Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1127

 
jaffer wilson:
Per favore, qualcuno risponda anche alla mia richiesta: # 11237

Vedi esempio

Terminal_folder\MQL5_Experts\Examples\Controls\Controls.mq5

Terminal_folder\MQL5\Experts\Experts\Examples\Controls\ControlsDialog.mqh

Lì c'è un elenco a discesa.

 
Nikolai_korzhok:

Ciao a tutti, Potete dirmi per favore, voglio mettere uno stop dietro il minimo di una particolare candela, ma non più di un numero predeterminato di pip. come faccio?

Faccio così: prendo 4 candele dal minimo dell'ultima candela chiusa. Se è meno di 200 pip, allora mi fermo al minimo di 15 pip, e se è più, allora mi fermo a 200 pip. Non posso usarlo sul grafico, non so come piazzare gli stop, se sono sotto i 200 pips. Sto imparando la lingua solo di recente. Ho cambiato la clausola dell'ultima candela in Asc.

Ha funzionato tutto quando l'ho scritto in quel modo. Può aiutare qualcuno qualche volta.

sl = NormalizeDouble(Low[4] - 5*Point, 5);  //Расчет стопа для покупок
if(NormalizeDouble(Ask - sl,5)>=NormalizeDouble(StopLoss*Point,5))
  {
   sl=NormalizeDouble(Ask - StopLoss*Point, 5);
  }
 
Nikolai_korzhok:

Tutto ha funzionato quando l'ho scritto in questo modo. Può aiutare qualcuno qualche volta.

Invece di 5 scrivere _Digits o Digits()

 
Alexey Viktorov :

Vedi esempio

Terminal_folder\MQL5_Experts\Examples\Controls\Controls.mq5

Terminal_folder\MQL5\Experts\Experts\Examples\Controls\ControlsDialog.mqh

C'è un elenco a discesa.

Ma non sto cercando un elenco a discesa. Quello che sto chiedendo: come lista --- voglio aggiungere un'etichetta e un campo da modificare. Ma posso vedere solo le etichette nella lista. Anche io voglio modificare e cambiare il testo nel campo di input.

La vista elenco è nel pannello. Non vedo nessun controllo per questo requisito, e non sono riuscito a capire come potrei ottenerlo.

Credo di essere stato chiaro.

 
Сергей Таболин:

Invece di 5, scrivete _Digits o Digits()

Capito, grazie!
 
Print(MarketInfo(symbol,MODE_STOPLEVEL));// =0

MODE_STOPLEVEL

14

Livello minimo di stop loss/stake profit in pip.

Il valore zero di MODE_STOPLEVEL significa o che non c'è una limitazione di distanza minima per lo Stop Loss/Stake Profit o che il server di trading usa controlli di livello dinamici esterni che non possono essere tradotti nel terminale. Nel secondo caso, GetLastError() può restituire l' errore 130, poiché il livello MODE_STOPLEVEL è effettivamente "fluttuante".


come faccio a sapere il mio livello minimo di stop loss/stake profit in pip al momento? il mio livello attuale è ~15

 

Durante il profiling, il programma indica un bug

Resistenza[indice][i] = iClose(symb,PERIOD_H1,i); per il periodo, anche se cancello la linea, punta a un'altra, cosa devo cambiare qui?

Resistenza[indice][i] = iClose(symb,PERIOD_H1,0);-è corretto?

 

Saluti. Puoi darmi un suggerimento, per favore, perché non riesco a trovarlo.

Se in Ordersend slippage = 0, questo slippage non è specificato, cioè qualsiasi slippage, o questo slippage == 0, cioè nessuno slippage permesso?

 
if(((iClose(symb,PERIOD_H1,i) > iOpen(symb,PERIOD_H1,i) && iClose(symb,PERIOD_H1,i) < (iHigh(symb,PERIOD_H1,i)+iLow(symb,PERIOD_H1,i))/2) || (iClose(symb,PERIOD_H1,i) < (iHigh(symb,PERIOD_H1,i)+iLow(symb,PERIOD_H1,i))/2 && iClose(symb,PERIOD_H1,i) == iOpen(symb,PERIOD_H1,i)) && iVolume(symb,Period(),i)>iVolume(symb,Period(),i+1))
{
Resistenza[indice][i] = iClose(symb,PERIOD_H1,i);
for(int kt = BarsBack-1; kt>i; kt--)
{
if(Resistenza[indice][kt] <= iClose(symb,PERIOD_H1,i))
{
Resistenza[indice][kt] = 0
 
Per favore, ditemi come installare correttamente MT4 sotto Astralinux. Grazie!
Motivazione: