Aiuto per la codifica - pagina 470

 

per favore qualcuno mi dica se esiste un indicatore s/r di domanda e offerta come ho condiviso nel mio thread ff.... vorrei una versione multi timeframe multi pair creata per i migliori al mondo che usano sempre questi livelli s/r di supp dem per fare trading

forse un indicatore già esistente può essere migliorato

Altre idee avanzate @ Forex Factory

ho un'altra idea per quanto riguarda le candele e come renderle in modo da non perdere quasi mai.... per favore fatemi sapere se c'è interesse per favore contattatemi aat dagoods1 su skype

questo è davvero molto buono anche https://www.mql5.com/en/forum/173574

 

Salve, chiedo di nuovo aiuto. Qualcuno sarebbe in grado di migliorare il seguente indicatore per mostrare una linea (o fare un altro segno grafico) direttamente nel grafico? Esattamente calcolare il prezzo aperto + "valore verde" e aperto - il "valore rosso" (dal momento che "valore rosso" è meno - allora significa prezzo aperto più il valore in entrambi i casi). Cosa sarebbe assolutamente perfetto se è possibile regolare questo valore per esempio per % di rango - per esempio voglio fare un segno grafico all'aperto +- 150 per cento dei valori dell'indicatore. Non posso immaginare quanto sia complessa questa richiesta.gsv-v1-1.mq4

File:
gsv-v1-1.mq4  4 kb
 

Ciao,

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per chiedere - dove posso trovare la documentazione sulla codifica di un pannello mq4? Per me, il codice di SimplePanel.mq4 e il suo file header non è abbastanza chiaro. Sto cercando una sequenza, cosa fare e dove fare. Voglio creare e controllare un pannello in un EA. So codificare ma la mia esperienza con mq4 è limitata.

Migliore, V.

 
verified:
Ciao,

Non sono sicuro che questo sia il posto giusto per chiedere - dove posso trovare la documentazione sulla codifica di un pannello mq4? Per me, il codice di SimplePanel.mq4 e il suo file header non è abbastanza chiaro. Sto cercando una sequenza, cosa fare e dove fare. Voglio creare e controllare un pannello in un EA. So codificare ma la mia esperienza con mq4 è limitata.

I migliori, V.

Ciao verificato,

Puoi cercare... "MT4 Dashboards"...

Questi "Dashboards" sono pannelli di indicatori e alcuni EA's che mostrano vari valori di indicatori e time frames...di solito sul grafico ma a volte nelle sottofinestre.

Un sacco di buoni esempi da imparare dal codice per provare da soli.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Ciao Robert,

Grazie mille per i tuoi consigli. Ho trovato un codice EA con un pannello integrato che ha i controlli che sto cercando. Penso che sia un buon punto di partenza per sperimentare e imparare come funziona in mq4.

Migliore, V

File:
panel.jpg  82 kb
 

Ciao a tutti,

qualche tempo fa Mladen mi ha aiutato a regolare l'indicatore allegato. Quello che vorrei chiedere ora è se sarebbe possibile migliorarlo in modo che mostri i valori (linee) direttamente nella finestra del grafico. Quello che intendo esattamente è mostrare - disegnare linee sui prezzi: OPEN più i valori dell'indicatore (un valore è negativo). Ciò che sarebbe davvero perfetto è se fosse possibile regolare in qualche modo questi valori - per esempio in percentuale - voglio dire che disegnerebbe la linea a OPEN + i valori dell'indicatore x la percentuale che sceglierei (per esempio +- 120% dei valori dell'indicatore). Non riesco a immaginare quanto sia complessa questa regolazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

File:
gsv-v1-1.mq4  4 kb
 
Unca:
Ciao a tutti, qualche tempo fa Mladen mi ha aiutato a regolare l'indicatore allegato. Quello che vorrei chiedere ora è se sarebbe possibile migliorarlo in modo che mostri i valori (linee) direttamente nella finestra del grafico. Quello che intendo esattamente è mostrare - disegnare linee sui prezzi: OPEN più i valori dell'indicatore (un valore è negativo). Ciò che sarebbe davvero perfetto è se fosse possibile in qualche modo regolare questi valori - per esempio in percentuale - voglio dire che disegnerebbe la linea a OPEN + i valori dell'indicatore x la percentuale che sceglierei (per esempio +- 120% dei valori dell'indicatore). Non riesco a immaginare quanto sia complessa questa regolazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

Unca

I valori di questo indicatore sono incompatibili con il grafico principale

Immaginate questo: prezzo id EURUSD 1.12 +- 60 (che è più o meno un valore medio sul grafico a 15 minuti), si otterrebbero linee molto al di fuori dell'area visibile del grafico

 

Sul grafico giornaliero EURUSD vedo in questo momento 465 e -382, che sembra perfettamente ok per il grafico giornaliero per esempio.

 

Ciao a tutti. Sono in molto bisogno di aiuto codificando un semplice ea su questo indicatore. il suo molto semplice, acquistare e vendere quando allertato. ho provato a farlo il mio sé, ma appena aperto mestieri in tutto il luogo. ill allegare l'indicatore.

pipdink_signal.mq4

File:
 

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un aiuto... ho una semplice ea, ma programmata per 4 cifre. (Per esempio: EUR/USD: 1,1234)

Come posso usare il mio ea 5 cifre? (Per esempio: EUR/USD: 1,12345)

Grazie:)

simpleea.mq4

File:
simpleea.mq4  5 kb
Motivazione: