Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 27

 
Xupypr писал(а) >>

Corretto e aggiornato in Code Base.

In questo caso, quando MM è abilitato, i lotti sono ricalcolati come parte del saldo iniziale.

La funzione MM nell'indicatore è sperimentata e dovrebbe essere trattata con cautela.

e Equity_virtual.mq4(https://www.mql5.com/ru/code/8752) con calcolo di 1 pip?

e qual è l'ultima versione?

 

L'ultima versione è nel database. La data di aggiornamento è indicata nell'intestazione del programma.

Il calcolo del valore del punto è identico in tutta la gamma di indicatori di capitale.

Non è affatto chiaro cosa sia richiesto qui.
 
Xupypr >> :

Sarà fatto. È solo che originariamente l'indicatore era destinato solo ad analizzare la storia dei trade. Mi chiedo come lo usi in tempo reale? Trading di portafoglio?

>> come fare in modo che l'avviso mostri lo strumento che viene lanciato?

Ho 12 strumenti su 6 monitor e ognuno di essi ha una modifica dell'indicatore di equity con diverse soglie di avviso di drawdown (a proposito, sarebbe anche utile avere una linea di soglia di drawdown) quando il segnale passa, non si può vedere da dove viene ...

 
med1um >> :
Ho 12 strumenti su 6 monitor.

Questo è forte:)

Non è difficile aggiungere uno strumento all'allarme. Il problema è chiaro, non l'ho capito subito.

Farò un blocco di allarme più ricco di informazioni. Inoltre, mi è già stato chiesto.

 

Fatto! Ora c'è anche un allarme nel 7.

Il drawdown massimo è indicato da una linea sul grafico dopo che il segnale è stato attivato.

L'allarme scatta quando viene superato il valore ammissibile.

Un aumento del drawdown al di sopra del valore precedente di un decimo di punto percentuale porta ad un secondo segnale.

Il segnale sarà anche ripetuto su una nuova barra, se il drawdown continua a superare il drawdown consentito.

Ulteriori informazioni includono gli strumenti con cui l'indicatore lavora e i numeri magici, se specificati.

*Si riferisce al massimo drawdown relativo per periodo, che è impostato nei parametri esterni.

File:
equity_v7.mq4  21 kb
equity_v8.mq4  25 kb
 
Xupypr >> :

Fatto! Ora c'è anche un allarme nel 7.

Il drawdown massimo è indicato da una linea sul grafico dopo che il segnale è stato attivato.

Il segnale sarà dato quando il valore supera un valore ammissibile.

Un aumento del drawdown al di sopra del valore precedente di un decimo di punto percentuale porta ad un secondo segnale.

Il ri-segnale sarà anche su una nuova barra se il drawdown continua a superare il drawdown consentito.

Ulteriori informazioni includono gli strumenti con cui l'indicatore lavora e i numeri magici, se specificati.

*Il massimo drawdown relativo per il periodo, che è impostato nei parametri esterni.

super !!!!

Ma il drawdown dell'equilibrio nella finestra dell'indicatore scalda il cuore di un investitore piuttosto che il max equity perché vede il profitto mancato e si arrabbia.

 

Chiarire la linea 636 era

"Il drawdown consentito è ",DoubleToStr(Alert_Drawdown,1),"%");

ma ho un drawdown consentito del 25%, ma ho impostato l'allarme per apparire al 20%, cioè

"Il drawdown consentito è ",DoubleToStr(Max_Drawdown,1),"%. Allarme a - ",DoubleToStr(Alert_Drawdown,1),"%. Guarda D1");//non so se funzionerà (non sono un programmatore)

Questo 25% sarebbe meglio nel

extern double Max_Drawdown=25; // Percentuale di drawdown ammissibile per periodo (0 - non usare l'avviso)

extern double Alert_Drawdown=20; // Alert drawdown in percentuale per un periodo (0 - non usare l'allarme)

extern bool Show_Info=true; //false; //Visualizza informazioni aggiuntive (incl. fattore di ripristino ...)

il saldo del conto dovrebbe essere mostrato anche nelle informazioni aggiuntive perché spesso si fonde con le cifre superiori o inferiori


pulsare o raddoppiare o qualsiasi altra cosa la linea di drawdown è necessaria sul grafico tutto il tempo per vedere quanto è rimasto

la % è corretta per il CFD (informazioni aggiuntive) ?

A che punto è il fattore di recupero?

 

Tutto è chiaro, eccetto - "il saldo del conto dovrebbe essere nelle informazioni aggiuntive perché spesso si fonde con le cifre superiori o inferiori". Spiegare.

Penso che non ci sia differenza nel conteggio delle % nel CFD e nel forex.

Fattore di recupero attuale.

 
Xupypr >> :

Tutto è chiaro, tranne - "il saldo del conto dovrebbe essere nelle informazioni supplementari perché spesso si fonde con le cifre superiori o inferiori". Spiegare.

Penso che non ci sia differenza nel calcolo della % per CFD e forex.

Il fattore di recupero al momento.

Guardo l'indicatore - la cifra dell'equity è a destra contro la linea tratteggiata ma si fonde con l'equity massimo/minimo raggiunto

Le percentuali sono ben oltre il centinaio.

e cosa si intende per fattore di recupero? (Nassim Taleb)

 

Fattore di recupero - l'indicatore fornisce informazioni sulla misura in cui il profitto totale supera la profondità del massimo drawdown. Indica indirettamente le riserve del sistema per ripristinare le sue posizioni dopo i prelievi. Più sono, meglio è, ovviamente.

Motivazione: