Farhad Hill v2 - pagina 22

 

ha iniziato la settimana scorsa e ha ottenuto solo due scambi.

File:
crab.htm  6 kb
 

Granchio versione 4

Qualcuno sta usando/testando la versione 4? È adatto ad usarlo per il trading dal vivo?

Ho iniziato a testare ora, quindi lo scoprirò, ma se qualcuno ha qualche esperienza con la versione 4, per favore condividetela. Grazie!

 

Ho testato il granchio 4.5 nelle ultime 2-3 settimane, e la cosa buona è che i miei risultati corrispondono a quelli di Farhad. Farhad, congratulazioni, sei un genio amico mio. Sono fiducioso che questo si rivelerà essere uno dei migliori EA.

 

Testato due giorni e ora "Un mese scaduto" messaggio viene fuori Divertente lol

Oh, bene, alla prossima.

 

risultati

Troppo poco tempo. Ma l'EA sembra molto promettente. C'è qualche possibilità che la demo possa essere estesa per altre 2 settimane?

Ecco i miei risultati in esecuzione su tutte le principali coppie. Fa pochi scambi.

 

vedi anche i post # 203, 204

 

IBFX mini

Lo sto provando sul conto IBFX mini, lotti=0.01, mm = false. Ricevo sempre errori:

FarhadCrab4.5-Beta EURUSDm,M1: Non abbiamo soldi. Margine libero = 1062.27 e ordini totali = 7

A 0.01 di un mini lotto ci dovrebbero essere molti soldi.

 
 
tururo:
Lo sto provando sul conto IBFX mini, lots=0.01, mm = false. Ricevo sempre errori:

FarhadCrab4.5-Beta EURUSDm,M1: Non abbiamo soldi. Margine libero = 1062.27 e ordini totali = 7

A 0.01 di un mini lotto ci dovrebbero essere molti soldi.

turoro,

Credo che coinvolgere più di 1/10 del saldo del conto per aprire nuove posizioni sia molto rischioso. i miei amici che hanno lavorato su questo mercato selvaggio per più di 2 o 3 anni E PIÙ sanno che aspettarsi profitti straordinari come il 100% ogni mese o il 6000% in un anno è solo uno scherzo che può essere raggiunto solo su 'BACKTESTING'!. quindi il modo migliore è quello di prendere meno rischi e quindi meno rendimento e quindi meno posizioni.

Quando hai coinvolto più di 1/10 del tuo conto l'EA ti avverte che i tuoi soldi non sono sufficienti per altre posizioni. hai 7 posizioni aperte e ne vuoi altre?

grazie per la vostra attenzione.

farhad

 

vedere il post numero 210 qui sopra per ottenere il nuovo ea per 1 mese

Motivazione: