Indicatori Elite :) - pagina 209

 

Avvisi TrendStrength jurik mtf

Ragazzi, qualcuno può aggiungere delle frecce su/giù sul grafico quando il trendstrength passa certi livelli diciamo 0.2 per la freccia su e -0.2 per la freccia giù?

Grazie in anticipo.

 

Ciao Mladen,

Nel post numero 2058 fornisci immagini dell'indicatore che disegna linee rosse e blu sul grafico stesso e non in una finestra separata. Non credo che questo sia l'indicatore di gamma postato. Puoi per favore postare questo indicatore. Ecco il link

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie.

Cordiali saluti,

Alex

 

Alex,

Questo non è il mio post

saluti

Mladen

profitrader21:
Ciao Mladen,

Nel post numero 2058 fornisci immagini dell'indicatore che disegna linee rosse e blu sul grafico stesso e non in una finestra separata. Non credo che questo sia l'indicatore di gamma postato. Puoi per favore postare questo indicatore. Ecco il link

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie.

Cordiali saluti,

Alex
 

Ciao Mladen

Vortex

Croce della linea zero e allarme

Grazie

File:
 

Inicatore dal post 2058

Ciao Mr Tools,

Ho appena capito che il post è tuo. Puoi per favore caricare l'indicatore che disegna le linee rosse e blu sul grafico? Grazie.

https://www.mql5.com/en/forum/general

mladen:
Alex,

Questo non è il mio post

saluti

Mladen
 

Filtro a bande

Ciao Mladen,

Ho bisogno del tuo aiuto con questo indicatore Bands Filter. Ho messo la DF dll in experts/libraries e il supporto bdsp, lapack e mkl in windows/system 32. L'indicatore ancora non appare sul grafico. C'è qualcosa che non va, forse un errore nella programmazione. Per favore date un'occhiata a questo e provate a sistemarlo. Grazie.

Cordiali saluti,

Alex

File:
bandsfilter.mq4  14 kb
dlls.zip  1319 kb
 

Alex

Funziona sul mio PC

Ecco come appare con i parametri di default, quindi non c'è nessun errore di codifica.

Se tutte le dll sono al loro posto non so cosa potrebbe causare il non funzionamento dell'indicatore. L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti controllare se hai un msvcrt.dllin nella cartella windows/system32 (o in qualsiasi altra parte del percorso) A volte la mancanza di quella dll causa il non funzionamento di alcune dll in metatrader

saluti

Mladen

File:
 

Msvcrt

Ciao Mladen,

Grazie per avermelo fatto notare. Non ho quel file. L'ho cercato sul web e ci sono molte fonti che lo vendono e alcune lo offrono gratuitamente. Alcuni di loro sembrano sospetti e non voglio incasinare il registro del mio sistema. Potete consigliarmi un buon link? Mi sorprende che l'autore non abbia incluso questa dll nel pacchetto di dll che ha postato sul forum mql russo. Perché questo file non è già incluso nella directory system32 di Windows 7, è un prodotto commerciale? Si prega di consigliare su come procedere.

Cordiali saluti,

Alex

 

Alex,

Non comprare nulla. Si tratta di una libreria gratuita di Microsoft (la descrizione può essere trovata qui: Microsoft Windows library files - Wikipedia, l'enciclopedia libera e puoi scaricarla da Microsoft direttamente qui: Come ottenere i componenti run-time di Visual C++ 6.0 )

Per quanto riguarda windows 7: non lo uso (non per lavoro, solo per scherzarci un po' su per vedere a che punto sono arrivati). Aspetto che diventi abbastanza maturo. Ma dato che tutte queste DLL sono librerie a 32 bit, potresti ritrovarti con la necessità di installare una macchina virtuale (francamente, io uso il contrario: faccio girare un XP e gioco con windows 7 in una scatola virtuale (anche questa gratuita, la puoi scaricare da qui: VirtualBox ) ma per quanto ne so puoi installare la scatola virtuale su un Windows 7 e installarci un XP stabile se non si trova un'altra soluzione)

saluti

Mladen

profitrader21:
Ciao Mladen,

Grazie per avermelo fatto notare. Non ho quel file. L'ho cercato sul web e ci sono molte fonti che lo vendono e alcune lo offrono gratuitamente. Alcuni di loro sembrano sospetti e non voglio incasinare il registro del mio sistema. Potete raccomandarmi un buon link? Mi sorprende che l'autore non abbia incluso questa dll nel pacchetto di dll che ha postato sul forum mql russo. Perché questo file non è già incluso nella directory system32 di Windows 7, è un prodotto commerciale? Si prega di consigliare su come procedere.

Cordiali saluti,

Alex
 
profitrader21:
Ciao Mr Tools,

Mi sono appena reso conto che il post è tuo. Puoi per favore caricare l'indicatore che disegna le linee rosse e blu sul grafico? Grazie.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Alex non sono sicuro al 100% di quale ma al momento stavo testando Atr Stops e Chandelier Stops la mia scommessa è su Atr Stops perché il colore di default è lo stesso di quel grafico!

Motivazione: