con la 4.5beta.

L'ho rimosso e ricaricato su EURUSD M1. Tutto inizializzato.

Qualcun altro sta ottenendo dei trade questa settimana con questa versione dell'EA?

Grazie

 

Nessun commercio anche per me. Qualche aggiornamento Farhad? Anche tu hai avuto le perdite che hbud e altec hanno menzionato?

Motivazione: