Universale MA Croce EA - pagina 17

 

FireDave, sei ancora vivo e vegeto. Non ho avuto tue notizie per qualche tempo. Hai rinunciato a fare miglioramenti o modifiche al tuo sistema? Al momento sto usando il tuo sistema con Juice come filtro (con un livello di .12). Potrei cambiare il Juice con l'indicatore Awesome con un 'no trade level' sopra e sotto lo '0' sulla scala dell'indicatore. I filtri sono un must con questo sistema poiché sta usando le medie mobili che creano falsi incroci e le medie mobili possono appiattirsi in condizioni di mercato lento. Ho fatto una modifica anche sul MinDistCross in modo che controlli la barra corrente e poi usando il MaxLookUp continui a testare il gap tra le medie mobili - I primi test mostrano che funziona.

Spero che tu stia bene! Ci sono stati altri terremoti nel tuo quartiere nell'ultima settimana? Ho sentito del secondo terremoto avvenuto diverse settimane fa. Spero di sentire da te altri miglioramenti sul tuo ea.

Fino ad allora,

Siate sicuri!

Dave

<<
 
iscuba11:
FireDave, sei ancora vivo e vegeto. Non ho avuto tue notizie per qualche tempo. Hai rinunciato a fare miglioramenti o modifiche al tuo sistema? In questo momento sto usando il tuo sistema con Juice come filtro (con un livello di .12). Potrei cambiare il Juice con l'indicatore Awesome con un 'no trade level' sopra e sotto lo '0' sulla scala dell'indicatore. I filtri sono un must con questo sistema poiché sta usando le medie mobili che creano falsi incroci e le medie mobili possono appiattirsi in condizioni di mercato lento. Ho fatto una modifica anche sul MinDistCross in modo che controlli la barra corrente e poi usando il MaxLookUp continui a testare il gap tra le medie mobili - I primi test mostrano che funziona.

Spero che tu stia bene! Ci sono stati altri terremoti nel tuo quartiere nell'ultima settimana? Ho sentito del secondo terremoto avvenuto diverse settimane fa. Spero di sentire da voi altri miglioramenti sulla vostra ea.

Fino ad allora,

Sii sicuro!

Dave

<<

Ciao Dave, grazie per la tua parola gentile, tutti stanno bene qui. E sì, mi fermo a sviluppare questo EA. Spero che tu o chiunque altro possa continuare se vedi del potenziale su questo EA. Ancora grazie mille per tutto il tuo supporto a questo EA. Tutto il meglio per voi

 

Ciao div

ti abbiamo dato molti suggerimenti, ma non ci hai dato un nuovo codice dopo aver aggiunto il nostro suggerimento, ti stiamo aspettando, per favore inviaci un nuovo codice

 
hassan2:
Ciao div ti abbiamo dato molti suggerimenti, ma non ci hai dato un nuovo codice dopo aver aggiunto il nostro suggerimento, ti stiamo aspettando, per favore inviaci un nuovo codice

Ciao hassan, non c'è bisogno di usare un grande carattere rosso in grassetto per postare il tuo messaggio. Anche se usi il carattere più piccolo, potremmo comunque leggerti Sì, ci sono molti suggerimenti e grazie a tutti quelli che li hanno inviati. Ma in questo momento ho smesso di sviluppare questo EA e se c'è qualcuno che vuole continuare, per favore lo faccia. La mia ultima versione è quella pubblicata nel post #1. Mi dispiace e spero che tutti possano beneficiare di questo EA. Spero che questo aiuti

 

Mi dispiace sentire che hai rinunciato allo sviluppo dell'Universal MA, è stato il burn out, o la mancanza di fede nel programma che hai deciso di non perfezionarlo?

Rimani in buona salute e speriamo di sentirti.

Dave

<<
 

È sempre interessante sapere perché uno rinuncia al filo. Come hai chiesto, se è stato il burn out o la mancanza di fede nel sistema .... Se nessuna fede nel sistema, allora sarebbe bello sapere ....

 

Ciao ragazzi, il motivo per cui ho smesso di sviluppare l'EA è che ultimamente sono stato abbastanza occupato con altre cose. Per quanto riguarda l'EA stesso, spero che qualcuno possa trovare la giusta combinazione per farlo iniziare a produrre pip e denaro

 

Mi dispiace per l'onda di marea, spero che tu stia bene! Parliamo di una regione instabile in cui vivere, FireDave.

Ho ragionevolmente perfezionato l'EA universale, ma è un programma di tendenza e ultimamente ha avuto un periodo difficile per fare pip a causa della crisi mediorientale. Ho lavorato su diversi altri EA che potrebbero catturare pips in questo strano periodo di trading. Il tuo lavoro nella programmazione dell'EA Universale è impressionante nel suo design, semplice ma potente, eppure flessibile - Chi ti ha insegnato la progettazione del programma ti ha fatto bene. Resta in contatto con noi e rimani in salute!

Dave <<<
 

Test EA

Spero che qualcuno possa trovare la giusta combinazione per farlo iniziare a produrre pips e denaro

Ho testato questo EA e lo trovo il migliore che ho visto finora. L'ho testato in grafici GBP US 15min dando 4 trade vincenti durante l'ultima settimana senza perdite usando l'impostazione allegata. Dovrebbe funzionare anche modificato con T3 e LinReg (LSMA) cross EAs con buoni risultati. I risultati allegati sono un backtest e potrebbero non essere accurati nel trading reale ma mostrano il potenziale di questo sistema. Ha molte caratteristiche che mi piacciono, come un timer che è buono per periodi più brevi.

 

Personalmente uso il 5/35. Fai un favore a tutti noi, dimentica di postare i risultati dei tester di strategia, sono inutili in confronto alle reali condizioni di trading. Il test di crossover è fondamentale per garantire un crossover valido, altrimenti si otterrà un mucchio di falsi punti di ingresso. Il tester di strategia non rivela queste cose, oltre a diverse altre aree problematiche. Butta via lo strategy tester ed esegui l'ea su demo forward per una settimana o due, poi pubblica i risultati. Ho avuto numerose discussioni su questo tester e tutto quello che posso dire è che è una perdita di tempo usarlo nella sua condizione attuale - Fornisce risultati senza valore!

Dave <<
Motivazione: