Farhad Hill v2 - pagina 24

 

Questo coso è una lumaca, non un granchio.

 

Bei risultati Lento ma sicuro.

Devo terminare i test per un po'.

Grazie Farhad!

 
Pecunia non olet:
Bei risultati Lento ma sicuro.

Devo terminare i test per un po' tho.

Grazie Farhad!

Ciao Pecunia non olet

Grazie per il tuo post.

Stai anche provando la beta più recente? Ho notato che non ci sono scambi recenti nel tuo riepilogo.

Farad - Non sto ancora ricevendo altri trade da più di una settimana. Non sono sicuro che l'ultima beta stia funzionando?

 

qualcosa da fare .....

 

segnare,

ecco le ultime dichiarazioni di 4.5 postate da farhad nel thread di crazycrab:

Dichiarazioni dal vivo di Crab4.5

IBFX:http://www.forexea.com/farhadcrab_ibfx/statement.htm

FXDD:http://www.forexea.com/farhadcrab_fxdd/statement.htm

 

metodo molto bello ma complicato credo

 

Il fatto che questo EA non scambia molto non è una cosa negativa. Infatti, ho visto molti EA (inclusi alcuni nella sezione elite, e altri in altri forum) che non scambiano per una o due settimane alla volta. Semmai, è una buona cosa perché l'EA è più cauto. Come chiunque sarebbe d'accordo, possiamo vivere con meno scambi ma positivi rispetto a più scambi ma negativi.

 

hmm sì, ho testato il granchio 4.3 per un paio di settimane ed è su 12% ma ha aperto alcuni scambi oggi ed è giù attualmente 18% su equidy speriamo che si trasformi in positivo.

 

Ciao, sono nuovo in questo forum. Ho provato uno dei v4 che è stato postato a pagina 9 in una delle pagine precedenti e ho ottenuto il flusso di ordini massiccio ma ho fatto 1200 su una mini demo da 10k... non male per il primo giorno quindi ora sono interessato. Sono ancora in esecuzione che uno su una demo IBFX tuttavia su più ccys che non è l'ideale come Farhad ha detto questo è un EUR USD ... Ora in esecuzione 4.5Beta su un 1M EURUSD solo su una demo North Finance sul lato. Ho ottenuto questo computer per lavorare solo su Metatrader e sarà fwd test. Spero di contribuire e postare eventuali aggiornamenti o modifiche o qualsiasi cosa strana che vedo ...

 

I risultati del mio test

Ecco i miei risultati di FarhadCrab4.5. Ho avuto un crash del mio computer, quindi è stato fuori uso per un paio di settimane, e la seconda serie di trade perdenti è stata colpa mia, avviandolo in un giorno sbagliato e poi non riavviandolo il lunedì. Nel complesso quindi possiamo contare 6 trade presi e nessun profitto.

File:
Motivazione: