Aiuto per la codifica - pagina 475

 
Jason2005:
Ciao Mladen,

Con questo indicatore, pz-oscillator, vorrei integrarlo nel mio EA. Ma non riesco a capire quali condizioni devo utilizzare.

La regola è: prendere il trade quando il pz passa dal rosso al blu e viceversa. Grazie!

Jason2005

Fai come segue:

se il 1° buffer non è uguale a zero e il valore precedente del 1° buffer era zero -> è un segnale di cambiamento di tendenza al rialzo

se il 2° buffer non è uguale a zero e il valore precedente del 2° buffer era zero -> è un segnale di cambiamento di tendenza al ribasso

 
mladen:
Jason2005

Fate come segue:

se il 1° buffer non è uguale a zero e il valore precedente del 1° buffer era zero -> è un segnale di cambiamento di tendenza al rialzo

se il 2° buffer non è uguale a zero e il valore precedente del 2° buffer era zero -> è un segnale di cambiamento di tendenza al ribasso

Sei un genio Mladen!!! Grazie mille!!!

 

Ciao Mladen - ti ho offeso o ti ho messo in difficoltà di nuovo? - Sono solo educatamente persistente - nessun danno intenzionale

Re: Aiuto per la codifica

Spero che tu non mi abbia dimenticato - so che sei occupato - sto solo cercando di essere educatamente persistente - il mio ultimo post è stato fatto in modo errato - le mie scuse...............................

Re: Aiuto di codifica

Sto solo controllando per un aggiornamento su questo - come sempre, grazie per il tuo aiuto............................

Buongiorno e grazie per la tua rapida risposta. La pagina a cui mi hai indirizzato ha alcune cose interessanti, ma non è esattamente ciò di cui ho bisogno. Mi spiego meglio....swing 1 dello zig/zag è 60 pips dall'alto al basso - swing 2 è 44 pips dall'alto al basso - swing 3 è 106 pips dall'alto al basso - swing 4 è 86 pips dall'alto al basso - lo swing corrente è ancora attivo e si adatta al prezzo. Quello che voglio fare è avere un indicatore che dia il numero medio di pip degli ultimi 4 swing completati come numero visualizzato sul grafico. Non c'è bisogno di vedere lo zig/zag indy visualizzato sul grafico - basta avere la media delle ultime "X" oscillazioni visualizzate. Nell'esempio sopra l'indicatore mi dà una lettura di "74" (60+44+106+86 diviso 4) Spero che questo spieghi meglio. Grazie in anticipo ancora.

 
mladen:
C'era un errore che potrebbe causare problemi. Controlla ora: gann_sq9_mxi_nmc.mq4

https://www.mql5.com/en/forum/174385/page316

Ciao, no, sta rimuovendo le forme armonizzate disegnate dall'indicatore ZUP non appena caricato su un grafico.

Riesci a capirlo? Chiederò sul thread armonico che probabilmente ho preso da lì molto tempo fa, potrebbe essere in russo...

 

Mladen & altri esperti di codifica,

Sto usando la ZZ Semafor. Tuttavia, lo sto usando anche sulle azioni. Siccome seguo molte azioni, non posso rintracciare quelle che stanno dipingendo un semaforo a 3 livelli. Si potrebbe aggiungere un avviso che dia un pop up ogni volta che un 3° livello viene dipinto sul TF orario e giornaliero. Capisco che questo indicatore ridipinge, il che va bene perché lo uso con altri strumenti.

Apprezzo il vostro tempo e sforzo.

In allegato il codice.

Grazie Cas

File:
 
zigflip:
https://www.mql5.com/en/forum/174385/page316

Ciao, no, sta rimuovendo le forme armonizzate disegnate dall'indicatore ZUP non appena caricato su un grafico.

Riesci a capirlo? Chiederò sul thread armonico thread che probabilmente ho preso da lì molto tempo fa, potrebbe essere in russo ...

In questo caso i nomi degli oggetti si ripetono

Prova a cambiare il parametro "Complect

 
mladen:
In questo caso i nomi degli oggetti si ripetono Prova a cambiare il parametro "Complect

Cambiare il parametro "Complect" non sta avendo alcun effetto, gli oggetti zup vengono ancora rimossi non appena questo viene caricato, e riappaiono dopo che è stato rimosso e Tf cambiato/caricato di nuovo.

 
zigflip:
Cambiare il parametro "Complect" non ha alcun effetto, gli oggetti zup vengono ancora rimossi non appena questo viene caricato, e riappaiono dopo che è stato rimosso e Tf cambiato/caricato il grafico.

Questo è quello che ottengo quando metto zup 150 con l'indicatore gann sq9 mxi nmc sullo stesso grafico:

File:
zup__gann.gif  112 kb
 

Maestro Mladen,

Buona giornata. So che sei un ragazzo impegnato che cerca di aiutare le persone il più possibile. Quando hai qualche minuto potresti gentilmente aiutarmi a codificare un avviso per il semaforo zz.

Grazie ancora tanto

Casa:
Mladen & altri esperti di codifica,

Sto usando il ZZ Semafor. Tuttavia, lo sto usando anche sugli stock. Siccome seguo molte azioni, non posso rintracciare quelle che stanno dipingendo un semaforo a 3 livelli. Si potrebbe aggiungere un avviso che dia un pop up ogni volta che un 3° livello viene dipinto sul TF orario e giornaliero. Capisco che questo indicatore ridipinge, il che va bene perché lo uso con altri strumenti.

Apprezzo il vostro tempo e sforzo.

In allegato il codice.

Grazie Cas
 
Casa:
Maestro Mladen,

Buona giornata. So che sei un ragazzo impegnato che cerca di aiutare le persone il più possibile. Quando hai qualche minuto potresti gentilmente aiutarmi a codificare un avviso per la zz semafor.

Grazie ancora tanto

Come sai, ZigZag può e vuole ridipingere

Usare gli avvisi (popup) come segnale su un indicatore che si ridipinge è una cosa molto pericolosa da fare e questa è la ragione per cui molto tempo fa ho deciso di non farli - per quanto mi riguarda è meglio non fare avvisi su tale indicatore, poi dover spiegare in seguito, a persone che non hanno familiarità con le ragioni per cui alcuni avvisi vengono aggiunti, perché vengono dati segnali su un indicatore che si ricalcola

saluti

Motivazione: