Indicatori multi timeframe - pagina 110

 

Grazie per l'MTF Stoch & RSI!

Grazie gentilmente lodol2 e FXBS per i due indici.

Molto apprezzato!

 

Mi chiedo se esiste una versione MTF di MA Crossover

 

Crossover MTF MA

etrade:
Mi chiedo se esiste una versione MTF di MA Crossover

Certo, ce ne sono molti. Questi sono solo alcuni. Vedrò se posso trovarne altri per te.

Grazie e buona fortuna

File:
 

Interpolazione negli indicatori MTF

Ho cercato l'interpolazione in questo thread senza risultati...

Se si lascia aperto un grafico con indicatore MTF. come la media mobile MTF per esempio... calcola la MTF MA ogni quotazione... e lascia il valore dipinto di tutte le barre del timeframe corrente... ma tutte le barre precedenti contate quando si aggiunge l'indicatore sono frastagliate con i valori dell'indicatore Timeframe solo.

è possibile interpolare gli indicatori MTF con i valori di chiusura del timeframe corrente?

vedi immagine allegata

File:
 
alpha24seven:
Sicuramente ce ne sono molti. Questi sono solo alcuni. Vedrò se posso trovarne altri per te. Grazie e buona fortuna

wow, molte grazie per la vostra gentile attenzione.

Sto cercando un semplice indicatore MA Crossover che mostri un segnale quando due MA si scontrano.

 

Non ho visto un MTF di quelli, ma un sacco di quelli a tempo normale

 

Penso che tu abbia una cattiva MTF MA

emdafx:
Ho cercato sull'interpolazione in questo thread senza risultati...

Se lasciate aperto un grafico con un indicatore MTF, come la media mobile MTF per esempio, calcola la MTF MA ad ogni quotazione e lascia il valore dipinto di tutte le barre del timeframe corrente... ma tutte le barre precedenti contate quando aggiungete l'indicatore sono frastagliate solo con i valori dell'indicatore Timeframe.

è possibile interpolare gli indicatori MTF con i valori di chiusura del timeframe corrente?

vedi immagine allegata

Prova questi due. Funzionano entrambi correttamente e l'HMA russo cambierà i colori per l'up/down. Fai attenzione alla riverniciatura però.

Buona fortuna

Alfa

 

ciao

ciao emdafax post molto importante

 
alpha24seven:
Provate questi due. Funzionano entrambi correttamente e l'HMA russo cambierà i colori per su/giù. Attenzione alla riverniciatura però.

Buona fortuna

Alfa

grazie

ma quelli rendono il MA sempre frastagliato anche senza interpolazione

 
increase:
Qualcuno può dirmi perché sto ricevendo 3 frecce nella mia versione MTF invece di una?

Ho provato a caricare #MTF_SHI_SilverTrendSigAlert.mq4 ma non è apparso sul grafico, c'è qualcosa che dovrei fare per farlo funzionare, o qualcuno ha una copia funzionante da condividere?

Motivazione: