Farhad Hill v2 - pagina 12

 
tomstaufer:
Farhad, quale broker stai usando per i tuoi test su fxperz.com?

Tom,

Io uso Crab su Northfinance.com, fibogroup.com e fxdd.com

 
AdamDuritz99:
Ecco i miei ultimi risultati

Adams,

Grazie per la tua collaborazione. Crab è ottimizzato per funzionare su EURUSD. Ma è una buona idea testarlo su altre coppie. Attendiamo con ansia i tuoi futuri test.

Grazie ancora.

 
Farhad Farshad:
Adams,

Grazie per la vostra collaborazione. Crab è ottimizzato per funzionare su EURUSD. Ma è una buona idea testarlo su altre coppie. Attendiamo con ansia i tuoi futuri test.

Grazie ancora.

Ok, me ne ricorderò per quanto riguarda il mio uso personale. Però è sempre bello sapere come si comportano le altre coppie.

Il TF è 1min corretto?

 

Ecco i miei risultati. Inoltre sono allegate alcune statistiche per coppia.

 
AdamDuritz99:
Ok, me lo ricorderò per quanto riguarda il mio uso personale. E' sempre bello sapere come si comportano le altre coppie. Il TF è 1min giusto?

qualcuno può fare il backtest della 4.5 per 1 anno? ho fatto il backtest a gennaio 2007, solo il trade del 25 gennaio ha fatto una perdita enorme, 100pip SL.

 

1 min è il migliore per 4.5?

Farhad Farshad:
Adams,

Grazie per la vostra collaborazione. Crab è ottimizzato per lavorare su EURUSD. Ma è una buona idea testarlo su altre coppie. Attendiamo con ansia i tuoi futuri test.

Grazie ancora.

Ciao Farhad,

Lo sto usando con 1min sulla versione 4.5 Euro/USD e sto usando .1 lotti su 10K è questo un buon posto per essere con 4.5?

 
berdj:
Ciao Farhad, lo sto usando con 1min sulla versione 4.5 Euro/USD e sto usando .1 lotti su 10K è un buon posto per essere con 4.5 ?

Ciao Berdj,

Penso che per 10K sia meglio usare posizioni da 1 lotto. Ma continuiamo così per vedere i risultati.

Grazie per il tuo aiuto Berdj.

 
team_geo_fxsignal:
qualcuno può fare il backtest della 4.5 per 1 anno? ho fatto il backtest a gennaio 2007, solo il trade del 25 gennaio ha fatto una perdita enorme, 100pip SL.

team_geo_fxsignal,

Questa è la mia preoccupazione e ci sto lavorando per risolverla. nel quinto mese dell'anno 2006 abbiamo anche un cattivo backtest. ma per gli ultimi 7 mesi tutti i risultati sono favorevoli.

grazie ancora

 

Dichiarazioni dettagliate

Dichiarazioni per IBFX e FXDD.

Guardando gli estratti conto mensili di fxperz.com ho notato che a volte Crab non apre alcun trade per oltre una settimana.

 

L'ultima dichiarazione

Ecco l'ultima dichiarazione allegata. FarhadCrab4.5 versione beta

File:
statement_9.htm  14 kb
Motivazione: