[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 844

 
alsu:
))))))))))) Non è una congiunzione.

Nel mio caso, la regola è: "Separare NON in sostantivi, aggettivi e avverbi se c'è o si intende una contraddizione" http://www.rusyaz.ru/pr/od07.html - "fare" - NON è scritto correttamente - la parola corretta è " fare" (la parola evidenziata è una contraddizione, preceduta da un trattino)
 
abolk:
ps. "do" NON è scritto correttamente - è "do".

ma non funziona quando recupero i dati, quindi ho bisogno che si resetti e non blocchi la riapertura!!!
 
FoxUA:

ma non funziona quando si riacquistano i dati, quindi ho bisogno che si resetti e non blocchi la riapertura!!!

Come si fa a "resettare" la riapertura? Spiegare cosa vuoi fare?
 
abolk:

Come si può "resettare" la riapertura? Non è chiaro cosa vuoi fare?

Ho bisogno di chiudere un ordine con un certo lotto e aprirne un altro da 1pc, e i miei ordini si aprono su ogni tick, ma quando chiudo un ordine con questo lotto di nuovo deve aprire 1 ordine
 
FoxUA:

Ho bisogno di chiudere un ordine con un certo lotto per aprire un altro 1pc, e ho ordini aperti su ogni tick, ma quando si chiude un ordine con questo lotto di nuovo deve aprire 1 ordine.

Il tutto. Ho bisogno di un algoritmo più dettagliato per aprire/chiudere gli ordini
 
abolk:

Un intero caso. Ho bisogno di un algoritmo più dettagliato per aprire/chiudere gli ordini

ho bisogno di chiudere un ordine con il lotto X per aprire un nuovo ordine e questo è tutto quello che ho li ho aperti quando l'ordine con il lotto X è chiuso, cioè si aprono su ogni tick ma ho bisogno che si aprano di nuovo quando l'ordine con il lotto X è chiuso di nuovo
 

se avete bisogno di aiuto, quando l'ordine con il lotto X è chiuso si apre un nuovo ordine e quando si chiude un nuovo ordine con il lotto X si apre di nuovo, ma l'ho aperto su ogni tick, incollerò il codice in un pezzo

File:
 

Non è del tutto chiaro - cosa vuoi.

Prova a sostituire la tua funzione Start con questa.

Nei parametri esterni inserire: extern double X_ = 0.1; //La dimensione di un lotto dell'utensile


void start() {
  

  if (ExistPositions(NULL,OP_BUY, -1)==0) { 
  OpenPosition(NULL, OP_BUY, X_, pa-40*po,pa+40*po);
                                      }
  if (ExistPositions(NULL,OP_SELL, -1)==0) {
  OpenPosition(NULL, OP_SELL, X_, pb+40*po,pb-40*po);
                                       }
  
return; }

La dimensione della posizione sarà sempre = X_, - come volevi....

 
FoxUA:

se avete bisogno di aiuto, quando l'ordine con il lotto X è chiuso si apre un nuovo ordine e quando si chiude un nuovo ordine con il lotto X si apre di nuovo, ma l'ho su ogni tick, posterò il codice in un pezzo

State usando le funzioni di Kim. Guardate la sua funzione ExistPositions().
E fare un controllo prima di aprire una nuova posizione subito dopo che la precedente è stata chiusa:
se (!ExistPositions(NULL, OP_BUY, Magic)) {Codice di apertura di una nuova posizione Acquista}
se (!ExistPositions(NULL, OP_SELL, Magic)) {Codice di apertura per una nuova posizione di vendita}

Questo è tutto... :)
 
Forse qualcuno ha un codice loca scritto, per favore mandatemelo, ve ne sarei grato!
Motivazione: