Alti profitti - 10K in 1.280K - PF 155 - pagina 4

 
rubencouto wrote >>

Ciao MRobins17!

Devo dire che non ho lavorato molto sul mio EA in questi giorni di vacanza... Tuttavia, la mia ultima versione ha già due strategie integrate nell'EA: una è per i mercati di tendenza (i risultati sono abbastanza interessanti - simili a quelli che puoi vedere postati in questo thread) e un'altra è per i mercati che variano (i risultati hanno ancora bisogno di un po' di lavoro... - i drawdown sono ancora troppo grandi). La mia idea è di avere tre strategie integrate. Oltre a quelle che ho appena menzionato, voglio costruirne un'altra per catturare piccoli e rapidi profitti. Sto pensando che questa strategia potrebbe avere una specie di rapporto TP e SL di 1:3 o qualcosa del genere e usare lotti più bassi per ragioni di sicurezza. Questa strategia funzionerebbe sia sui mercati in trend che su quelli in rangin...

Spero di avere presto altre notizie!

;) Felice Anno Nuovo!

la tua strategia sembra impressionante

potresti per favore mandarmi una copia in modo da testarla e vedere come funziona

Sarei felice di comprarla da te

Per favore, mandami un E mail e fammi sapere come ti piacerebbe lavorarci

MRobins17@gmail.com

Non vedo l'ora di sentire da voi

 
rubencouto wrote >>

Ciao MRobins17!

Devo dire che non ho lavorato molto sul mio EA in questi giorni di vacanza... Tuttavia, la mia ultima versione ha già due strategie integrate nell'EA: una è per i mercati di tendenza (i risultati sono abbastanza interessanti - simili a quelli che puoi vedere postati in questo thread) e un'altra è per i mercati che variano (i risultati hanno ancora bisogno di un po' di lavoro... - i drawdown sono ancora troppo grandi). La mia idea è di avere tre strategie integrate. Oltre a quelle che ho appena menzionato, voglio costruirne un'altra per catturare piccoli e rapidi profitti. Sto pensando che questa strategia potrebbe avere una specie di rapporto TP e SL di 1:3 o qualcosa del genere e usare lotti più bassi per ragioni di sicurezza. Questa strategia funzionerebbe sia sui mercati in trend che su quelli in rangin...

Spero di avere presto altre notizie!

;) Buon anno!

Vorrei avere una copia del tuo EA: gpwr9k95@yahoo.com. Posso aiutarti a renderlo stabile. Per favore, vedi i miei contributi al database del codice sotto il nome gpwr. I tuoi primi risultati incoraggianti seguiti dal dissapore dei test su altri periodi/coppie mi sono molto familiari. Se decidi di non condividere il tuo EA, posso comunque aiutarti rispondendo alle domande.

Buona fortuna e felice anno nuovo!

 
rubencouto:

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38
Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)
Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)
Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

Ciao a tutti! Complimenti! Sembra fantastico! Stai pensando di venderlo?

 
rubencouto:

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38
Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)
Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)
Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

Nel caso in cui si dovrebbe considerare la vendita danbevax@gmail.com grazie

 
MRobins17 wrote >>

la tua strategia sembra impressionante

potresti per favore mandarmi una copia in modo da testarla e vedere come funziona

Sarei felice di comprarlo da te

Per favore, mandami una mail e fammi sapere come vorresti lavorarci

MRobins17@gmail.com

Non vedo l'ora di sentirti

Ho un paio di EAs che funzionano in qualche modo vicino a quello che vorresti costruire. Sono in esecuzione nella vita reale per le ultime 4 settimane. Non desidero un profitto più alto finora

(100% al giorno per Currencypair - EA Multicurrency). Vorrei solo rivelare quanto segue per voi:

1. Usa lo schermo triplo (M5 & M30)

2. Sistema a impulsi (M5 & M30 )

3. 4. Stocastico veloce combinato con SMA (EMA non ha funzionato troppo bene) su diversi passi stocastici (devi capire ir o fare domande "inteleganti" - anche una domanda stupida può essere "intelegante" - quindi non si tratta di questo.

4. 4. Fuzzy logic controller (beh, questo non è davvero una necessità, ma rende l'implementazione MOLTO più facile - voglio dire che non c'è bisogno di fare parametri (relativi al mercato)

cambiamenti troppo spesso.

Cherrs,

buona fortuna

 
StraightTrader wrote >>

Ho un paio di EAs che funzionano in qualche modo vicino a quello che vorresti costruire. Stanno funzionando REAL LIFE per le ultime 4 settimane. Non desidero un profitto più alto finora

(100% al giorno per Currencypair - EA Multicurrency). Vorrei solo rivelare quanto segue per voi:

1. Usa lo schermo triplo (M5 & M30)

2. Sistema a impulsi (M5 & M30 )

3. 4. Stocastico veloce combinato con SMA (EMA non ha funzionato troppo bene) su diversi passi stocastici (devi capire ir o fare domande "inteleganti" - anche una domanda stupida può essere "intelegante" - quindi non si tratta di questo.

4. 4. Fuzzy logic controller (beh, questo non è davvero una necessità, ma rende l'implementazione MOLTO più facile - voglio dire che non c'è bisogno di fare parametri (relativi al mercato)

cambiamenti troppo spesso.

Cherrs,

buona fortuna

Oh, nel caso tu abbia qualche domanda: iiss@technologist.com

Non sono troppo spesso su questo forum e di solito guardo nel soggetto che ha catturato la mia attenzione.

E un moe - non ho intenzione di partecipare a qualsiasi tipo di campionato non sono alla ricerca di "accettazione pubblica". Ho appena godere di quello che faccio e disposto ad aiutare qualcuno che è lo stesso modo.

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38
Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)
Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)
Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

Stai rendendo disponibile il tuo EA? Mi piacerebbe vedere il lavoro che hai fatto. Ron Greene

 

Ciao a tutti!

Grazie per tutto il vostro interesse e feedback!

In questo momento sto integrando la terza strategia nel mio EA. La prima è per i mercati di tendenza, la seconda per i mercati che variano, e la terza sarà per ogni tipo di mercato (ecco perché è un po' più difficile farla funzionare correttamente). Prenderò in considerazione la vendita, dato che questa è la mia unica possibilità di ottenere denaro da investire. Ma non lo venderò finché non sarà utilizzabile. Questo solo quando l'EA funzionerà in modo tale da poterlo utilizzare (!), allora e solo allora lo venderò (e anche così, non ci sono mai garanzie al 100%...).

Quindi spero di essere in grado di dare presto qualche informazione in più.

Grazie!

:)

 
rubencouto wrote >>

Ciao a tutti!

Grazie per tutto il vostro interesse e feedback!

In questo momento sto integrando la terza strategia nel mio EA. La prima è per i mercati di tendenza, la seconda per i mercati che variano, e la terza sarà per ogni tipo di mercato (ecco perché è un po' più difficile farla funzionare correttamente). Prenderò in considerazione la vendita, dato che questa è la mia unica possibilità di ottenere denaro da investire. Ma non lo venderò finché non sarà utilizzabile. Questo solo quando l'EA funzionerà in modo tale da poterlo utilizzare (!), allora e solo allora lo venderò (e anche così, non ci sono mai garanzie al 100%...).

Quindi spero di essere in grado di dare presto qualche informazione in più.

Grazie!

:)

Ho qualcosa che funziona benissimo per il Trending

Se hai bisogno di aiuto, fammi sapere

Non sono sul forum mio, il modo migliore per contattarmi se E mail

MRobins17@Gmail.com

Sarò felice di aiutare in qualsiasi modo possibile.

Vorrei anche comprare il tuo EA quando sei pronto a venderlo,

grazie

 
rubencouto wrote >>

Ciao a tutti!

Grazie per tutto il vostro interesse e feedback!

In questo momento sto integrando la terza strategia nel mio EA. La prima è per i mercati di tendenza, la seconda per i mercati che variano, e la terza sarà per ogni tipo di mercato (ecco perché è un po' più difficile farla funzionare correttamente). Prenderò in considerazione la vendita, dato che questa è la mia unica possibilità di ottenere denaro da investire. Ma non lo venderò finché non sarà utilizzabile. Questo solo quando l'EA funzionerà in modo tale da poterlo utilizzare (!), allora e solo allora lo venderò (e anche così, non ci sono mai garanzie al 100%...).

Quindi spero di essere in grado di dare presto qualche informazione in più.

Grazie!

:)

Risultati fantastici che ci hai mostrato - tienici aggiornati - sicuramente interessato ad assistere ai test se può essere d'aiuto

A

Motivazione: