Farhad Hill v2 - pagina 14

 

In realtà Farhad ho anche installato la 4.5 sul mio conto demo FXDD dalla settimana scorsa, ma nessun trade. L'ho installato sul grafico EUR/USD 1 min. Ti prego di consigliarmi.

 

FarhadCrab4.3 funziona ancora bene? Qualcuno ha una dichiarazione tardiva che può essere postata?

Grazie,

Chris

 
Farhad Farshad:
Grande Be,

Penso che ci sia qualcosa di sbagliato nella tua installazione. per favore dimmi su quale timeframe e coppia di valute hai installato il granchio.

grazie

Farhad,

E' EurUSD sul grafico a 1 minuto. FXDD.

Sopravvive ai riavvii? Ho fatto la manutenzione questo fine settimana e ho anche riavviato il computer da allora, ma nessun trade prima o dopo. Credo che abbia funzionato per circa 16 ore prima che il mercato fosse chiuso per me per il weekeend. Questa mattina ho notato che la maggior parte delle linee orizzontali e delle etichette sul lato destro del grafico sono sparite.

Nota: altri due EA che sto testando con istanze separate di Metatrader stanno funzionando bene - perdendo felicemente denaro!

Brandon

 
jayzee310:
In realtà Farhad ho anche installato la 4.5 sul mio conto demo FXDD dalla settimana scorsa, ma nessun trade. L'ho installata sul grafico EUR/USD 1 min. Ti prego di darmi un consiglio.

Se non hai cambiato le impostazioni di default tutto andrà bene.

 
chris1085:
FarhadCrab4.3 funziona ancora bene? Qualcuno ha un estratto conto in ritardo che può essere postato?

Grazie,

Chris

Chris,

puoi avere una dichiarazione recente su:

Dichiarazioni dal vivo

IBFX:http://www.forexea.com/farhadcrab_ibfx/statement.htm

FXDD:http://www.forexea.com/farhadcrab_fxdd/statement.htm

Ho allegato il mio estratto conto recente con NorthFinance.com

File:
 
Big Be:
Farhad,

È EurUSD sul grafico a 1 minuto. FXDD.

Sopravvive ai riavvii? Ho fatto la manutenzione questo fine settimana e ho anche riavviato il computer da allora, ma nessun trade prima o dopo. Immagino che abbia funzionato per circa 16 ore prima che il mercato fosse chiuso per il weekeend. Questa mattina ho notato che la maggior parte delle linee orizzontali e delle etichette sul lato destro del grafico sono sparite.

Nota: altri due EA che sto testando con istanze separate di Metatrader stanno funzionando bene - perdendo felicemente denaro!

Brandon

Brandon,

il granchio sopravvive ai riavvii. l'unica cosa a cui dovresti prestare attenzione è di cercare che non venga deinizializzato. (dovresti fare riferimento alla scheda 'expert' nel pannello del terminale di Metatrader.

 

L'ultima dichiarazione

L'ultima dichiarazione è allegata. 10% in due settimane. ancora una volta devo dire che tutti coloro che cercano un grande profitto otterranno grandi perdite. durante gli ultimi 6 mesi il granchio ha guadagnato una media giornaliera dell'1% che è ragionevole e sufficiente e anche più che sufficiente. alcuni miei amici stanno cercando degli esperti che producono il 100% in 1 settimana! non dico che questo è impossibile. dico solo che un EA che può produrre il 100% in una settimana può produrre anche il 100% di perdita!

Questa è la TRAP che tutti dovrebbero evitare.

File:
 
Farhad Farshad:
L'ultima dichiarazione è allegata. 10% in due settimane. ancora una volta devo dire che tutti coloro che cercano un grande profitto otterranno grandi perdite. durante gli ultimi 6 mesi il granchio ha guadagnato una media giornaliera dell'1% che è ragionevole e sufficiente e anche più che sufficiente. alcuni miei amici sono alla ricerca di esperti che producono il 100% in 1 settimana! non dico che questo è impossibile. dico solo che un EA che può produrre il 100% in una settimana può produrre anche il 100% di perdita!!! questa è la TRAP che tutti dovrebbero evitare.

grandi risultati!

quando pensate di iniziare a commercializzarlo?

 

FarhadCrab4.5-Beta Risultati di questa settimana finora

Salve,

Ecco i miei risultati fino ad ora questa settimana dal mio test in avanti su FXDD. Il mio ha usato le impostazioni predefinite, tranne che ho appena cambiato il GMTshift a 2.

Mi piace come l'EA entra in un trade e poi ne esce abbastanza velocemente. Buon lavoro Farhad! Non mi interessa quanti scambi fa, purché quelli che fa siano scambi ad alta probabilità e minimizzi il rischio. Non sto cercando di diventare ricco velocemente.

Kevin

 

Ciao

Questo EA funzionerà con i conti mini? sia la versione demo che quella faradcrab

Peter

Motivazione: