Aiuto per la codifica - pagina 662

 
techmac:
Perché non usare qualcosa da qui https://www.mql5.com/en/forum/178566
Grazie per il tuo consiglio, tuttavia sarebbe ancora bello se qualcuno potesse codificare gli avvisi come la linea verticale, che si muove fino in fondo alla pagina dà una visione visiva accurata dell'incrocio dei prezzi su qualsiasi indicatore nelle finestre secondarie o successive, un ulteriore vantaggio di trovare il prossimo punto di ingresso.
 
mladen:
Questo è, più o meno, uno zigzag. Gli avvisi su di esso sarebbero quasi gli stessi di quelli a zigzag (e soffrirebbero degli stessi problemi)

Grazie per la tua risposta Mladen --- Sono d'accordo con il tuo commento ma cosa succederebbe se gli avvisi potessero essere programmati in modo tale che l'Allarme 1 si attivi sulla formazione della linea verticale alla chiusura della candela, rendendoti consapevole del potenziale cambio di direzione del trend e l'Allarme 2 (la linea orizzontale) si attivi alla chiusura della seconda o terza candela dopo l'allarme della linea verticale e sotto il punto più alto raggiunto - quando l'allarme 2 viene attivato dovrebbe fornire un buon punto di ingresso - altrimenti non fare trading. E sì, il prezzo può uscire anche dopo l'allarme 2, ma in tutto il tempo in cui ho fatto trading e ho osservato, non credo che un tale evento si verifichi per più del 20%-30%, un rischio accettabile. Comunque solo un pensiero per un codificatore su cui magari spendere un po' di tempo e con cui giocare.

Ma mentre ho un po' della vostra attenzione vorrei chiedere perché gli indicatori HMA/Hull non sono programmati per cambiare colore o dare avvisi quando attraversano il prezzo (candela) - molti pips sono persi nel momento in cui si entra nel trade sul cambio di colore dell'HMA/Hull o qualsiasi altro indicatore MA. Vedi il mio allegato per una visualizzazione: Grazie per il tuo tempo Mladen - rispettosamente, un collega trader :)

File:
HMA.jpg  188 kb
 

ciao mladen

Ho trovato un indicatore che si chiama "NON LINEAR ATR" il suo scritto in linguaggio facile (tradestation)

è possibile convertire in mql4?

Grazie

 
lbubu:

ciao mladen

Ho trovato un indicatore che si chiama "NON LINEAR ATR" il suo scritto in linguaggio facile (tradestation)

è possibile convertire in mql4?

grazie u

Dovrebbe essere possibile

Controlleremo

 
lbubu:

ciao mladen

Ho trovato un indicatore che si chiama "NON LINEAR ATR" il suo scritto in linguaggio facile (tradestation)

è possibile convertire in mql4?

Grazie

Questa è la parte che gestisce le voci


File:
 

Caro mladen

Sto testando un EA nel trading che usa il seguente semplice codice per controllare se un ordine è stato aperto. Ma quando cambio time frame apre un nuovo ordine. Il problema è il codice o ho bisogno di un EA con più time frame?


   int OpenOrder = 0;
   for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
        {
         if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber
         && (OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL)) OpenOrder++;
        }
     }
   return(OpenOrder);


Migliore,

 
IXI:

Caro mladen

Sto testando un EA nel trading che usa il seguente semplice codice per controllare se un ordine è stato aperto. Ma quando cambio time frame apre un nuovo ordine. Il problema è il codice o ho bisogno di un EA multi time frame?



Migliore,

Non hai bisogno di un EA multi time frame

Come usi questa parte di codice (voglio dire, come impedisci all'EA di aprire un nuovo ordine se OpenOrder è > 0)? Deve avere una parte di codice che lo faccia (il codice che hai postato restituirà il numero corretto indipendentemente dal time frame)

 
lbubu:

ciao mladen

Ho trovato un indicatore che si chiama "NON LINEAR ATR" il suo scritto in linguaggio facile (tradestation)

è possibile convertire in mql4?

grazie

La versione con le uscite(stop0 perdite) aggiunto anche

 

Cari amici!
Ecco un noto esperto di Universal MA Cross. Funziona bene con le giuste impostazioni e offre un'ottima gestione del denaro e opzioni di filtro del segnale, ma vorrei chiedere ai codificatori professionisti di aggiungere un'opzione per utilizzare le medie mobili da timeframe superiori definiti dall'utente per i segnali di crossover. L'immagine mostra l'idea delle medie mobili di timeframe superiori (medie mobili a 1 ora tracciate su un grafico a 5 minuti).

I file Universal MA Cross EA e MTF MA indicator mql sono allegati.

Sarei grato per qualsiasi aiuto e consiglio.

 

Caro mladen

Grazie per la tua risposta.

È interessante che l'EA controlli solo se OpenOrder == 0, per inviare un nuovo ordine. Non so se è sufficiente o dovrebbe essere controllato se OpenOrder è > 0?

Hai anche menzionato che la cronologia di MetaTrader non è organizzata per tempo di chiusura degli ordini, almeno in manuale. Come dovrebbero essere controllati i risultati degli ordini consecutivi per un EA? Ho un'idea ma non sono sicuro che sia pratica. Qualcosa come il seguente codice che usa gli array per pochi ultimi ordini:

int ConsecutiveResults()
  {
   int Results[] ;
   int Orders = 0;
   ArrayResize (Results,OrdersHistoryTotal()); 
   datetime CloseTime  = 0;   
   for(int i=OrdersHistoryTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
      if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber && OrderCloseTime() > CloseTime)
      Results[i] = TimeCurrent()-OrderCloseTime();
     }
   ArraySort(Results);
   for(int j=5; j>=0 ; j--)
     {
      for(int k=OrdersHistoryTotal()-1; k>=0; k--)
        {
         if (OrderSelect(k,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))
         if (OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == MagicNumber && OrderCloseTime() > CloseTime)
         if (TimeCurrent()-OrderCloseTime() == Results[j] && OrderProfit() > 0) Orders++;
         if (TimeCurrent()-OrderCloseTime() == Results[j] && OrderProfit() < 0) Orders--;
        }
     }
   return(Orders);
}
Migliore,
Motivazione: