Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 7

 

Stavo pensando a diverse impostazioni, tuttavia stavo cercando di fare o cercando la migliore entery per un setup di un'ora. Per lo più non faccio trading contro una forte resistenza. L'ho già menzionato mentre esploravo TT.

TT menziona non solo la tua tendenza attuale, ma ti dà anche un'idea di quanto sia forte la tendenza attraverso il time frame più lungo, che è la forza di questo indicatore. Ogni resistenza e supporto sono sempre disponibili per le rotture, come sappiamo che attraverso TT, ho discusso qualcosa, ma mi assicurerò prima un po' di più.

Non sono molto a favore dello scalping ma l'unico scopo di questo thread era quello di scoprire l'utilità di TT con ogni tipo di stile di trading. Come ho già detto nei miei post precedenti - aiuta mentre si fa scalping.

Come lo faccio. Faccio lo scalpe (copre il mio pocket money ) ma vicino alla forte resistenza o supporto dove può tenere il mio 10 pip stoploss. Ho la tendenza a preoccuparmi più del mio stoploss che del mio target di profitto. Dobbiamo preoccuparci di rendere il nostro commercio libero, cioè senza rischi. Cerco sempre di lavorare per ridurre i miei drawdowns invece di guardare ai payoffs.

Se ci sono forti resistenze o supporti, allora possiamo usare qualsiasi indicatore di cambiamento di pendenza o di volatilità per scoprire quando entrare. Speriamo di trovare i punti in cui la resistenza e il supporto possono contenere il nostro stoploss per ottenere il nostro obiettivo di profitto può essere 5, 10, o 15 pips in base alla frequenza di scambio e allo stile del trader.

Grazie,

SFX

V3 è quello su cui sto lavorando ora.

 

Ho parlato di diversi stili di trading ma non ho mai parlato di breakout attraverso il traffico di trend.

Tuttavia, vorrei prendere il commercio qui, commercio swing breakout - è tutto su setup e la caratteristica principale del traffico di tendenza è la velocità. Se scopro un breakout veloce qui che attraversa questa resistenza, allora sono sicuro che avremo uno swing trade verso nord. Dobbiamo prendere il miglior trade di setup o evitare qualsiasi. Cerco sempre di ridurre il drawdown attraverso la ricerca dei migliori setups perché continueranno ad arrivare. Un trade da 50 pips in più se diventa in pareggio mi succede sempre ma non mi preoccupo. Invece mi preoccupo quando il mio drawdown diventa più grande. Si tratta di salvare il nostro patrimonio netto, perché è duramente guadagnato, altrimenti se abbiamo guadagnato soldi dal forex in futuro, allora penso che questo denaro guadagnato facilmente sarà utilizzato per prendere operazioni più rischiose.

File:
4hr.gif  28 kb
 
Shahzadfx:
Ho parlato di stili diversi del commercio, ma mai parlare di breakout attraverso il traffico Trend. Tuttavia, vorrei prendere il commercio qui, commercio swing breakout - è tutto su setup e la caratteristica principale di trend trafic è la velocità. Se scopro un breakout veloce qui che attraversa questa resistenza, allora sono sicuro che avremo uno swing trade verso nord. Dobbiamo prendere il miglior trade di setup o evitare qualsiasi. Cerco sempre di ridurre il drawdown attraverso la ricerca dei migliori setups perché continueranno ad arrivare. Un trade da 50 pips in più se diventa in pareggio mi succede sempre ma non mi preoccupo. Invece mi preoccupo quando il mio drawdown diventa più grande. Si tratta di salvare il nostro patrimonio netto, perché è duramente guadagnato, altrimenti se abbiamo guadagnato soldi dal forex in futuro, allora penso che questo denaro guadagnato facilmente sarà utilizzato per prendere operazioni più rischiose.

Ho viaggiato per 100 pips ma non sono riuscito a rompere il supporto.

Ho fatto un paio di pips demo sull'inversione, comunque.

Abbiate cura di tutti,

SFX

File:
4hra.gif  16 kb
 

Traffico di tendenza con allarme sonoro

È possibile per qualcuno programmare un allarme sonoro nel traffico di tendenza che

suoni quando la linea dello zero viene attraversata?

Grazie in anticipo

 

punti di tendenza del traffico

quando attraversa la linea 0

(questa è la linea bianca)

c'è un avviso lì ma penso che meta abbia un bug che riporta

negli avvisi per quanto riguarda timeframe e simbolo=valuta

Ho postato il trendtraffic che usa, non deve essere caricato sul grafico

solo i segnali di trendtraffic

impostare signalcandle a 1 se si vuole la chiusura della barra prima che appaia il punto

qualcuno si senta libero di finire gli avvisi

se impostate upper e lower a 0.00 il punto sarà sulla linea dello zero

impostando upper a +0.0003 e lower a -0.0003 allora metterà il punto sull'incrocio di queste linee.

 

Trading attraverso le "nuvole" di ikimoku

Ho fatto l'allarme per TTarrows

solo test e pubblicherò se riesco ad avvisare solo una volta su un punto

File:
ikitt.gif  24 kb
 

grazie Perky per i tuoi indicatori

oooh questo è ok

lol

per favore questo è buono non lasciare che questo thread muoia

 

Non lo lascerò morire.

Perky:
grazie Perky per i tuoi indicatori

oooh questo è ok

lol

per favore questo è buono non lasciate morire questo thread

 

Ciao ragazzi

questo è un buon indicatore

si prega di scrivere l'impostazione per 5 e 15 min time frame.

grazie

 

Io uso

1 min=2

5min= 20

60min=60

Questo è un indicatore abbastanza buono, gli avvisi di Perk sarebbero belli però

Mart

Motivazione: