Indicatori Elite :) - pagina 907

 

mladen,

Puoi per favore farmi sapere se questo indicatore si ridipinge?

Grazie mille come sempre passato, presente e futuro.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Potete per favore farmi sapere se questo indicatore si ridipinge?

Grazie mille come sempre passato, presente e futuro.

traderdp

David

David

Sì, si ridipinge

E' molto simile a super signals nel modo in cui calcola, e come sai, anche super signals si ridipinge

 

mladen,

Grazie mille. Sapevo che sembrava troppo bello per essere vero, ma ho sperato troppo e pensato logicamente troppo poco.

Grazie mille per tutto quello che fai per aiutare tutti noi.

traderdp

David

 
mladen:
timmyhanke

Ecco la versione completamente riscritta:

Non ha più bisogno dell'indicatore esterno. Gli avvisi sono fatti nel solito modo (tutti gli avvisi possibili che stiamo usando). Ci sono alcune differenze dovute alla natura della riverniciatura di NonLag ma v7.1 (specialmente per periodi più brevi può riverniciare). Le frecce vengono visualizzate solo quando il trend cambia (così come gli avvisi) ma le frecce e gli avvisi non dipendono l'uno dall'altro ora.

Mladen

Posso chiedere, solo per chiarire, riguardo alle frecce

- C'è la possibilità che le frecce si ridipingano

- Se le frecce vengono visualizzate quando viene cambiato il trend (così come gli avvisi), come o forse perché non dipendono l'una dall'altra

 
talaate:
Mladen

Posso chiedere, solo per chiarire, riguardo alle frecce

- C'è qualche possibilità per le frecce di ridipingere

- Se le frecce vengono visualizzate quando il trend è cambiato (così come gli avvisi), come o forse perché non dipendono l'una dall'altra

talaate

Nella prima versione che ho postato c'era un errore. Quell'errore è stato corretto (potete vedere che ho modificato il post) e ora le frecce funzionano come dovrebbero (nessuna riverniciatura). Som per favore tutti, riscaricate l'indicatore per la versione corretta

Il principio è semplice: in funzione del parametro DotsforArrow, se tanti periodi (dal più corto al più lungo) mostrano la stessa pendenza nlma, la freccia viene disegnata sul grafico

Infine, nella vecchia versione bisognava avere l'opzione di visualizzazione delle frecce attivata per ottenere gli avvisi. In questa versione non è necessario avere le frecce sul grafico e si possono comunque avere gli avvisi - ecco perché non dipendono l'uno dall'altro.

 
mladen:
talaate

Nella prima versione che ho postato c'era un errore. Quell'errore è stato corretto (potete vedere che ho modificato il post) e ora le frecce funzionano come dovrebbero (nessuna riverniciatura). Som per favore tutti, riscaricate l'indicatore per la versione corretta

Il principio è semplice: a seconda del parametro DotsforArrow, se tanti periodi (dal più corto al più lungo) mostrano la stessa pendenza nlma, la freccia viene disegnata sul grafico

E infine: nella vecchia versione bisognava avere le frecce visualizzate per avere gli avvisi. In questa versione non c'è bisogno di avere le frecce sul grafico e si possono comunque avere gli avvisi - ecco perché non dipendono l'uno dall'altro.

Grazie Mladen

Sì, ho notato la modifica, ma ora conosco l'idea, sei grande come sempre,

Grazie

 

Un altro problema trovato e corretto nell'indicatore nlma mp - ora può mostrare frecce e lert su 2,3 o 4 piste - partendo dalla più veloce alla più lenta - per favore riscaricalo per la versione aggiornata dal post originale

 
timmyhanke:
Per favore, potete farlo, ve ne sarei molto grato! Penso che questo indicatore possa essere fantastico!

timmyhanke

Ecco la versione completamente riscritta: nlma_mp.mq4

Non ha più bisogno dell'indicatore esterno. Gli avvisi sono fatti nel solito modo (tutti gli avvisi possibili che stiamo usando). Ci sono alcune differenze dovute alla natura della ridipintura di NonLag ma v7.1 (specialmente per periodi più brevi può ridipingere). Le frecce vengono visualizzate solo quando il trend cambia (così come gli avvisi) ma le frecce e gli avvisi non dipendono l'uno dall'altro ora.

File:
nlma_mp.gif  74 kb
nlma_mp.mq4  13 kb
 
mladen:
Un altro problema trovato e corretto nell'indicatore nlma mp - ora può mostrare frecce e lert su 2,3 o 4 piste - partendo dalla più veloce alla più lenta - si prega di riscaricare per la versione aggiornata dal post originale

Grazie per tutto il vostro aiuto!

Lo testerò domani e vedrò a cosa va incontro!

Con i migliori saluti / Timmy Hanke

 
mladen:
Un altro problema trovato e corretto nell'indicatore nlma mp - ora può mostrare frecce e lert su 2,3 o 4 pendenze - partendo dalla più veloce alla più lenta - per favore riscaricalo per la versione aggiornata dal post originale

Grazie Mladen

Motivazione: